°
infatti mi sa che farò tutto nero....°maCHo°":qyrkwf7r ha detto:male non starebbe tutto nero(certo che bianco carbo :elio) :asd)
)
un mio amico l'ha fatto sulla gpunto, è carino ma non bellissimo... poi sulla mia non ce lo vedo proprio...Irvine156":1zwd54zg ha detto:bianco carbo fa troppo show car! :asd)
vic_89":1yvw7xb0 ha detto:un mio amico l'ha fatto sulla gpunto, è carino ma non bellissimo... poi sulla mia non ce lo vedo proprio...Irvine156":1yvw7xb0 ha detto:bianco carbo fa troppo show car! :asd)
Pandemico87":2p7y2cxp ha detto:si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?
dotty":38gf877z ha detto:Pandemico87":38gf877z ha detto:si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?
qualcuno ci ha provato e viene una porcheria :cesso)
grassie :hail)Andy96":jw1d7g0m ha detto:Irvine è bellissima!! :love)
confermo mi ricordo anch'io un ragazzo gli era venuto male ..dotty":3tw3tozl ha detto:non erano le tue (non ricordavo le avessi verniciate) quelle che ricoravo erano venute pessime :ka)
ciccioalfaromeo":1r8x204q ha detto:Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli e idee, ho rivestito sia la pulsantiera alzacristalli che la maniglia con la pellicola nero opaco, nella foto di sinistra potete vedere come erano prima.![]()
dovresti aggiungere una postilla sull'assicurazione dove assicuri anche la pelllicola oltre che la carrozza .chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:Ho letto che in molti (in rete) hanno applicato la pellicola sulla carozzeria, variando il colore dell'autovettura.
Nel caso di Atti vandalici/incidenti, l'assicurazione interviene? Copre l'eventuale danno, nel caso in cui accertino che non è il coloro originale
Si tranquillamente . :spin)chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:E' possibile lavare l'autovettura in tunnel a spazzole o in centri con idropulitrice (car service fai da te...)...