Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

bbriccardo88":2so6fqr9 ha detto:
ho fatto i montanti esterni nero lucido:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


:D



bric hai smontato le guarni ..o hai lavorato a filo inserendo un pò nel profilo la pelli?
sempre 3M usi?

ottimo lavoro cmq !!! in tanti volevano farlo nero lucido li :spin) :spin) :clap) :clap)

@ irvi --anche il tuo lavoro ..spettacolare..stà benissimo :love) :love) :clap) :clap)
bellissimi i contorni quadri strumenti :love) :OK)

bravi bravi :spin) dopo vi aggiorno .
 
chirurgico !! :elio) :clap) :clap)

li uso anch'io .. insieme alla lametta da barba che è più fine :OK)
 
vanno benissimo ..si si ..li ho anch'io :OK) però le lamette aiutano e tagliano molto di +' in certi casi , fai una prova se ti capita bric :spin)
 
Per quel che mi riguarda ho abbandonato il progetto... la plancia quasi quasi andava bene, anche se in certi punti non c'è verso di farla incollare , ma sulla cornice del cambio gt è impossibile anche utilizzando più pezzi separati... quindi via il wrap tra i miei progetti... :(
 
peccato :cry: ,
magari hai paciugato troppo con le dita ? o poco phon per modellarlo ? o proprio non viene ?..

cosa avevi usato di marca e che modello marco (carbon ..nero opaco ecc )?
 
°maCHo°":2o4ru7dt ha detto:
peccato :cry: ,
magari hai paciugato troppo con le dita ? o poco phon per modellarlo ? o proprio non viene ?..

cosa avevi usato di marca e che modello marco (carbon ..nero opaco ecc )?
Ho usato APA graphite carbon... no, sono stato attento a non toccare con le dita l'adesivo, e ho anche scaldato per modellarlo, ma quando si raffreddava si ritirava lasciando grinze e vuoti...
 
Irvine156":2149x93l ha detto:
:p :p :p

20110914133258249.jpg



e poi la cigliegina sulla torta e che l'autoradio ricalca la stessa texture (e un caso ma):

32787452-2-440-BUT-4.jpg
:clap)
caspita, bellissimo!
per caso hai delle foto degli interni montati tutti così per vedere l'effetto? molto bello!
 
Marco147 2.0":1oj09nc0 ha detto:
°maCHo°":1oj09nc0 ha detto:
era al caldo poi l'auto ? clima esterno caldo !?..
Era una settimana fa... cmq è impossibile fare certi punti... non so se hai presente la cornice del cambio del tunnel GT... anche facendo più pezzi... ma poi con le toppe diventava orrido!
mm mm capito .. si bè hai ragione ..non tutti i pezzi escono .. meglio superfici piane o poco laboriose .
 
Shynji":1nn550ee ha detto:
belli... ma da queste foto non si capisce bene com'è nell'insieme. puoi fare una foto di tutta la fiancata della macchina?
te lo chiedo perchè volevo farlo anch'io, sula 147 l'avevo di serie e mi piaceva un sacco!

Metto il link queela mia gallery :p :p :p cosi la visitate :elio) :elio) :asd)


viewtopic.php?f=101&t=104967&p=2784665#p2784665
 
°maCHo°":m45hragk ha detto:
Marco147 2.0":m45hragk ha detto:
°maCHo°":m45hragk ha detto:
era al caldo poi l'auto ? clima esterno caldo !?..
Era una settimana fa... cmq è impossibile fare certi punti... non so se hai presente la cornice del cambio del tunnel GT... anche facendo più pezzi... ma poi con le toppe diventava orrido!
mm mm capito .. si bè hai ragione ..non tutti i pezzi escono .. meglio superfici piane o poco laboriose .
Ecco, quelli cerchiati sono i punti più bastardi...
img4651th.jpg
 
Top