°
°maCHo°
Guest
no barbiere sono prezzi da cliente diretto APA .. è un discorso mio e di vic .. a quantitativo conviene .. ma per un foglio o due trovi quelli della baya :spin)
si si vero macho...°maCHo°":3brj8hao ha detto:no barbiere sono prezzi da cliente diretto APA .. è un discorso mio e di vic .. a quantitativo conviene .. ma per un foglio o due trovi quelli della baya :spin)
stai attento...Il Barbiere 147":3cqfq2cs ha detto:Wc89 te lo dico subito o lunedì al lavoro?! :muaha) Grazie mille macho!! :hail)
ti avevo mandato un mp.... :sic)Irvine156":19ll3c4y ha detto:Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
bhè manodopera per fare superfici così ci serve qualcuno che dia una mano o altrimenti, come ho visto fare usano calamite forti, e non si fanno aiutare da nessuno facendo piccoli pezzi per volta...Irvine156":2vjnaldv ha detto:Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
e sono 12 m ??? Pero se con 600 Euro si cambia collore e una bella cosa,ma poi la manodopera o farsi aiutare da qualcuno piu esperto,credo 200 euro minimo!!
...ti avevo risposto.....angelo81":1lgg3dy0 ha detto:ti avevo mandato un mp.... :sic)Irvine156":1lgg3dy0 ha detto:Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
non mi è arrivato nulla altrimenti almeno un mp di ringraziamento lo avrei mandato :OK)Irvine156":3qmite8l ha detto:...ti avevo risposto.....angelo81":3qmite8l ha detto:ti avevo mandato un mp.... :sic)Irvine156":3qmite8l ha detto:Non credo bastino 10 m per fare tutto l'auto, 4,5m per fiancata,1,5m per il tetto,idem per cofano,forse con l'avanzo dell materiale dei lati si riescono a fare i paraurti forse pero!
4,5x2=9
1,5x2=3
vic_89":1vywt1dg ha detto:sembra un prototipo tutta nera così....
sarei curioso di vedere la rest con il bianco perla..... :sbav) :sbav)
infatti stavo guardando pure quello ma non saprei, perchè come sai io ho fatto tutte le mostrine con il nero.°maCHo°":2s87p3f2 ha detto:il perla è bello al sole esterno su ampie superf.. .. dentro senbra bianco lucido plastico piatto .. :scratch) meglio il carbo bianco allora come voglio fare io
insieme ai comandi volante con cuciture bianche e mostrine :A) :A)
però mai dire mai ..
eh allora mi servirà molto tempo... per smontare tutto e rivestirlo....°maCHo°":1dgxtukn ha detto:si .. meglio smonti tutto ..radio /cassetti / clima poi anche i tasti i pomelli del clima e poi fai con calma i settori piegando meglio i lati ..
è quello che farei anch'io
come la plancia di pandemico è spettacolare secondo me !