castigator":dx1q5d1m ha detto:Mi piacerebbe tantissimo mettere un duplex.. :mecry) ma il costo......il paraurti sembra fatto apposta per questa modifica.....
mircx86":30tyk37x ha detto:castigator":30tyk37x ha detto:Mi piacerebbe tantissimo mettere un duplex.. :mecry) ma il costo......il paraurti sembra fatto apposta per questa modifica.....
io per il mio compresa montaggio non ho speso molto
mircx86":1m5kb80f ha detto:io l'ho trovato su subito seminuovo... 250 lo scarico + 50 il montaggio... in totale 300... se cerchi trovi
pierpy_90 GP":59e7nvqo ha detto:uhm... i vetri come funziona ?
hai smontato tutto o esiste un altro modo ?
ci sono particolari precauzioni ??
bbriccardo88":12nk85mk ha detto:penso che resinarli e venirciarli ti vorrebbe 5 - 600€
bbriccardo88":1sk2x4p3 ha detto:Del tipo? :?:
ADAN":vy40sfe5 ha detto:per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)
castigator":2jeayklm ha detto:ADAN":2jeayklm ha detto:per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)
Infatti mi sembrava...provandolo da grezzo non ci sta se non si sega...e poi ci andrebbe anche uno scarico doppio che il buco è troppo largo...si riesce a smontare quello black line di serie e metterne un'altro? penso di si..esteticamente rimane sicuro meglio...
bbriccardo88":gnsdzkoa ha detto:castigator":gnsdzkoa ha detto:ADAN":gnsdzkoa ha detto:per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)
Infatti mi sembrava...provandolo da grezzo non ci sta se non si sega...e poi ci andrebbe anche uno scarico doppio che il buco è troppo largo...si riesce a smontare quello black line di serie e metterne un'altro? penso di si..esteticamente rimane sicuro meglio...
piu in la puoi mettere un terminale don l'uscita OO