Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Ultimo agiornamento:

Scudo anteriore con "lamelle" verticali oscurate (nastro isolante nero)

01112009170.jpg


Kit Xenon Storm H7R 6000K 35W + Luci di posizione e targa a 8 LED:

xenon.jpg


22102009160.jpg


Differenza tra luce posizone normale e LED.

22102009157.jpg
 
Devo dire che la tua è una bellissima alfa e anche le scritte sui pneumatici sono davvero stupende e ti ammiro proprio perchè hai fatto una cosa che piace a te fregandotene dei giudizi :clap) :clap) :clap) Complimenti!
Anch'io ho i copricinture e molti mi hanno detto che sono tamarri ma per me sono bellissimi :elio)
 
BRT":uj4wcmli ha detto:
Premesso che la macchina deve piacere al proprietario... permettimi qualche considerazione...
. molto bello il colore della macchina e la scelta dell'allestimento.
- Molto belle le pinze rosse con la scritta bianca.
- Farei la parte bassa del para posteriore nera, lo stacco para in tinta e parte bassa nera mi piace tantissimo.
- Io le scritte sul portellone le avrei lasciate, almeno la sigla del modello (147)
- Le minigonne su una 5 porte senza nessuna modifica ai paraurti non le vedo molto bene.
- Il tappo gomma blu lo vedo fuori luogo.. ok che la macchina è blu, ma il tappino è di un colore decisamente diverso da quello della macchina... io il tappino l'avrei messo grigio metallizzato.
- I copricintura, secondo me sono decisamente troppo tamarri... non si sposano bene con l'eleganza della macchina.... la stesso per quanto riguarda i tappini nelle maniglie apriporta.
- Il poggiapiede... io lo ritengo assolutamente fuori luogo, per non dire pessimo! pessimo non per quanto riguarda il disegno o la forma, ma per quanto riguarda l'accostamento con la pedaliera, la più bella pedaliera mai vista su 147.
- Veramente belli i battitacco!
- il pomello... come forma e come materiale non mi piace, io ne vedrei meglio uno in pelle e alluminio... sportivo ed elegante al tempo stesso.
- il porta assicurazione in alluminio non mi piace (troppo tamarro)
- l'illuminazione dei vani piedi anteriori non è male come idea, ma non il massimo per la scelta del colore.. io avrei messo l'illuminazione dello stesso colore di quella delle plafoniere.
- Il portachiavi non è affatto male, ma non mi risulta che sia originale Alfa (correggetemi se sbaglio!)

Spero non te la prenda per il commeto appena lasciato... io ho semplicemente dato il mio parere su ogni singola modifica che hai eseguito...
.. a differenza di altri utenti, ritengo riduttivo dare una valutazione generale su tutta la macchina (bella, brutta, stupenda ecc.) ma preferisco modifica per modifica.
:ciao) :ciao)
quoto perchè è incredibile proprio che la penso ESATTAMENTE allo stesso modo su TUTTE le modifiche...!! cioè sono tante...eppure avrei scritto LE STESSE COSE.

p.s.
le scritte bianche sulle gomme invece le trovo belle, almeno in foto... :clap) :clap) :clap)
vorrei farle anche io...come si fa?
 
mancio83":2j5fp4ge ha detto:
p.s.
le scritte bianche sulle gomme invece le trovo belle, almeno in foto... :clap) :clap) :clap)
vorrei farle anche io...come si fa?

Io le ho fatte con l'Uniposca bianco ma ci sono anche dei pennarelli specifici che trovi nei supermercati o alla Norauto...e poi tanta pazienza anche perchè se le vuoi sempre brillanti dovrai ripassarle più volte nell'aco dell'anno.... :OK)
 
ciao, complimenti per il colore, il blu mi piace davvero tanto e poi con il tetto nero è ancora più bello...infatti se mai avessi la possibilità vorrei farlo fare!
alcune modifiche non mi piacciono molto, però giustamente ognuno ha i suoi gusti...però altre sono molto azzeccate, complimenti!!! :OK)
scusa ma dove li hai trovati i battitacco delle porte posteriori in alluminio...chi è POD? posso chiederti quanto ti sono costati? grazie...
 
Molto bella la tua 147, complimenti! Mi piace molto il colore e secondo me con le mini sta davvero molto bene! :OK)


castigator":350oxuq8 ha detto:
Dadi Ducati Corse":350oxuq8 ha detto:
scusa ma dove li hai trovati i battitacco delle porte posteriori in alluminio...chi è POD? posso chiederti quanto ti sono costati? grazie...

C'è una convenzione col sito...questo è il link con tutti i dettagli e prezzi.... :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=82&t=98593

Pod avevo provato a contattarlo recentemente ma non risponde più... mi pare che anche qualcun altro avesse provato senza successo... peccato davvero... :cry:
 
Ora ecco una foto della mia recente gita al Santuario di Belmonte a Valperga (TO)...che belle le montagne innevate intorno..... :A)

belmonte.JPG
 
cubox":2uc3bi9p ha detto:
bellissimi ma quanto costa una cosa del genere ?

Costo dell'operazione:

- Portastrumenti 3 fori 1 din: 11,90 euro
- Mascherina 1 din: 9 euro
- Bomboletta spray grigio scuro: 5,90 euro
- Raccordo portasonde filtro olio: 25,90 euro
- Manometri (x3): 45,90 euro quindi 137.70 euro
- Cavi, connetttori e varie li avevo gia di recupero in casa.

Totale spesa: 190,40 euro e tanto,tanto freddo...

Il reportage di tutto è qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=107601&sid=7f9e3be2b502e1afe7fa11831b3c383e
 
Top