Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

IO lo farrei in due pezzi,il primo il portacenere e secondo la cornice cambio e farrei la giunzione proprio in quell punto,praticamente non si vedrebbe! All massimo dargli una striscia di penarello quello con la vernice dell colore dell foglio!
 
ragazzi stamattina ho comprato 5 m2 di pellicola nero lucido 3m DI-NOC per un totale di 32euro. come è il prezzo secondo voi??
 
picture603.jpg
 
accidenti che bello che è irvi ! :love)
molto bello l'effetto .. .. ..bella pellicola :clap) :clap) bel lavoro anche !! ;)
 
°maCHo°":2e5hytcf ha detto:
accidenti che bello che è irvi ! :love)
molto bello l'effetto .. .. ..bella pellicola :clap) :clap) bel lavoro anche !! ;)
grazie, ....piace molto anche a me!

Ho fatto una specie di collage sull areatore superiore,e un po complicata come forma :splat)
 
Che figata quel color alluminio! Io mi sto informando sul mondo del wrapping (volevo fare anche dei corsi di specializzazione ma qui non si trova nulla :(). L'altro giorno ho chiesto un preventivo per la mia 147, volevo farla diventare nero opaco e mi hanno chiesto 1500 euro.. La tentazione è tanta ma no cash!! :(
 
ustia chi si vede ! :asd) ,ciao lance .. tutto ok :spin)
l'APA è qui vicino a gorgonzola se ti interessa per i corsi ..leggi il loro sito .
 
Top