Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

nitrous":1lpsixio ha detto:
Irvine156":1lpsixio ha detto:
@nitrous:
come tiene la maniglia posteriore? non da segni di staccarsi? ....hai fatto prima l'incavo o la parte dritta e poi lhai tirata nell buco con il phon?

ho fatto prima la parte dritta stendendo la pellicola bene fino sotto ai bordi e poi ho tagliato nella parte della maniglia vicino al vetro, scaldando per far andare la pellicola nell'incavo.. dopo ho fatto anche la maniglia stessa con un altro pezzo
sembra si stia staccando un pò lungo i bordi esterni.. devo rifinirla meglio
...a me mi preocupa una volta scaldata sull sole che si stacchi nell inacavo!
 
cosa ne dite se faccio le mostrine delle maniglie???
stanno bene o appesantiscono troppo???
contando quello che ho già fatto io...
grazie
ps. carbon
 
io le farei bianche carbo le mostrine , come anche la bocchetta centrale sul cruscotto ! :nod) però anche nere son belle
 
°maCHo°":2whsizw8 ha detto:
io le farei bianche carbo le mostrine , come anche la bocchetta centrale sul cruscotto ! :nod) però anche nere son belle
eh non ne ho di bianco carbon...
ma secondo me nn sono un gran che!!!
poi magari una volta fatte stanno da :sbav)
 
ho fatto le mostrine posteriori...
bhè sono venute davvero bene credevo fosse più difficile...
meno male chre il carbonio ha uno "sfondamento" elevato così sono riuscito a fare anche l'interno con un pezzo unico

@macho come mai il carbonio resiste cosi tanto mentre il bianco perla (anche se più spesso) si tende a spezzare prima???


foto al momento dovrete attendere qualche gg....
 
Un pò di moto wrapping

Metto alcune foto di alcuni interventi fatti alla mia Hypermotard.
Ho usato la pellicola "carbonio", nera lucida e bianca lucida, facendo le grafiche delle varie carene, rivestito i paramani e tappo serbatoio.
Spero vi piaccia. :ciao)

Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img199.imageshack.us/img199/1994/11082010120.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img37.imageshack.us/img37/1677/11082010121.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img838.imageshack.us/img838/602/11082010122.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us[IMG=http://img59.imageshack.us/img59/6373/11082010124.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

P.S. La moto è ancora agli inizi, sono in arrivo parti in ergal e carbonio, ma ci sono le ferie di mezzo.
 
bel lavoro complimenti!!
se mi permetti una cosa, la cornice nera intorno al faro proprio non gli dona.... :nono)
una cosa che ci vedo bene (perchè l'ho fatta con un amico che ha la moto come la tua) il triangolino nero del cruscotto (quello sopra al fanale) in carbonio davvero molto bello.....
 
La cornice intorno al faro riprenderebbe la grafica della "evo sp", con una piccola variante.
Dal vivo l'effetto mi piace, ma accetto di buon grado ogni parere ;) , il triangolino stò valutando se rivestirlo con la pellicola o se prendere la cover carbonio adesiva apposita.
 
Io alla mia gli ho fatto fare la plancia in carbonio con pellicola 3m ed è venuta veramente bene al più presto caricherò delle foto x farvi vedere, l'interno risulta sostanzialmente aggiornato con le alfa che escono ora veramente un bel lavoro x 60euro e qualche ora senza clima e radio ;)
 
Ciao Pande , benvenuto , dai non vediamo l'ora :spin) la plancia tanti vogliono farla :nod)
poi se vuoi ti aggiungo le foto a pag.16! ? ciao
 
Pandemico87":293qrabj ha detto:
come si caricano le foto?

quando scrivi un messaggio sotto a "invia" clicca su "invia allegato" e carica la tua foto
il limite di dimensione mi sembra sia 300 kb.. se puoi ridimensionale con lato maggiore di circa 1000 pixel
 
plancia in carbonio 147

Ecco la plancia in carbonio della mia 147
dscn1192f.jpg
 
L'effetto del flash smorza il bellissimo contrasto che fa il rosso dei controlli della radio e clima e il carbon look della plancia.. secondo me 60 euro ben spesi.. voi che ne dite?
 
Pandemico87":1oe7ir5q ha detto:
L'effetto del flash smorza il bellissimo contrasto che fa il rosso dei controlli della radio e clima e il carbon look della plancia.. secondo me 60 euro ben spesi.. voi che ne dite?

ah solo questo pezzo hai fatto? io avevo capito per 60 euro tutto il cruscotto come la mito
con 40 euro compravi la pellicola e ci facevi la plancia e te ne avanzava un quintale
bel lavoro comunque!
 
mmh bello bello!!!
ma non mi convince del tutto l'effetto flash..
se si può avere la foto senza flash con luce naturale per valutare come sta...
macho mi divcevi di farla così la mia o in un altro modo???
 
vic_89":3u2wt1wn ha detto:
mmh bello bello!!!
ma non mi convince del tutto l'effetto flash..
se si può avere la foto senza flash con luce naturale per valutare come sta...
macho mi divcevi di farla così la mia o in un altro modo???

fra qualche giorno farò delle foto più dettagliate così ti convincerai anche tua a farlo ;)
 
Top