squalettoge":11w4ilv7 ha detto::lol: aranceto rulez
:asd) :asd)
tanto il sound genovese x ora pirmeggia chissa x quanto
ancora per poco.. qui si lavora a vele spiegate..
squalettoge":11w4ilv7 ha detto::lol: aranceto rulez
:asd) :asd)
tanto il sound genovese x ora pirmeggia chissa x quanto
il matto":288zffjy ha detto:Al di la di tutto, come dissi in altri thread, rispondo per esperienza personale.
Cassoncino aspirazione
Scarico
Rimappatura centralina
moreno":33e9qexl ha detto:Ok ho capito... ma non voglio spendere un capitale..... marmitte dirette...ecc. anche qui in CH non passano....
Ho deciso..... adesso rimappo......
teknomotion":1uawn2bo ha detto:Per i collettori volendo li trovi ad 1 prezzo decente,anche originali Alfa,sono diritti e senza kat ovviamente..x il resto anche gli altri si possono eliminare,come ha fatto lele..x il cassoncino ci vuole 1 pò di pazienza in +..io comincerei con un k&n...
-Principe-":3c940bst ha detto:risparmiali quei soldi, parti da scarico e airbox.....la mappa da sola è una pippa..... :KO)
kkkfrankie":32xe7hiu ha detto:-Principe-":32xe7hiu ha detto:risparmiali quei soldi, parti da scarico e airbox.....la mappa da sola è una pippa..... :KO)
sì è vero che la rimappa non ti fa miracoli, ma nel mio caso ha notevolmente migliorato la qualità dell'erogazione, rendendo la guida ben + godibile. Inoltre ha ridotto un po' i consumi, che non guasta mai.
kkkfrankie":1eb4xgfx ha detto:-Principe-":1eb4xgfx ha detto:risparmiali quei soldi, parti da scarico e airbox.....la mappa da sola è una pippa..... :KO)
sì è vero che la rimappa non ti fa miracoli, ma nel mio caso ha notevolmente migliorato la qualità dell'erogazione, rendendo la guida ben + godibile. Inoltre ha ridotto un po' i consumi, che non guasta mai.
kkkfrankie":30qnnqta ha detto:Non so tu Principe come fai a dire che di serie la gestione motore è perfetta...sarà perfetta x rispettare le normative, non certo x il gusto di guida. O forse la GTA non ha la stessa mappatura di origine del GT 3.2 (possibile anche questo).
kkkfrankie":3vcqfkxm ha detto:il matto":3vcqfkxm ha detto:Al di la di tutto, come dissi in altri thread, rispondo per esperienza personale.
Cassoncino aspirazione
Scarico
Rimappatura centralina
Chi produce un cassoncino aspirazione che funziona bene?
E per lo scarico come si fa senza spendere un botto?
Sono sicuro che le modifiche che elenchi siano perfette (il solo pensare che viaggio con ben 4 catalizzatori mi fa rivoltare lo stomaco...) ma cavolo i collettori hanno un prezzo stratosferico, poi ci vogliono i centrali, i kat metallici e il terminale...una spesa FOLLE.
Tu come consigli di fare?
teknomotion":st3hlb25 ha detto:Il GT 3.2 ha una mappatura diversa rispetto alla GTA.. :nod) c'è un post. di alcuni mesi fa aperto da GT3200 dopo la rimappa alla MP garage molto interessante..
ma sti ricambi alfa di qualche anno fa di cui parli, si trovano ancora ordinandoli, o si trovano dove? avete qualche codice e qualche prezzicino? grazie.squalettoge":lbv6ew71 ha detto:di spiare x bene nei ricambi alfa x le alfa diqualche anno fa con poca spesa ed un buon meccanico hai molta resa
nn mi stanchero mai di dire piu aria al fitlro e meno cat e vedrai che il busso ritorna a romare come solo lui sa fare