È un sistema di ingranaggi e c'è una molla...quella tutta arrotolata....io avevo il problema opposto..non si apriva...
Andy96":53l1vv3p ha detto:Eccola
Inviato dal mio GT-I9100
pierpy_90 GP":2vtyt119 ha detto:Spettacolo il pomello...prezzo? X montarlo é stato difficile?
Mmm..me gusta..quindi si possono scegliere anche bianche le lucicastigator":3f5yq559 ha detto:pierpy_90 GP":3f5yq559 ha detto:Spettacolo il pomello...prezzo? X montarlo é stato difficile?
Pagato 47,90 euro spedito fatto su misura (colore pelle, colore led, mascherina frontale il base al proprio numero di marce) togli il tuo e metti questo, già fornito di brugola e fascetta. Il cavo del pomello per l'alimentazione l'ho presa dal l'accendisigari in modo che i numeri si illuminano con l accensione della posizioni...
pierpy_90 GP":dhtfdkzi ha detto:Mmm..me gusta..quindi si possono scegliere anche bianche le lucicastigator":dhtfdkzi ha detto:pierpy_90 GP":dhtfdkzi ha detto:Spettacolo il pomello...prezzo? X montarlo é stato difficile?
Pagato 47,90 euro spedito fatto su misura (colore pelle, colore led, mascherina frontale il base al proprio numero di marce) togli il tuo e metti questo, già fornito di brugola e fascetta. Il cavo del pomello per l'alimentazione l'ho presa dal l'accendisigari in modo che i numeri si illuminano con l accensione della posizioni...
AlfaMatte":3ie2ylhn ha detto:Bello davvero l'effetto notturno, la luce da te scelta è rossa o arancione?
Il collegamento all'accendisigari l'hai fatto tramite un ruba corrente?
elvis":1b9fgvuc ha detto:bellissimi.. sembrano anche nuovi di pacca..
ma gli anteriori dove li trovi adesso??