Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Andy96":2mto0b96 ha detto:
noi abbiamo solo appoggiato la pellicola,e tagliato l'eccesso con il cutter!
questa è una buona notizia mi sopaventava l'idea di dover smontare le gaurnizioni...quindi viene bene anche così ma per infilarlo un pò sotto la guarnizione come avete fatto?
 
solo cutter! :D

ovviamente devi scaldare la pellicola!



internamente invece abbiamo lasciato circa un cm!tanto non si vede! ;)
 
ma non hai i montanti opachi?che pellicola hai su?
ad ogni modo sembra molto simile alla mia porta..ci vorrebbe un bisturi! :D
 
angelo81":3l7pj23t ha detto:
Andy96":3l7pj23t ha detto:
non credo sia una pellicola! :D
io gliel'ho incollata sopra!
si si è un adesivo non è come 147
chiedi a irvine156
picture453s.jpg
 
se spruzzi dell'acqua leggermente saponata sotto la pellicola riesci con una spatolina da wrapping ad infilarla sotto le guarnizioni dopo averla rifilata qualche millimetro più lunga, una volta asciutta grazie anche alla scaldatina con il phon da carrozziere aderisce in maniera perfetta e spariscono eventuali residui di acqua
 
dotty":2iv8a4ue ha detto:
se spruzzi dell'acqua leggermente saponata sotto la pellicola riesci con una spatolina da wrapping ad infilarla sotto le guarnizioni dopo averla rifilata qualche millimetro più lunga, una volta asciutta grazie anche alla scaldatina con il phon da carrozziere aderisce in maniera perfetta e spariscono eventuali residui di acqua
bene...io e te dobbiamo parlare meglio e magari di persona di sta cosa :asd) :elio)
 
mi è capitato spesso di fare furgoni e altro ma non sono specializzato nel wrapping .. faccio il grafico ,
cmq ,considerando che i rotoli sono di 150Cm massimo .. direi che con un 10M x150 fai tutto in abbondanza :nod) che ti costa sulle 450-500 il carbo
mentre 350 colori opachi o lucidi sempre 150x 10M .. approssimato è ! poi ha calcolare bene ancora meno
prezzi APA
 
°maCHo°":22ucgeaf ha detto:
mi è capitato spesso di fare furgoni e altro ma non sono specializzato nel wrapping .. faccio il grafico ,
cmq ,considerando che i rotoli sono di 150Cm massimo .. direi che con un 10M x150 fai tutto in abbondanza :nod) che ti costa sulle 450-500 il carbo
mentre 350 colori opachi o lucidi sempre 150x 10M .. approssimato è ! poi ha calcolare bene ancora meno
prezzi APA
i nuovi colori perla però costano il doppio...del carbo :cry:
 
557€ 10M x 150 bianco perlato .. quello che hai usato per la chiave per intenderci ..
i nuovi non li ho ancora visti .. dopo ci guardo ;)
 
°maCHo°":2ze81c63 ha detto:
557€ 10M x 150 bianco perlato .. quello che hai usato per la chiave per intenderci ..
i nuovi non li ho ancora visti .. dopo ci guardo ;)
oddio dici davvero???????
così poco??? credevo molto di più tipo dai 900 in su x 10m...
se un giorno dovessi impazzire del tutto allora rifaccio la nasona bianco perla.... :nod) :nod)
io ho visto che cominciano a esserci diversi colori in trama carbo....
e poi come perlato ho visto l'arancio.... :D
 
Top