ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
ADAN":1bfhcnkg ha detto:dovrebbe essere lo stesso che ho io. :ka)
bbriccardo88":1f99cl48 ha detto:però avendo un benzina :elio) :elio)
pierpy_90 GP":2rka3vcy ha detto:non mi piace il dietro.. hai fatto lo scarico molto alzato... però ovviamente deve piacere a te
ps : è tutto omologato ?
altrimenti io sarei andato di O-----O
castigator":1xjgtj06 ha detto:Ecco le prime foto..già anticipate in "modifiche estetiche" del mio nuovo Kit Ms Design " Zatti Sport).... :A) :A)
ADAN":7ea9tm5o ha detto:castigator":7ea9tm5o ha detto:Ecco le prime foto..già anticipate in "modifiche estetiche" del mio nuovo Kit Ms Design " Zatti Sport).... :A) :A)
S p l e n d i d a
:bravo) :bravo) :bravo)
Ps: ci aggiungerei solo una piccola fascia sul parabrezza come ho fatto io.
Me la fece su misura quello che mi mise la pellicola sul lunotto. :OK) è la stessa.castigator":39dg84m0 ha detto:ADAN":39dg84m0 ha detto:Ps: ci aggiungerei solo una piccola fascia sul parabrezza come ho fatto io.
Si..mi piace anche a me quella striscia..tu dove l'hai comprata?
Sono anche tentato dalle strisce simil Ducati di Ruspy nere che richiamano il nero del paraurti posteriore... :OK)
castigator":2ntoagg7 ha detto:Rimesse le foto ridimensionate e rifatte le bandelle anteriori dello scudo con pellicola nera dopo aver tolto il nastro isolante...
Per smontare lo scudo ho dovuto togliere il paraurti perchè 2 delle 6 viti dello scudo erano spanate dentro e nello spazio stretto non venivano via (sono avvitate in asole di plastica)..