Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

vic_89":2tfkhwrr ha detto:
img019.jpg

attendo commenti.....

bellissime! hai pensato che potevi fare anche l'interno della mostrina?
 
vic_89":27b073ri ha detto:
mmh bello bello!!!
ma non mi convince del tutto l'effetto flash..
se si può avere la foto senza flash con luce naturale per valutare come sta...
macho mi divcevi di farla così la mia o in un altro modo???
così così :nod) , ti avevo detto di fare la cornice di 2-3mm intorno però se non si smontavano il cd e clima .. ma cosi è meglio tutto .
però anche il biancocarbo starebbe bene secondo me con le nostre bianche e con mostrine , ma ormai sei sul nero .. :spin)

dopo aggiorno album . ciao wrappatori di auto :A)
 
nitrous":2kxjv6ok ha detto:
vic_89":2kxjv6ok ha detto:
img019.jpg

attendo commenti.....

bellissime! hai pensato che potevi fare anche l'interno della mostrina?
magari non tutto l'incavo , ma quel pezzettino meno incavato appena sopra al flashfoto su cromatura e quella strisciolina che non hai fatto sotto la maniglietta , ecco lì potresti farlo ... :scratch) cmq anche così è bello ,è il flash che rovina se nò si perde :nod) , sempre bel lavoro cmq ;) magari rifilato nel cerchio cornice un pelo meglio :) .
 
nitrous":3qcvkmuq ha detto:
vic_89":3qcvkmuq ha detto:
attendo commenti.....

bellissime! hai pensato che potevi fare anche l'interno della mostrina?
certo avevo provato a farla tutta ma il materiale anche scaldandolo a dovere il giorno dopo formava qualche piccola bolla perchè si scollava...
cioè era troppo "sfondato" e non teneva mollava per cui ho preferito la soluzione più semplice ho ritagliato tutto l'interno... così da non avere questo problema....
 
Ma se volessi fare maniglie, pulsantiere vetri e frontale plancia, quanto dovrei prenderne? il codice apa è cw/967 o meglio cw/969.7 ? qualche link di venditori con buoni prezzi (anche in pvt) perchè io su ebay ho trovato solo rotoli da 5m
 
cavolo...avevo scritto tutta una bella guida...e il pc non mi ha caricato le foto togliendo quello che avevo scritto...palle!!!!!!
cmq...ho fatto maniglie e mostrine volante...avendole fatte nere, ne a voi ne a me convincevano, così ho messo il carbonio...
PICCOLA GUIDA: per le mostrine : vengono via tirando, per cui niente paura, tirareeeeee e via, così si wrappa bene.
per le maniglie: svitare la brugola inferiore, così da ruotare la maniglia, per una migliore applicazione
http://www.iouppo.com/lite/pic/f36ffe3fb45653ed4b7f0ef8267ce9dc.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pic/a3f620fc15857d4764147e0e98377ac9.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pic/a39c11406f58ed19072914e94b672686.jpg
eran troppo grosse...non le caricava come allegato
 
se vuoi le sistemo io quando aggiorno l'album fra un pò ! ;)
se usi il phono riesci a modellare meglio sui lati e fessure :spin)
che marca è la tua pelli ?
 
°maCHo°":uxd87cdd ha detto:
se vuoi le sistemo io quando aggiorno l'album fra un pò ! ;)
non hai ancora sitemato l'album :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ero qui ad aspettare apposta a quest'ora.... :lol:
skerzo tranquillo!!!!

x teo ma le mostrine le hai fatte tutte nere opache???
 
teofabbri":2kf5ydy2 ha detto:
cavolo...avevo scritto tutta una bella guida...e il pc non mi ha caricato le foto togliendo quello che avevo scritto...palle!!!!!!
cmq...ho fatto maniglie e mostrine volante...avendole fatte nere, ne a voi ne a me convincevano, così ho messo il carbonio...
PICCOLA GUIDA: per le mostrine : vengono via tirando, per cui niente paura, tirareeeeee e via, così si wrappa bene.
per le maniglie: svitare la brugola inferiore, così da ruotare la maniglia, per una migliore applicazione
http://www.iouppo.com/lite/pic/f36ffe3fb45653ed4b7f0ef8267ce9dc.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pic/a3f620fc15857d4764147e0e98377ac9.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pic/a39c11406f58ed19072914e94b672686.jpg
eran troppo grosse...non le caricava come allegato

bellissime! io voglio farle così!
 
il phon l'ho usato ma cavolo bruciavano le dita...ihihi ma alla fine son contento così, è un lavoro abbastanza difficile.
la pellicola è della 3m
le mostrine sono verniciate nero lucido.
 
preso una pellicola 50x150, il phon da carrozziere ce l'ho, spero di riscire a fare qualcosa che non sembri troppo posticcio... (almeno così copro i tasti spelacchiati ea latri particolari).
 
diegran":3cvy9gly ha detto:
preso una pellicola 50x150, il phon da carrozziere ce l'ho, spero di riscire a fare qualcosa che non sembri troppo posticcio... (almeno così copro i tasti spelacchiati ea latri particolari).

ti basta anche l'asciuga capelli.. non serve scaldare troppo.. anche perchè poi la pellicola si rovina
 
quoto nitrous ;) o cmq stai attento .. se la deformi troppo poi si smichia
 
ok qualche lavoretto l'ho provato a fare pure io, ma in alcune cose ci sono delle magagne che devo risolvere..

tipo il rientro dei tastini, mi si rialza la pellicola :evil: non stà incollata, voi come avete fatto....

poi devo rifare un lato della chiave mi sà

come fate per le maniglie ? che "tecnica" adoperate?
 

Allegati

  • IMAGE_050.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 3,703
  • IMAGE_051.jpg
    IMAGE_051.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 3,693
  • IMAGE_052.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 3,690
  • IMAGE_053.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 3,685
  • IMAGE_054.jpg
    IMAGE_054.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 3,689
Interessantissima discussione...

io vorrei fare le maniglie e altri particolari.. solo che le maniglie sono molto molto segnate con solchi anche profondi... dite che li copro senza problemi o devo scartavetrare prima ?
 
ti conviene cartarle per renderle lisce altrimenti si vede tutto il ruvido sotto e non sta per niente bene...
una volta lisciato puoi fare tutto e ricoprire...

@diegran complimenti x i lavoretti...mi piacerebbe fare anche a me tutta la plancia centrale..... :sbav) :OK)
ps. x i tasti io ho risolto tagliando l'interno prova a farci caso nelle mie foto pag. 16 del topic almeno così non si alza...
 
bravo diegran :spin) bellissimo il cruscotto sta molto bene ..
raga sta sett aggiorno album :p :spiaggia)
 
Top