Catalizzatore 100 celle

FEBIO5":7suzl5ur ha detto:
bel lavoro :OK)

il terminale di una marca sconosciuta :asd)

come assetto monti bilstein eibach?

E' tutto della eibach......molle, ammortizzatori e barre stabilizzatrici maggiorate (si vede quella posteriore di colore rosso) ;)

:)

Perchè com'è montato in origine il carter?

Alex,sono solo impaziente di sentire il video :asd) ,i collettori devono aspettare per forza verso fine anno.

Non avevo notato il carter di protezione così in basso!Sarà stata l'ora mattutina..
Cmq,lì non serve quasi a niente,non ripara il motore dal calore,e serve solo a grattare.. :splat) xchè è stato messo lì..? :sgrat)

teknomotion":vbjr1vhy ha detto:
Non avevo notato il carter di protezione così in basso!Sarà stata l'ora mattutina..
Cmq,lì non serve quasi a niente,non ripara il motore dal calore,e serve solo a grattare.. :splat) xchè è stato messo lì..? :sgrat)

come andava messo ?!?!?!? :scratch)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Non vuol dire che,se non c'è la predisposizione,non vada montato..ho fatto fare e saldare delle staffette,e l'ho montato nella posiz. originale,quando apri il cofano,non si nota nulla :OK)

si Tino su quello sono daccordissimo, però nel mio caso diciamo che ho colto la palla al balzo in quanto il mio era crepato in più punti ed anche in via abbastanza ingente, al punto tale che mi procurava delle vibrazioni forti tra i 2500-3500 giri tanto da avermi fatto pensare al peggio in più occasioni ed avermi fatto perdere pomeriggi interi a cercare quel rumore che pensavo provenisse da tutt'altra parte ma poi.... praticamente era anche visibile la crepatura con conseguente vibrazione, me ne accorsi mentre la provavamo dal meccanico mentre era col cofano aperto e lui accelerava... ;)

teknomotion":104pa3g4 ha detto:
Le sonde,mi sembrano particolarmente in basso.. :scratch) controllerò sulla mia,cmq i collettori ci vogliono :D

infatti mi hai anticipato...lo stavo per dire io, anche secondo me sono troppo in basso, più che altro per un fattore di lettura dei gas, che potrebbe risultare falsata :)

Ecco una foto dove si vede il pezzo finale dei collettori (con anche il flessibile) ed è molto molto in basso... infatti ora ho il terrore di toccare e spaccare tutto.... :mecry)

Vista-5.jpg

a quelli statevi accorti davvero, anzi vi dico che io ne presi uno con la parte centrale del para anteriore, non mi fece danni, ma quando mettemmo la macchina sul ponte per il cambio olio notai un graffio netto e pansandoci... poteva essere solo un aggancio per cancello ad aver fatto quello, del resto mi accadde a casa della mia ex giusto 2 giorni prima...