Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Grazie... :) no non sono del mestiere..ci siamo messi io e mio padre..avevamo già fatto la mascherina dei manometri e i fanali posteriore fumè con le bombolette e ci è venuta la mano..in effetti il clima sembra nato così...l'ho smontato tutto per bene e coperto le parti da non verniciare..prima era così:

18072012051.jpg
 
Sono contento di vedere il mio clima bizona in azione,e complimenti per la verniciatura,è davvero fantastica,mi sa che mi tocca inviarti il mio per farlo....XD così posso montare le coperture gta anche dei comandi al volante e del quadro... ;)
 
Blade81":eczejv1x ha detto:
Sono contento di vedere il mio clima bizona in azione,e complimenti per la verniciatura,è davvero fantastica,mi sa che mi tocca inviarti il mio per farlo....XD così posso montare le coperture gta anche dei comandi al volante e del quadro... ;)

Grazie ancora a te per il clima e per l'aiuto..tutta un'altra cosa rispetto al manuale..in un attimo si crea un ambiente vivibile senza congelare come mi succedeva prima...poi tutte quelle lucine in più... :A) :OK)
 
stupenda!

davvero stupenda poi il blu montecarlo è davvero da sbavo..
volevo chiederti una cosa.. che colore hai usato? mica avresti il codice o la marca ( se spray o altro)
in pratica io ho una serie zero distinctive si era rotto il frontalino del bi zona e ne ho preso uno che ha il colore antracite, ho il 2 din con una mascherina che anche se del colore della q2 risulta più chiara nel riflesso e si nota lo stacco.. se puoi aiutarmi te ne sarei grato !
di nuovo complimenti ! :OK)
 
kore-29":1txfqms5 ha detto:
davvero stupenda poi il blu montecarlo è davvero da sbavo..
volevo chiederti una cosa.. che colore hai usato? mica avresti il codice o la marca ( se spray o altro)
in pratica io ho una serie zero distinctive si era rotto il frontalino del bi zona e ne ho preso uno che ha il colore antracite, ho il 2 din con una mascherina che anche se del colore della q2 risulta più chiara nel riflesso e si nota lo stacco.. se puoi aiutarmi te ne sarei grato !
di nuovo complimenti ! :OK)


Il colore che ho usato è della "Ver o Spay" "Very Well!" codice: 70-25 preso in colorificio....ho smontato il portatessere e mi ha cercato un colore compatibile e questo è risultato perfetto..il colore originale della plancia Black Line e il " Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco".
 
Top