+ Cavalli per la Nasona GTA

kkkfrankie":39wxppwr ha detto:
mi piacerebbe ragazzi ma io sono già socio di troppe cose x via della mia passione motociclistica ed ogni hanno ho varie 'quote' da pagare. Se comincio anche con le auto sono rovinato... :dead)

Comunque se avete queste 'disposizioni' vi capisco e le rispetto.

si, ma sono 15 euro... e spesso ti risparmiano mooolte cavolate.. :OK)

kkkfrankie":tjlci6ky ha detto:
mi piacerebbe ragazzi ma io sono già socio di troppe cose x via della mia passione motociclistica ed ogni hanno ho varie 'quote' da pagare. Se comincio anche con le auto sono rovinato... :dead)

Comunque se avete queste 'disposizioni' vi capisco e le rispetto.

€15 x una marea di info e convenzioni varie+altre cose ovviamente.. :nod) non è un grosso sforzo.. ;)

ehi la parola vero amatore era una battuta :)

poi le cose comq sono trite e tritrite che c'e' da sapere ancora??? poi il bello del forum nn e' smepre dire le cose x sentito dira ma provare commettere errori e farne tesoro condividendoli con gli altri sempre che questi poi ricambino e capiscono di nn commetterli :D x questo dicimao no al tubo autodelta no ai colli super sprint xche sappiamo che c'e' altro e di meglio poi se provate anche altro ditelo :nod)

allora io metto qui la mia piccola esperienza, è poco ma può sempre servire a qualcuno:

- SI' alla mappatura eseguita da Balduzzi, della quale sono molto contento

- NO al filtro BMC che essendo 1cm. + alto dell'originale mi ha rotto il coperchio dell'airbox (infatti ora devo comprarmi un altro filtro, perchè comunque mi piaceva la reattività all'acceleratore che avevo col BMC, e che ora con l'originale ho perso)

- SI' all'impianto GPL della AG, che funziona in modo impeccabile e mi permette di risparmiare un po' di soldi di carburante senza rinuncie in termini di prestazioni.

- SI' / NO alle PZero Nero, nel senso che se cercate un giusto mix tra prestazioni e comfort sono ottime ma come comportamento sportivo estremo sono un po' cedevoli di spalla (nonostante la 225/40). Per la guida estrema sono meglio le Michelin PS2 o le PZero Rosso.

Questo è quanto ho potuto sperimentare in 40mila km. col mio GT 3.2.

Ora sto cercando le pastiglie consigliatemi da Lele e non mancherò certo di postare le mie impressioni.