+ Cavalli per la Nasona GTA

3.2 v6 24v":1p9ht6ma ha detto:
squalo, che è sta xxx di cui parli??

gtaisti, sono in procinto di comprare il kit d'aspirazione autodelta. se qualcun'altro è interessato si faccia avanti che chiediamo uno sconto almeno.

Intendi il tubo in carbonio con airbox?
Se proprio lo vuoi contatta Lele che sicuramente ce l'ha ancora in vendita avendolo tolto poche settimane dopo l'acquisto ;)

-Principe-":g5x53pgb ha detto:
3.2 v6 24v":g5x53pgb ha detto:

gtaisti, sono in procinto di comprare il kit d'aspirazione autodelta. se qualcun'altro è interessato si faccia avanti che chiediamo uno sconto almeno.

Se proprio lo vuoi contatta Lele che sicuramente ce l'ha ancora in vendita avendolo tolto poche settimane dopo l'acquisto ;)

:color) Si puo avere una foto di questo tubo in carbonio con airbox della Autodelta?? interessa pure a me....

Cioo

moreno":3p55ebky ha detto:
-Principe-":3p55ebky ha detto:
3.2 v6 24v":3p55ebky ha detto:

:color) Si puo avere una foto di questo tubo in carbonio con airbox della Autodelta?? interessa pure a me....

Cioo

lelesch81-v6-01.jpg

Come richiesto...

Tubo Autodelta

Esteticamente mi piace.... ma é solamente il tubo o cambia anche la scatola filtro?

Perché dite "spedente i soldi per altro??"

Quanto costa questo tubo e dove lo si può acquistare....

Ciao. :confusbig) :confusbig)

Re: Tubo Autodelta

moreno":8o2ki81c ha detto:
Esteticamente mi piace.... ma é solamente il tubo o cambia anche la scatola filtro?

Perché dite "spedente i soldi per altro??"

Quanto costa questo tubo e dove lo si può acquistare....

Ciao. :confusbig) :confusbig)

1) Tubo e scatola con filtro
2) Lo prendi da Autodelta UK
3) Costa un fottio
4) Serve più esteticamente (e forse come sound) che per aumentare le prestazioni.....

Tubo Autodelta

Ok ragazzi....ma quantificate.... il prezzo.... :ahsisi) :sgrat)

Ma non é possibile trovarlo alle nostre latitudini??? Lombardia o Ticino?? :drive) :drive)

Tubo aspirazione Autodelta

Cavoli......... 160 Sterline...... CHF 400.-- ca. .... EUr 250.-- ca...... un po' troppo per essere nasconsto nel vano motore......

Ma vedi sti Inglesi.... peggio di noi Sfizzeri......

beh, il k&n credo costi sui 300 euro no?

su viaggiatori.net mi danno il cambio a "1 Euro = 0.6861 lira sterlina" quindi sono poco + di 233,00 euro.

teknomotion

teknomotion":12rl0r7e ha detto:
Monta un normalissimo K&N in cotone..rende =..

Riciao.... ma mi rispondi sempre tu :aeh) :aeh) :aeh)

Hai capito dalle mie richieste che ho voglia di cavalli.... :spin) :spin)

Eh sì sono sempre io...che ci vuoi fare,ti tocca.. :asd) cmq fatti vedere anche nella nostra disc. regionale SVVC,avrai tutte le info che vuoi.. :OK)

-Principe-":1ckop6ea ha detto:
3.2 v6 24v":1ckop6ea ha detto:

Ma cosa vuoi mettere.......la spugnetta inglese???? :crepap) :crepap) :crepap)

adaide47gta":3h9znknv ha detto:
-Principe-":3h9znknv ha detto:
3.2 v6 24v":3h9znknv ha detto:

Ma cosa vuoi mettere.......la spugnetta inglese???? :crepap) :crepap) :crepap)
Dici a me? Spiegati meglio... :eek13)