Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

FrenkyFitta":u6kf6gm1 ha detto:
Che sono gli anti turbo? :)

Sono quei "pezzi di plastica" che si mettono sul finestrino per non fare entrare la pioggia quando lo tiri giù... :OK)

Infatti ho preso spunto da voi per prenderli e per Natale li ho regalati a mio padre per la Grande Punto... :D
 
pierpy_90 GP":2o6ert2d ha detto:
scusa se ti disturbo ma... vedendo una foto che credo fosse della tua macchina, ho notato che prima non montavi i batti tacco con scritta alfa.. e dopo si... dove li hai presi ?

C'è stato un comunitario anni fa qui sul forum dove c'era un utente che li faceva insieme alla pedaliera...l'utente sfortunatamente è ormai sparito da anni era Pod... :mecry)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=44&t=98332 era qui...
 
pierpy_90 GP":26xkmpnp ha detto:
e ti pareva... ke pellicola hai usato per i vetri invece ?
sembrano venuti bene...

Il club voleva riproporre qualcosa di simile specie la pedaliera ma poi non ho più sentito niente...

Per la pellicola ne ho usata una di Norauto, non quella adesiva ma quella che sta su solo con l'acqua e l'energia statica..mi pare si chiami film solare..con l'altra era venuta una porcheria specie il lunotto..questa invece più gommosa e malleabile sono riuscito a limitare al minimo bolle e grinze...per i vetri posteriori li ho smontati e fatti in casa...certo che fatti da centri specializzati è un'altra cosa ma spendere 300-400 euro è una follia...
 
Regalo di Natale:

Tappeti in Vero Alluminio Mandorlato Nero....a breve le foto in car....

IMG_0071.JPG


IMG_0073.JPG
 
Anakin":5kqt2lpb ha detto:
molto belli :OK)
per curiosità quanto li hai pagati?

Erano anni che li cercavo..quelli della Lampa sono fuori produzione nel modello C per Alfa..questi sono un po' cari.. con la spedizione 80 euro. :boxe)
 
Anakin":3mjy8gqb ha detto:
cavolo
a sapere che li volevi te li procuravo io, un mio amico ha un negozio di articoli tuning e ne ha qualcuno per alfa 147 nero o blu e costavano molto meno

Peccato... :mecry) mail tuo amico potrebbe procurarmi quelli posteriori? :D
 
Top