Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Io ho un terminale singolo ovale ed è fissato con la classica vitina. ;)
 
bbriccardo88":1f99cl48 ha detto:
però avendo un benzina :elio) :elio)

Sono i soldi che mancano...il kit mi è già costato 280 euro..montarlo ci andranno almeno 300 e il terminale OO ci andranno altri 250\300...da ottobre inizio a pagare un mutuo..:)
 
Ecco le prime foto..già anticipate in "modifiche estetiche" del mio nuovo Kit Ms Design " Zatti Sport).... :A) :A)

za1t.jpg


za4m.jpg


p1000282r.jpg


p1000289gp.jpg
 
pierpy_90 GP":2rka3vcy ha detto:
non mi piace il dietro.. hai fatto lo scarico molto alzato... però ovviamente deve piacere a te :)

ps : è tutto omologato ?
altrimenti io sarei andato di O-----O :p

Le foto non rendono giustizia perchè sono solo 2D e non 3D..lo scarico era l'unico modo per essere montato ed e perfettamente dritto e al centro...il kit è omologato con tutti i fogli che lo certificano..lo scarico è solo alla fine un terminale risaldato al vecchio.... :p

X il doppio tondo avrei dovuto modificare il kit estetico.... non mi sembra proprio il caso in questo periodo di crisi contando che tra tutto ho già speso 280 + 450 euro per il lavoro... :OK)
 
castigator":1xjgtj06 ha detto:
Ecco le prime foto..già anticipate in "modifiche estetiche" del mio nuovo Kit Ms Design " Zatti Sport).... :A) :A)

S p l e n d i d a

:bravo) :bravo) :bravo)


Ps: ci aggiungerei solo una piccola fascia sul parabrezza come ho fatto io. ;)
 
ADAN":7ea9tm5o ha detto:
castigator":7ea9tm5o ha detto:
Ecco le prime foto..già anticipate in "modifiche estetiche" del mio nuovo Kit Ms Design " Zatti Sport).... :A) :A)

S p l e n d i d a

:bravo) :bravo) :bravo)


Ps: ci aggiungerei solo una piccola fascia sul parabrezza come ho fatto io. ;)

Si..mi piace anche a me quella striscia..tu dove l'hai comprata?

Sono anche tentato dalle strisce simil Ducati di Ruspy nere che richiamano il nero del paraurti posteriore... :OK)
 
Con questo kit estetico il muso diventa davvero cattivissimo!! Bello bello!
Il posteriore forse si appesantisce un po', ma magari dal vivo rende meglio.

Complimenti per il lavoro!
 
castigator":39dg84m0 ha detto:
ADAN":39dg84m0 ha detto:
Ps: ci aggiungerei solo una piccola fascia sul parabrezza come ho fatto io. ;)

Si..mi piace anche a me quella striscia..tu dove l'hai comprata?

Sono anche tentato dalle strisce simil Ducati di Ruspy nere che richiamano il nero del paraurti posteriore... :OK)
Me la fece su misura quello che mi mise la pellicola sul lunotto. :OK) è la stessa. :D
 
Rimesse le foto ridimensionate e rifatte le bandelle anteriori dello scudo con pellicola nera dopo aver tolto il nastro isolante...

Per smontare lo scudo ho dovuto togliere il paraurti perchè 2 delle 6 viti dello scudo erano spanate dentro e nello spazio stretto non venivano via (sono avvitate in asole di plastica)..

p1000290i.jpg
 
castigator":2ntoagg7 ha detto:
Rimesse le foto ridimensionate e rifatte le bandelle anteriori dello scudo con pellicola nera dopo aver tolto il nastro isolante...

Per smontare lo scudo ho dovuto togliere il paraurti perchè 2 delle 6 viti dello scudo erano spanate dentro e nello spazio stretto non venivano via (sono avvitate in asole di plastica)..

p1000290i.jpg

eh si, il muso mi piace proprio!!! i gusti son gusti...però sinceramente lo scarico dietro punta troppo in alto...per il resto complimenti!
 
per prima cosa volevo farti i complimenti, davvero bella, a partire dal colore.. e bello sopratutto il paraurti anteriore..
volevo chiederti dove hai recuperato i battitacchi e la parte del paraurti anteriore che hai aggiunto.. e se puoi anke i prezzi :)
 
Top