Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

Con le minigonne non mi è mai capitato di toccare dossi o simi..pensa che vado pure per sterrati per pescare e sebbene spesso ci siano salti notevoli non ho mai toccato,io ho l'assetto ribassato della casa...
Per il nastro sullo scudo non ho smontato niente..ho fatto delle striscioline e le ho applicate con molta pazienza...
Per quanto riguarda i vetri oscurati ci sono diverse note dolenti che ho notato...allora..io è la seconda volta che ci provo, la prima era venuta una porcata..sta volta ho usato un film solare preso da Norauto, costo irrisorio(5,90) volevo solo riprovarci, ma il lavoro è venuto meglio, ma il mio consiglio è dopo aver fatto un po' di esperienza è usare pellicole costose che sicuramente vanno meglio.
Bolle sui laterali non ne ho praticamente e poche sul lunotto, dall'esterno il lavoro sembra perfetto ma penso per via delle pellicole scadenti da dentro guardando verso il fuori non è proprio limpidissimo...ma i 300 euro che mi chiedevano gli istallatori mi sembra già di aver fatto un buon lavoro... :OK)
 
Mi piacerebbe tantissimo mettere un duplex.. :mecry) ma il costo......il paraurti sembra fatto apposta per questa modifica.....
 
castigator":dx1q5d1m ha detto:
Mi piacerebbe tantissimo mettere un duplex.. :mecry) ma il costo......il paraurti sembra fatto apposta per questa modifica.....

io per il mio compresa montaggio non ho speso molto
 
io l'ho trovato su subito seminuovo... 250 lo scarico + 50 il montaggio... in totale 300... se cerchi trovi
 
mircx86":1m5kb80f ha detto:
io l'ho trovato su subito seminuovo... 250 lo scarico + 50 il montaggio... in totale 300... se cerchi trovi

Magari trovassi qualcosa del genere.. :mecry) ho già guardato in giro..ormai vedrò verso settembre...
 
pierpy_90 GP":59e7nvqo ha detto:
uhm... i vetri come funziona ?
hai smontato tutto o esiste un altro modo :p ?
ci sono particolari precauzioni ??

Per il lunotto bisogna dargli la forma dall'esterno con il phon alla pellicola in modo da non avere grinze essendo il lunotto bombato..per i laterali si può fare da montato come nei centri specializzati..ma io ho preferito smontare il pannello porta e sganciare il vetro..il primo ci ho messo un po' di più ma una volta che sai ci si mette 10 minuti...
 
Guardate cosa sono riuscito a recuperare.......

zattiantep.jpg


Ho sia l'anteriore che il posteriore...così con le minigonne che ho già completo il mio Kit MS Design Zatti Sport...
Spero di montarlo al più presto...

Mi hanno consigliato di resinarli...ma quanto mi verrebbe a costare?
 
bbriccardo88":12nk85mk ha detto:
penso che resinarli e venirciarli ti vorrebbe 5 - 600€ :)

Allora mi sa che li faccio mettere normali....almeno viene la metà...poi mi è venuto fuori un problemino meccanico che mi sa mi porterà via un po' di denaro... :mecry)
 
Ma per montare il sottoparaurti posteriore della ms desig mi sa che mi devono "segare" parte del paraurti..la parte dello scarico è più grande.....qualcuno me lo conferma??
 
ADAN":vy40sfe5 ha detto:
per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)

Infatti mi sembrava...provandolo da grezzo non ci sta se non si sega...e poi ci andrebbe anche uno scarico doppio che il buco è troppo largo...si riesce a smontare quello black line di serie e metterne un'altro? penso di si..esteticamente rimane sicuro meglio...
 
castigator":2jeayklm ha detto:
ADAN":2jeayklm ha detto:
per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)

Infatti mi sembrava...provandolo da grezzo non ci sta se non si sega...e poi ci andrebbe anche uno scarico doppio che il buco è troppo largo...si riesce a smontare quello black line di serie e metterne un'altro? penso di si..esteticamente rimane sicuro meglio...

piu in la puoi mettere un terminale don l'uscita OO :D
 
bbriccardo88":gnsdzkoa ha detto:
castigator":gnsdzkoa ha detto:
ADAN":gnsdzkoa ha detto:
per un lavoro ben fatto....purtroppo si. :ka) sennò rimane storto. :baby)

Infatti mi sembrava...provandolo da grezzo non ci sta se non si sega...e poi ci andrebbe anche uno scarico doppio che il buco è troppo largo...si riesce a smontare quello black line di serie e metterne un'altro? penso di si..esteticamente rimane sicuro meglio...

piu in la puoi mettere un terminale don l'uscita OO :D

E' quello che voglio fare... :A) ma si puo cambiare solo il terminalino? come sara fissato quello di serie..saldato?
 
Top