Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

ho ripescato un paio di foto di quest'estate, quando ancora era bella lucida e pulita :lol: :lol:

dscn11722800.jpg

dscn11732800.jpg
 
dotty":z0r6bnt4 ha detto:
bello nero così :nod)
quasi quasi ci faccio un pensierino :D
personalmente penso che rendon abbastanza, il nero opaco proprio non mi piaceva!
°maCHo°":z0r6bnt4 ha detto:
jjack ti metto in album .....

bel lavoro :spin)

grazie^^
dal vivo rendono di piu',cosi' sembrano..nere e fine!

ci sono anche delle foto negli interni che poi mettero^^
 
ieri abbiamo carbonizzato i montanti della 156 di Angelo81 :clap)
porca paletta il peggio del lavoro è stato rimuovere la colla residua delle vecchie pellicole originali :swear)

dobbiamo completare il lavoro dando fuoco ......... ehhm!! carbonizzando :asd) i supporti degli specchietti e poi valutare se riverstire anche le maniglie posteriori, purtroppo siamo un po lontani e quindi non si sa quando riusciremo a vederci per fare il resto :( , ma appena sarà tutto fatto scattiamo un po di foto per documentare il risultato :OK)



P.S.
la pellicola è una APA carbon di nuovo tipo MOLTO BELLA (non ricordo il nome :specchio) )
 
Domanda, sono nuovo di questo Wrapping.
Se io volessi farmi gli specchietti della Giulietta in carbonio, con la pellicola, l effetto sembra uscire perfettamente!Ma non essendo capace, c'è qualcuno che lo fà di mestiere?e quando potrebbe prendermi?
 
cerca nella tua zona decoratori automezzi vetrofanie .. tipografie che fanno adesivi .. o anche chiedi a studi grafici :OK)

come costo un 15€ di pellicola e 30-40 di montaggio massimo .. :spin)
 
°maCHo°":3fmdy8rh ha detto:
cerca nella tua zona decoratori automezzi vetrofanie .. tipografie che fanno adesivi .. o anche chiedi a studi grafici :OK)

come costo un 15€ di pellicola e 30-40 di montaggio massimo .. :spin)


Ok!Grazie!E sentite visto che siete esperti, pro e contro?Ok i pro il prezzo e via dicendo. Come contro, non sò, sbiadisce?Si scolla?nel tempo intendo..
 
OOOMMMAMMMAAAAA!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
mi è balenata in questo istante una idea folle, ma che dico fole di piùùùùùùùù :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

wrappare i cerchi ........ ma io ho questi :muaha)
563_IT


cacchiooooooooo!!!!!!!!!! sarebbero bellissimi sulla mia macchina con quella pellicola scura di cui mi avevi mandati i campioni Macho :sic) :sic)
 
Dotty mi ci stai facendo pensare seriamente :asd) Chiussà come verrebbero i miei pentarazze wrappati carbonio, oppure satinato lasciando il canale nero, però siamo sicuri che la pellicola sui cerchi rimanga attaccata ? I miei hanno qualche graffio quindi wrapparli sarebbe ottimo e in più non dovrebbe essere difficile.PEr farvi capire ho questi cerchi:
 

Allegati

  • Immagine.png
    280.4 KB · Visualizzazioni: 1,939
e perché non dovrebbe mantenere ?
il problema è che si spreca molto materiale perché devi usare un pezzo unico della dimensione del cerchio per non vedere giunzioni :scratch)
 
Azz è vero bisognerebbe fare con un pezzo unico per ogni cerchio, adesso provo a fare 2 conti giusto per curiosità.
 
però considera che il carbo ha le righette .. quindi le avresti solo in un senso ...

io farei invece a pezzi ogni razza una striscia .. magari creando una curva o un finale della striscia zona bulloni un pò strana
anche tu dotty potresti fare le striscette con la fine a palla :ka) robe simili :spin)
 

Allegati

  • dit.jpg
    dit.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 1,920
Rax":3re5r647 ha detto:
°maCHo°":3re5r647 ha detto:
cerca nella tua zona decoratori automezzi vetrofanie .. tipografie che fanno adesivi .. o anche chiedi a studi grafici :OK)

come costo un 15€ di pellicola e 30-40 di montaggio massimo .. :spin)


Ok!Grazie!E sentite visto che siete esperti, pro e contro?Ok i pro il prezzo e via dicendo. Come contro, non sò, sbiadisce?Si scolla?nel tempo intendo..
garantita 7 anni contro acidi intemperie :OK) .. se attacata a dovere poi resiste bene anche a idropilitrici caldo freddo :nod)
io da grafico ogni tanto faccio furgoni vetrofanie con un socio .. anni anni sono ancora belle le opere :D
 
io ho un problemino.. dopo aver fatto i montanti con pellicola carbonio mi si alzano sempre le guarnizioni orizzontali delle porte.. nonostante ogni giorno le schiacci giu
 
in che senso ? la pellicola o la gurnizione che hai smontato ?
non hai una foto del particolare ?
 
Top