Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

no barbiere sono prezzi da cliente diretto APA .. è un discorso mio e di vic .. a quantitativo conviene .. ma per un foglio o due trovi quelli della baya :spin)
 
°maCHo°":3brj8hao ha detto:
no barbiere sono prezzi da cliente diretto APA .. è un discorso mio e di vic .. a quantitativo conviene .. ma per un foglio o due trovi quelli della baya :spin)
si si vero macho...
senti barbiere leggi ogni tanto il topic?? c'è scritto in quasi ogni pag. :muaha) :muaha)
 
Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
 
Irvine156":19ll3c4y ha detto:
Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
ti avevo mandato un mp.... :sic)
 
Irvine156":2vjnaldv ha detto:
Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
bhè manodopera per fare superfici così ci serve qualcuno che dia una mano o altrimenti, come ho visto fare usano calamite forti, e non si fanno aiutare da nessuno facendo piccoli pezzi per volta...
non è difficile finire il tutto....
io non avevo fatto caso alle misure quindi per starci dentro servirebbero 15m metti 200€in + credo e con 800€ hai la macchina bianco perla....
vai a chiedere un preventivo da un carrozziere per un colore così e vediamo cosa spara... :muaha) secondo me non è per niente male....
 
angelo81":1lgg3dy0 ha detto:
Irvine156":1lgg3dy0 ha detto:
Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
ti avevo mandato un mp.... :sic)
...ti avevo risposto.....
 
Irvine156":3qmite8l ha detto:
angelo81":3qmite8l ha detto:
Irvine156":3qmite8l ha detto:
Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
ti avevo mandato un mp.... :sic)
...ti avevo risposto.....
non mi è arrivato nulla altrimenti almeno un mp di ringraziamento lo avrei mandato :OK)
forse si è perso nei meandri di intenet :asd)
 
la 147 è lunga 420Cm alta 142 cm con le ruote
misure in eccesso faccio :
cofano davanti 1M di pellicola sempre alta 150= quindi segnamo 1
paraurti ant e post avvolti nella loro larghezza anche laterale / 250x150 tagliati in due = 2,5
tetto 120x250 = 2,5
e siamo a 6 metri di pellicola
con gli altri 4metri x 150cm tagliati in due ci fai le porte e le due fiancatine ( senza vetri ovvio )
il resto profili ecc coi ritagli li ricuperi
11 metri massimo la fai fidatevi ;)
vi dò un'idea : il rettangolo è 380x 150 Cm

e recuperi ancora dove ci sono le ruote/paraurti :nod) .. tipo la fascia portellone ci esce nel taglio incastrando diversamente :nod)
vabè cmq è un bel lavoraccio .. non pensiate sia facile se non hai esperienza farlo voi ..
certo che a far verniciare bianco perla o effetti carbonio .. con 1200-1500 non te la cavi dal carrozza .. il doppio almeno .
 

Allegati

  • apa147.jpg
    apa147.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 2,338
mi sta venendo voglia di mettere il bianco perla nella console centrale della mia cosa ne dite???
potrebbe star bene o farei un :cesso) ?????????
 
il perla è bello al sole esterno su ampie superf.. .. dentro senbra bianco lucido plastico piatto .. :scratch) meglio il carbo bianco allora come voglio fare io :D
insieme ai comandi volante con cuciture bianche e mostrine :A) :A)
però mai dire mai ..
 
°maCHo°":2s87p3f2 ha detto:
il perla è bello al sole esterno su ampie superf.. .. dentro senbra bianco lucido plastico piatto .. :scratch) meglio il carbo bianco allora come voglio fare io :D
insieme ai comandi volante con cuciture bianche e mostrine :A) :A)
però mai dire mai ..
infatti stavo guardando pure quello ma non saprei, perchè come sai io ho fatto tutte le mostrine con il nero.
ma per fare un lavoro fatto bene dovrei smontare tutto la parte centrale??
 
si .. meglio smonti tutto ..radio /cassetti / clima poi anche i tasti i pomelli del clima e poi fai con calma i settori piegando meglio i lati ..
è quello che farei anch'io
come la plancia di pandemico è spettacolare secondo me !
 
°maCHo°":1dgxtukn ha detto:
si .. meglio smonti tutto ..radio /cassetti / clima poi anche i tasti i pomelli del clima e poi fai con calma i settori piegando meglio i lati ..
è quello che farei anch'io
come la plancia di pandemico è spettacolare secondo me !
eh allora mi servirà molto tempo... per smontare tutto e rivestirlo....
per ora sono riuscito a smontare solo la radio neanche i cassettini...
per il clima non ci voglio pensare.... :splat)

la plancia che dici tu è quella tutta in carbo nero??
 
yes come realizazzione inclinazione pelli collimazioni è perfetta :spin)
bianca sulle nostre ... :love) mie gusti cmq vic ;)
se sei indeciso fai sempre delle piccole prove dal vivo ..quello si :spin)
 
Top