Catalizzatore 100 celle

beh ma sempre abbinato al filtro a pannello....il solo tubo in se con il filtro originale non cambia praticamente nulla!

quindi é corretto, prima hai montato il filtro a pannello e poi monti il tubo GTA ;)
 
e per un 2.o TS?

scrivo qui per non aprire un altro topic...Avendo una 147 2.0TS, e volendo cambiare i colli, dovrei per forza andare di csc o montano anche quelli di cui si parlava in precedenza (145 euro 2)? peggiorerei la situazione montandoli non essendo essi di un 2.0 ma presumo di un 1.8?
:grazie)
 
ok, grazie mille. La mia unica preoccupazione è che avendo io il 2.0 montando i collettori della 145, quindi di un motore più piccolo, vada a peggiorare la situazione...montano solo quelli del 1.8 euro 2 o anche quelli del 1.6 sempre della 145? :ka)
 
Bhe la 145 avevano su anche il 2.0, e piu spinto di quello che hai su te sulla 147 :OK) Comunque fai conto che in supersprint e csc i colli per il 2.0 e il 1.6 han gli stessi diametri :sadomaso)
 
Favlo":315jn6ym ha detto:
scrivo qui per non aprire un altro topic...Avendo una 147 2.0TS, e volendo cambiare i colli, dovrei per forza andare di csc o montano anche quelli di cui si parlava in precedenza (145 euro 2)? peggiorerei la situazione montandoli non essendo essi di un 2.0 ma presumo di un 1.8?
:grazie)


monta i supersprint direttamente
 
Xp2200":3e25263a ha detto:
Bhe la 145 avevano su anche il 2.0, e piu spinto di quello che hai su te sulla 147 :OK) Comunque fai conto che in supersprint e csc i colli per il 2.0 e il 1.6 han gli stessi diametri :sadomaso)

Quoto,e sconsiglio i Supersprint,specialmente x il prezzo :OK)
 
Avevo scartato i supersprint a priori appunto per il prezzo...se si riesce a trovare dei colli di una 145 2.0 euro 2, mi sembra un ottimo compromesso...
 
Favlo":xmp0yq61 ha detto:
Avevo scartato i supersprint a priori appunto per il prezzo...se si riesce a trovare dei colli di una 145 2.0 euro 2, mi sembra un ottimo compromesso...

ti garantisco che sono un'altra cosa i supersprint rispetto ai colli di serie e csc.....poi se proprio non vuoi spendere 550/600€ a questo punto ti conviene prendere dei colli da uno sfascia....lascia perdere gli altri collettori
 
Selespeed":2t1dt1lt ha detto:
Favlo":2t1dt1lt ha detto:
Avevo scartato i supersprint a priori appunto per il prezzo...se si riesce a trovare dei colli di una 145 2.0 euro 2, mi sembra un ottimo compromesso...

ti garantisco che sono un'altra cosa i supersprint rispetto ai colli di serie e csc.....poi se proprio non vuoi spendere 550/600€ a questo punto ti conviene prendere dei colli da uno sfascia....lascia perdere gli altri collettori

Colli di che tipo??? :scratch)
 
altri in generale.....:).....li fanno anche 4-1 per la 147 ma non ricordo chi,poi volendo puoi sempre farteli costruire su misura :D
 
ma...io volevo restare sul classico 4-2-1...senza magari spendere le cifre di cui parlavi prima... :quote) in pratica voglio "la botte piena e la moglie ubriaca", massima resa e poca spesa... :muaha) ...magari.....
 
Top