reo85":2lo47sgq ha detto:sì ma se non hai ancora mappato con quei colli rischi di rompere.
Favlo":315jn6ym ha detto:scrivo qui per non aprire un altro topic...Avendo una 147 2.0TS, e volendo cambiare i colli, dovrei per forza andare di csc o montano anche quelli di cui si parlava in precedenza (145 euro 2)? peggiorerei la situazione montandoli non essendo essi di un 2.0 ma presumo di un 1.8?
:grazie)
Xp2200":3e25263a ha detto:Bhe la 145 avevano su anche il 2.0, e piu spinto di quello che hai su te sulla 147 :OK) Comunque fai conto che in supersprint e csc i colli per il 2.0 e il 1.6 han gli stessi diametri :sadomaso)
Favlo":xmp0yq61 ha detto:Avevo scartato i supersprint a priori appunto per il prezzo...se si riesce a trovare dei colli di una 145 2.0 euro 2, mi sembra un ottimo compromesso...
Selespeed":2t1dt1lt ha detto:Favlo":2t1dt1lt ha detto:Avevo scartato i supersprint a priori appunto per il prezzo...se si riesce a trovare dei colli di una 145 2.0 euro 2, mi sembra un ottimo compromesso...
ti garantisco che sono un'altra cosa i supersprint rispetto ai colli di serie e csc.....poi se proprio non vuoi spendere 550/600€ a questo punto ti conviene prendere dei colli da uno sfascia....lascia perdere gli altri collettori