+ Cavalli per la Nasona GTA

3.2 v6 24v":to1c94w4 ha detto:
adaide47gta":to1c94w4 ha detto:
-Principe-":to1c94w4 ha detto:
3.2 v6 24v":to1c94w4 ha detto:
squalo, che è sta xxx di cui parli??

gtaisti, sono in procinto di comprare il kit d'aspirazione autodelta. se qualcun'altro è interessato si faccia avanti che chiediamo uno sconto almeno.

Intendi il tubo in carbonio con airbox?
Se proprio lo vuoi contatta Lele che sicuramente ce l'ha ancora in vendita avendolo tolto poche settimane dopo l'acquisto ;)

Ma cosa vuoi mettere.......la spugnetta inglese???? :crepap) :crepap) :crepap)
Dici a me? Spiegati meglio... :eek13)

vuole dire che serve a poco e costa troppo qui ti consigliamo come primissima cosa se ti va di prendere un normale filtro k&n o quel che trovi di quelli lavabili e gia le cose migliorano .. step successivo sarebbe quello di modificare il cassocino e la presa d'aria x far prendere piu aria al sudetto filtro..

...

Ok ho capito... ma non voglio spendere un capitale..... marmitte dirette...ecc. anche qui in CH non passano....

Ho deciso..... adesso rimappo...... e in seguito vedrò per una marmitta diretta... nel senso tipo Supersprint...... collettori cat.200 celle centrale... ecc.

E' anche vero... quello che mi ha detto il capo meccanico della mia concessionaria.... che queste cose... non le senti tanto... a livello di prestazione.... e sono soldi buttati....

Lui sostiene che se devi modificare devi farlo radicale.... se te lo puoi permette tipo kit nella Novitec o Autodelta dove gli aumenti sono nell'ordine di 90 o 100 cavalli allora si che fai veramente il salto di qualità.... ma dopo devi fare i conti con la revisione... che di sicuro ti rimanda indietro immediatamente.

teknomotion":3i6izpg2 ha detto:
Pannello,il cono è illegale e non rende...

.....è illegale!!!! :elio) ...ora faccio come lo svizzero nè pannello e nè conico, tutto dritto e via!!!!!!!!!! così non sono illegale :crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":y5i5ii6a ha detto:
adaide47gta":y5i5ii6a ha detto:
teknomotion":y5i5ii6a ha detto:
Pannello,il cono è illegale e non rende...

.....è illegale!!!! :elio) ...ora faccio come lo svizzero nè pannello e nè conico, tutto dritto e via!!!!!!!!!! così non sono illegale :crepap) :crepap) :crepap)

L'hai già fatto.. :p tu non conti..

mi fate morire quando parlate illegalità....... :A)
con le leggi vigenti nel nostro paese, anche mettendo un'appendice semplice semplice, sei illegale!
Pensando ai soci e non soci di questo forum, quanti siamo gli illegali?

Ora non è per invogliare eventuali modifiche, ma, da quando ho la GTA, nessuno mi ha mai fermato........si, sguardi ambigui da poliziotti , ma niente più!!!!!!
RAGAZZI, RISPETTATE LE REGOLE, niente spugnette nel motore!!!!!
Fate i bravi!!!! :OK)

moreno, io sapevo che se fai fare il lavoro da loro, ti fanno anche il libretto.

ma se mettessi il tubo in carbonio e il pannello? comunque ci sono anche dei conici che vanno messi nell'airbox originale no? io intendevo quelli...

quanto costa a spanne un k&n conico (solo il filtro) e quanto quello che va sostituito all'originale mantenendo l'airbox?

Al di la di tutto, come dissi in altri thread, rispondo per esperienza personale.

Cassoncino aspirazione
Scarico
Rimappatura centralina

Che poi i 25 cv in più al banco ci siano o meno, rullata con scarico a 265cv, con mappa e cassoncino a 274 cavalli, ma ripeto, che ci siano o meno poco conta. Erogazione più corposa a qualunque regime e ancora maggiore allungo in alto, con limitatore a 7400 giri.

seconda e terza alla pari con un M3 e un cospicuo aumento della velocità max.

il matto":2ev643k0 ha detto:
Al di la di tutto, come dissi in altri thread, rispondo per esperienza personale.

Cassoncino aspirazione
Scarico
Rimappatura centralina

Che poi i 25 cv in più al banco ci siano o meno, rullata con scarico a 265cv, con mappa e cassoncino a 274 cavalli, ma ripeto, che ci siano o meno poco conta. Erogazione più corposa a qualunque regime e ancora maggiore allungo in alto, con limitatore a 7400 giri.

seconda e terza alla pari con un M3 e un cospicuo aumento della velocità max.

Concordo sugli interventi..1 pò meno sull'aumento della vel. max.. ;)

Bhe qui non se ne può parlare per ovvi problemi di regolamento, ma le differenze ci sono. Magari da originale può anche essere che fatica a raggiungere certe punte, ma il tachimetr, per quanto errato sia, notificava comunque un deciso aumento delle velocità.

adaide47gta":2ims7kem ha detto:
ma, da quando ho la GTA, nessuno mi ha mai fermato.......

e meno male se no ti devo portare le arance.. x di piu ora tieni famigghia ... ocio :p

evitate di sprecare soldi in scemate.. un bel filtro a pannello aumentare l'afflusso d'aria allo scatolotto del filtro e liberare lo scarico senza scomodare supersprint ;)

x le cose gorsse andare a lodi fine e stop

squalettoge":xdlgfkr2 ha detto:
adaide47gta":xdlgfkr2 ha detto:
ma, da quando ho la GTA, nessuno mi ha mai fermato.......

e meno male se no ti devo portare le arance.. x di piu ora tieni famigghia ... ocio :p

evitate di sprecare soldi in scemate.. un bel filtro a pannello aumentare l'afflusso d'aria allo scatolotto del filtro e liberare lo scarico senza scomodare supersprint ;)

x le cose gorsse andare a lodi fine e stop

allora prepara 2 casse... :asd)