Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

dicdic":2m72cvdi ha detto:
castigator":2m72cvdi ha detto:
dicdic":2m72cvdi ha detto:
ma per la copertura della ruota di scorta come fai?

Non si può usare la stessa modificandola?

Si modificando penso di si, da chi fai fare il taglia e cuci però?

Mia madre mi ha già fatto le cuffie cambio e freno a mano...mi affiderò a lei... Devo solo decidere se comprarne una usata da modificare o fare con la mia... :OK)
 
Ottimo! se non erro dovrebbe essere abbastanza facile modificare l'originale,
io non ritrovo il mio perchè avevo messo quello a botola delle prime serie 0 e comunque avevo quello dedicato.
 
dicdic":s9n08bjw ha detto:
Ottimo! se non erro dovrebbe essere abbastanza facile modificare l'originale,
io non ritrovo il mio perchè avevo messo quello a botola delle prime serie 0 e comunque avevo quello dedicato.

Ora aspetto un po' di caldo per provare il tutto..i prox giorni da me danno neve... :?:
Speriamo di non tribolare troppo....
 
Finalmente oggi ho finito di montare il Bose sulla mia macchina...un ringraziamento speciale all'utente dicdic che mi ha guidato passo passo in questa missione... :celebrate)

Ecco le foto:

IMG_0106-vi.jpg


IMG_0108-vi.jpg


IMG_0105-vi.jpg
 
Testa":2nskyi2x ha detto:
Ottimo lavoro. Suona bene?

Si..meglio di quello di serie di sicuro ci sono più bassi e il suono è più pulito..io non ho grossissime pretese di tenere il volume tanto alto non ho più l'età per far vibrare i vetri quindi questo upgrade per me è già soddisfacente.... :D
 
castigator":d8m51a9n ha detto:
Finalmente oggi ho finito di montare il Bose sulla mia macchina...un ringraziamento speciale all'utente dicdic che mi ha guidato passo passo in questa missione... :celebrate)

Ecco le foto:

IMG_0106-vi.jpg


IMG_0108-vi.jpg


IMG_0105-vi.jpg
Complimenti Castigator! :OK)

E' stata dura fare l'installazione?
 
denny1977":1n03hgbp ha detto:
E' stata dura fare l'installazione?

L'installazione non è stata particolarmente difficoltosa..con le dritte giuste e il cablaggio originale si fa abb in fretta..le uniche difficoltà sono state quelle relative al collegamento del pin giusto dietro la radio e sotto il cassettino che ho dovuto adattare il resto e solo smonta e rimonta.
Il woofer e l'amplificatore ci sono già le predisposizioni e i buchi che ho dovuto boccolare x fissare il tutto alla scocca e bucare le plastiche che comunque ho visto avere anche li la predisposizione x la vite.
L'alimentazione l'ho presa da sotto il volante e portata nel baule che non l'avevo...
La moquette che copre il bose e' già perfetta o dovuto tagliare il tappeto ma ci ha pensato mia madre che è un po' sarta...ho avuto difficoltà x trovare i tappi e li ho trovati a 7 euro in alfa..sono grigi come la moquette.. Mi è andata bene... :OK)
Chissà quale nuove avventure mi aspettano ora... :A)
 
Ecco che sotto la neve di Marzo monto i tappetini in alluminio mandorlato neri.

Venerdi mi sono arrivati i tappi per il fissaggio..ho dovuto allargare i buchi dei tappeti a suon di trapano ma ora sono belli fermi!!! :A)

IMG_0156-vi.jpg


IMG_0155-vi.jpg


IMG_0161-vi.jpg


Neri così risultano più eleganti e si adattano molto bene agli interni e fanno meno tamarro rispetto ai classici grigi.... :clap)
 
Colto dalla mia solita voglia di inventare qualcosa di nuovo per la mia macchina mi sono imbattuto in rete nei copri maniglia in pelle.
Con l'aiuto di mia madre ho provato a realizzare la versione 1.0 di questo oggetto con la stessa pelle e cuciture con cui avevo realizzato già la cuffia cambio e freno a mano.

L'idea successiva è quella di aggiungere anche un simbolo alfa, o il biscione per rendere il tutto ancora più d'effetto.

Ecco le foto della prima versione di realizzazione:

IMG_0164-vi.jpg


IMG_0165-vi.jpg


IMG_0166-vi.jpg
 
giampa91":1q9x4mby ha detto:
Hai per caso lo stampo su carta??
Mi interesserebbe molto anche a me realizzarlo :clap) :clap) :)

Si anche se è ancora da ottimizzare...ho fatto lo stampo su carta, sul tela semplice e infine su pelle.
Naturalmente sono diverse tra destra e sinistra e sono fissate tramite velcro...
Sulla baia costano più di 30 euro...allora ho provato a realizzarle home made....
 
Mi puoi inviare la scannerizzazione di entrambe se non ti dispiace?
Volevo realizzarle anche io e siccome la vicina di casa è brava con queste cose se gli porto lo stampo me li realizza =) :clap)
 
Top