Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Grazie... Infatti i sedili standard della 147 non piacevano anche a me ma questi della GT sono molti carini e anatomici...per quanto riguarda il tunnel non è difficile da montare... Tolte le viti viene su facilmente.. L'unica difficoltà e' il freno a mano che bisogna tirarlo più su possibile...

Finalmente oggi ho finito di montare anche il sedile guidatore... Presto faro le foto del lavoro finito.... :OK) :A)
 
Qualche foto in anteprima fatte col cellulare all'imbrunire a lavoro appena terminato..ora manca una lucidata e ingrassata generale... :clap)

IMG_0259.JPG



IMG_0261.JPG
 
Complimenti, hai trovato un interno in ottimo stato! :OK)

Peccato solo che non siano riscaldabili perchè altrimenti avresti veramente fatto bingo. :nod) :nod)
 
Anche io pensavo stesse male ma con i miei nuovi interni in pelle, il tunnel Gt il legno risalta alla grande..poi sportiva e' fuori all'interno la 147 e' elegante e questo stacco tra dentro e fuori riprende perfettamente quello che l'Alfa con la 147 ha voluto rappresentare: Sportività ed Eleganza nello stesso veicolo.. :clap)
 
Oggi è arrivato anche il mio nuovo "Fermacarte Alfa" :lol:

Avendo già il mio nuovo e non avendo ne il cambio a siringa ne la 6° marcia.....un ottimo soprammobile da vetrinetta contando che me l'ha lasciato a 10 euro....

IMG_0284.JPG
 
castigator":u2fni9x7 ha detto:
Oggi è arrivato anche il mio nuovo "Fermacarte Alfa" :lol:

Avendo già il mio nuovo e non avendo ne il cambio a siringa ne la 6° marcia.....un ottimo soprammobile da vetrinetta contando che me l'ha lasciato a 10 euro....

IMG_0284.JPG

:asd) :asd) :asd)
 
Dopo aver montato il bose ora l'ho completato con le rarissime mostrine... :lol:

Essendo di una GTA le retine dietro sono piu grandi quindi o scollato la scritta e messa nelle mia mentre le davanti ho messo le sue per vedere la differenza(le mie hanno l'anello cromato)...

In foto le 2 versioni...quale è più bella? Secondo me con l'anello è più eleganta mentre senza più sportiva... :OK)

Con Anellino cromato:
e1il.jpg


Senza anellino cromato
j6c7.jpg
 
Top