Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

ma no ..mi ricordo che li fanno in sede .. :nod) .. ora non sò ma chiedi a loro ..devi iscriverti e pagare i corsi ..
http://www.apaspa.com/openday-all.php?cat=openday
cmq per esperienza ..devi come tutte le cose provare e riprovare ..poi impari ,
quindi parti dalle piccole cose piane ..poi prendi mano come hanno fatto tanti anche qui e viaggi ! :OK)
 
°maCHo°":3dy3m7rf ha detto:
ma no ..mi ricordo che li fanno in sede .. :nod) .. ora non sò ma chiedi a loro ..devi iscriverti e pagare i corsi ..
http://www.apaspa.com/openday-all.php?cat=openday
cmq per esperienza ..devi come tutte le cose provare e riprovare ..poi impari ,
quindi parti dalle piccole cose piane ..poi prendi mano come hanno fatto tanti anche qui e viaggi ! :OK)

La partecipazione all’Open Day è riservata ai clienti APA ed è completamente gratuita.

Sono antipaticiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Cmq io pensavo che il wrapping costasse molto meno... Se mi vieni a dire che costa quanto una verniciatura normale mi cade il mito!
 
fidati che li facevano per privati .. (pagando i corsi ) ..chiamali .(prima ero loro cliente )

per il costo wrap mi sembra giusto ..è un pò meno di una verniciatura ma mica te lo regalano ..c'è dentro una cifra di lavoro altro che verniciare !! :nod)
 
°maCHo°":nhj51oaf ha detto:
fidati che li facevano per privati .. (pagando i corsi ) ..chiamali .(prima ero loro cliente )

per il costo wrap mi sembra giusto ..è un pò meno di una verniciatura ma mica te lo regalano ..c'è dentro una cifra di lavoro altro che verniciare !! :nod)

Valuterò il da farsi! Stavo anche pensando di farla bianca.. però boh! Nero opaco era più "fuori dal normale"!!
 
chiedi a cubox che ha la CNC e l'ha fatta riverniciare bianco opaco :OK) è qui di cinisello il suo carrozaa ..
praticamente è il trasparente finale che è opaco :matto) :asd)
 
12138_101534389870999_100000433156182_42795_58504_n.jpg


Trovata su facebook, ce ne sono delle altre...per vedere le altre inserite wrap sul cerca, dovrebbe apparirvi il nome Dinoc Car Wrapping
 
grazie teo ! :spin)
se vuoi mettrle tu qui poi io aggiungo in album !

@bric -- risolto ?
 
scusate ma come si fà ad inserire in firma il logo i'm wrapping here? perché io lo avevo in firma ma da un po' di tempo se vado sull'immagine mi apre solo l'immagine e non il link a questa discussione
 
scusa Gio ! è colpa mia !... siccome ho spostato l'album da pag 16 a 1 ..devo fare il nuovo bannerino con link -tag nuovo ..
poi ve lo mando e rinserisco procedura per metterlo in pag uno :OK)
 
°maCHo°":ikb8f8px ha detto:
Vic stai diventando troppo bravo preciso !!! :swear) :swear) :asd)

:OK)
No no fidati ke è venuto davvero male perché era materiale di scarto e attaccava davvero poco.. Infatti devo prenderne e rifare tutto perché in diversi punti non ha attaccato come dovrebbe...
Peró volevo sapere come sta... Visto che il Carbon li non mi piace, ho tutto scuro e solo quello grigio non mi piaceva... Allora ho provato questa cosa dell'opaco...
Adesso che è montato non si nota neanche molto lo stacco con la plancia quindi non mi dispiace...
 
Top