Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

la fiera non è il massimo, poi 24 euro!!!!!! una ladrata.
All'alfa ci sono 2 mito e 3 giulietta, e basta...carino lo shop!
:ignore)

Ciao a Tutti...

volevo sapere se qualcuno di voi poteva postarmi i link diretti dove acquistare le pellicole come questa:
25052009642.jpg

e di quella nera lucida come questa:
dsc02359.jpg

file.php

file.php

e quella in carbonio come questa:
file.php

grazie mille a tutti e buon natale

Anche a me interesserebbe sapere una buona marca e dove acquistare della pellicola nera lucida :) ,dovrei rifare i 4 montanti della mia 5p,con il sole si sono tutti rovinati e hanno perso colore "sbiancandosi",uno in particolar modo è veramente ridotto male,al posto di farli verniciare allora avrei pensato a questa pellicola che costa meno rispetto a farli riverniciare dal carrozziere e in più in teoria dovrebbe essere eterna,o comunque durare molto di più rispetto alla verniciatura...

Luchino T.S.":2xvcbh31 ha detto:
Anche a me interesserebbe sapere una buona marca e dove acquistare della pellicola nera lucida :) ,dovrei rifare i 4 montanti della mia 5p,con il sole si sono tutti rovinati e hanno perso colore "sbiancandosi",uno in particolar modo è veramente ridotto male,al posto di farli verniciare allora avrei pensato a questa pellicola che costa meno rispetto a farli riverniciare dal carrozziere e in più in teoria dovrebbe essere eterna,o comunque durare molto di più rispetto alla verniciatura...
ci sono i link di ebay in qualche pag. del topic..
ma nn ricordo dove sia...
se prendi il nero lucido quasi quasi lo prendo anche io per fare un lavorettino....... :elio) :elio) :smokin)

dotty":zo305ccp ha detto:
il link dovrebbero essere nella pagina del bannerino che ci portiamo in firma :p
pagina 16 ;)
:asd) -- vic :sadomaso)

@Luca c'è anche il nero :nod)

:asd) per punizione ti devi wrappare i denti :D :pesce)
stanoch aggiorno foto di Briccardo e andy :A) :A)

ciauz belli

Aggiornate foto pag 16..

bbriccardo88 :spin)

Andy96 :spin)

se manca qualcosa fatemi un fischio .

pronto?bbriccardo?

ah ciao!ricopriamo il copri maniglia? :lol:

anche perchè ho lasciato la carta a casa tua! :asd)