Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

male non starebbe tutto nero ;) (certo che bianco carbo :elio) :asd) :p )
 
°maCHo°":qyrkwf7r ha detto:
male non starebbe tutto nero ;) (certo che bianco carbo :elio) :asd) :p )
infatti mi sa che farò tutto nero....
devo solo prendere un po di pellicola e fare tutto il lavoro....
bianco carbo ho provato e proprio non mi piace...
 
si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?
 
Pandemico87":2p7y2cxp ha detto:
si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?

qualcuno ci ha provato e viene una porcheria :cesso)
 
dotty":38gf877z ha detto:
Pandemico87":38gf877z ha detto:
si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?

qualcuno ci ha provato e viene una porcheria :cesso)

non proprio una porcheria che dici?:

picture058ps.jpg
 
dotty":3tw3tozl ha detto:
non erano le tue (non ricordavo le avessi verniciate) quelle che ricoravo erano venute pessime :ka)
confermo mi ricordo anch'io un ragazzo gli era venuto male ..
se fatto con vernici giuste viene un bel risultato come irv se nò , si omogenea alla lucentezza vernice :OK) ..poi va a gusti ovvio
 
Ciao.
Ci siamo. Mi avete convinto... Vediamo quali parte wrappare.
- mascherina dei tweeter, inserto portiere x4
- mascherina comandi portiere x4
- tunnel centrale (l'ho cremato con il saldatore)
- leva freno a mano
- Bocchettone centrale anteriore

Mi piacerebbe il colore delle pedaliere (originale Alfa) o del colore del tunel del clima/cassetti/etc.
Quale carta acquistare?
Mi spiegate brevemente come installarlo e quali attrezzi utilizzare?
Grazie

chat_illusion
 
Ciao.
Nel corso della pausa pranzo, mentre girovagavo per il Loroy Marilin cercando una carta da parati mi sono sorti un po' di dubbi.
Ho letto che in molti (in rete) hanno applicato la pellicola sulla carozzeria, variando il colore dell'autovettura.
Nel caso di Atti vandalici/incidenti, l'assicurazione interviene? Copre l'eventuale danno, nel caso in cui accertino che non è il coloro originale (banalmente il perito potrebbe controllare il colore sulla targhetta...).
Accessori magnetici, quali porta sci/tavole ecc... avrebbero comunque presa sulla carozzeria?
E' possibile lavare l'autovettura in tunnel a spazzole o in centri con idropulitrice (car service fai da te...)...

Grazie.
ciao chat_illusion
 
ciccioalfaromeo":1r8x204q ha detto:
Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli e idee, ho rivestito sia la pulsantiera alzacristalli che la maniglia con la pellicola nero opaco, nella foto di sinistra potete vedere come erano prima. :)

Ciao interessante e complimenti per lavoro.
Sarei interssato alla stessa soluzione.
Vernice o pellicola?
Mi puoi illustrare step by step il tuo operato?
Grazie ciao
 
chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:
Ho letto che in molti (in rete) hanno applicato la pellicola sulla carozzeria, variando il colore dell'autovettura.
Nel caso di Atti vandalici/incidenti, l'assicurazione interviene? Copre l'eventuale danno, nel caso in cui accertino che non è il coloro originale
dovresti aggiungere una postilla sull'assicurazione dove assicuri anche la pelllicola oltre che la carrozza .
@per l'applicazione guarda un pò i video che trovi in prima pag . o anche in rete .
chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:
E' possibile lavare l'autovettura in tunnel a spazzole o in centri con idropulitrice (car service fai da te...)...
Si tranquillamente . :spin)
 
Top