Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

E per non farsi mancare niente nel giorno di Pasqua approfittando della prima vera giornata di primavera ecco montato il "famoso" tunnel Alfa GT... :A)

IMG_0214.JPG


IMG_0216.JPG
 
Re: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Ciao... Metti una foto del tunnel con il cassettino aperto? Voglio vedere che spazio c'è li dentro. Grazie


 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Io ci metto sempre il portafoglio li!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Io avrei pure il cassettino della impression..quello sotto la radio..ma é scomodo per metterci il portafoglio!e ha i bordi taglienti! o_O

Comunque il tunnel gt è bellissimo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Io metto bancomat accendino sigarette soldi li sotto il biglietto dell'autostrada i cd.... L'ho pure illuminato... Quindi non se ne fa niente...


 
comodo il poggiaginocchio del tunnel GT...avevo pensato anch'io di montarlo ma credo che con i sedili gta non riuscirei piu a far scorrere per far salire i passeggeri..
in merito alle maniglie ti consiglio di farle impellare a questo punto. io ho speso 40 euro per le due anteriori. tutt'altro effetto ;)
 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Ma la tua quando la vediamo? :p
Chiedi a Riccardo per sapere se scorrono..ha il tunnel gt e sedili gta

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3eoizuwz ha detto:
Ma la tua quando la vediamo? :p
Chiedi a Riccardo per sapere se scorrono..ha il tunnel gt e sedili gta

Inviato dal mio GT-I9100

ultimamente è lurida,sembra appena tornata da una Parigi-Dakar :asd) appena finisco di pulirla per bene e montato l'estintore faccio 2 foto :D


bbriccardo88":3eoizuwz ha detto:
scorrono scorrono :D

buono a sapersi...anche perche il mio tunnel quando freno ho il cassettino portacenere che si apre da solo :asd)
 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Che staccate tiri? :)
Sarà partita la molla dai :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3m41eifo ha detto:
Che staccate tiri? :)
Sarà partita la molla dai :)

Inviato dal mio GT-I9100

molla?? non ricordo di aver mai sentito una molla li dentro :scratch) eccheccacchio... :sadomaso)
 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Beh devi comunque forzare per aprirlo..non é mollo il meccanismo..per stare chiuso deve avere una molletta apposita!no?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3w1mryfr ha detto:
Beh devi comunque forzare per aprirlo..non é mollo il meccanismo..per stare chiuso deve avere una molletta apposita!no?

Inviato dal mio GT-I9100

nada de nada...si tiene chiuso con la forza di gravità :lol:
 
Re: R: Castigator Garage (Tunnel Alfa GT)

Davvero?dopo ci guardo :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top