Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Pitzales":1ryw07gb ha detto:
per prima cosa volevo farti i complimenti, davvero bella, a partire dal colore.. e bello sopratutto il paraurti anteriore..
volevo chiederti dove hai recuperato i battitacchi e la parte del paraurti anteriore che hai aggiunto.. e se puoi anke i prezzi :)

I battitacco li avevo presi anni fa in un comunitario del forum..li realizzava Pod ma ora non è più attivo sul forum.. :cry:
Il sottoparaurti anteriore è della Ms design ed è del kit "Zatti Sport" io l'ho comprato da un ragazzo che non l'ha montato e ho pagato sia quello anteriore che posteriore 280 euro..ma comprarli direttamente dall'azienda hanno un prezzo decisamente più alto...

Ecco il sito della Ms design:
http://www.ms-design.com/produkte/s...ache=1&cHash=9971a055850ef38bf97bd0e117c31b66
 
Ecco due foto fatte tra la neve di collina dopo una snowborderata fuoripista nella collina Torinese\Astigiana... :A)

1438r.jpg


1437a.jpg

Shot at 2012-02-16
 
molto bella la tua vettura...e poi quel colore è veramente stupendo....uno dei + belli al mondo.
avevo pensato di fare la mia o così o bianca...ma ho la possibilità economica di fare solo l'esterno e per non fare una porcata ho rinunciato

cmq molto bella, sia dentro che fuori :OK)
 
Veramente sempre bella la Balckline di Castigator!! Complimenti!

Inoltre davvero bella la foto delle 4 auto in pista!!Li tenevi dietro gli altri?? Ayeahh :OK) :OK)
 
AlfaMatte":31eaw68e ha detto:
Veramente sempre bella la Balckline di Castigator!! Complimenti!

Inoltre davvero bella la foto delle 4 auto in pista!!Li tenevi dietro gli altri?? Ayeahh :OK) :OK)

Grazie a tutti dei complimenti...in effetti si..con la mia velocità da crociera spesso facevo un bel mucchio di macchine.. :D anche se quella lì dovrebbe essere stata scattata alla prima curva quando eravamo ancora tutti vicini..ma c'è ne una che tenevo dietro anche due Ferrari :p .. questa:

IMG_6800.JPG


Sono stato la fortuna dei fotografi in pista che gli ammucchiavo il gruppo..una Safety Car D.O.C. :clap)
 
questo e' un sogno nel cassetto...andare in pista con la mia alfa...con il sole pero'...
bellissime le foto...ti invidio... :love) :love)
 
$$tama$$":2fmm23rq ha detto:
complimenti per la car :D comunque avevo una domanda da farti: tu mi sembra che monti i sotto-paraurti dove li hai presi??? mi piacciono molto i tuoi!!!
Ketto1990":2fmm23rq ha detto:
ciao bellissima tutta !!! sopratutto il colore !!! i batti tacchi dove li ai trovati????????? :X) :X)

Grazie mille..i sotto paraurti sono della MsDesign del kit Zatti Sport mentre i battitacco li avevo presi in un comunitario del forum da un utente che ora non li produce più ma si sta cercando sempre nel forum di trovare qualcuno che li ripropona almeno simili..speriamo... :OK)
 
Ultimo aggiornamento:

Montaggio Clima automatico monozona.

Verniciatura Home made per renderlo uguale alla plancia Black Line.

18072012063.jpg


18072012061.jpg


Et voilà... :lol:
 
Top