Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":10af3o16 ha detto:
bravo diegran :spin) bellissimo il cruscotto sta molto bene ..
raga sta sett aggiorno album :p :spiaggia)
tranquillo no problem..!!!!! :OK)
divertiti in vacanza fin ke puoi!!!!!!
 
bella questa idea !! :lol: sai che risparmio di smalti manicure ecc , poi ci sono tutti i colori :X)
e poi non rompono :asd) intanto che asciuga ! :bravo) :bravo)
 
guardate che ultimamente le donne si wrappano le unghie davvero :jaw) si mettono di tutto, dai fiorellini agli swarosky .......... per non dire delle protesi :asd)
 
chiedo consiglio a tutti ho visto alcuni video di wrap con il carbonio bianco davvero molto bello...
secondo voi ci sta bene la mia plancia carbonio bianco o meglio nero????
 
secondo me il carbonio bianco sulla CNC ci sta benissimo, però per gusto personale non mi piacciono troppe cose mischiate tra loro, si rischia di ottenere l'effetto pachwork ........... pero alo stesso tempo non mi convincerebbe l'idea di usarlo anche per maniglie e pulsantiere se non nel caso di interni in pelle bianca (e li sarebbe da sbavo pauroso)
 
dotty":10vct7vq ha detto:
secondo me il carbonio bianco sulla CNC ci sta benissimo, però per gusto personale non mi piacciono troppe cose mischiate tra loro, si rischia di ottenere l'effetto pachwork ........... pero alo stesso tempo non mi convincerebbe l'idea di usarlo anche per maniglie e pulsantiere se non nel caso di interni in pelle bianca (e li sarebbe da sbavo pauroso)
infatti ho chiesto proprio per quel motivo.. non vorrei mischiare troppe cose insieme e fare una skifezza...
dato ke ho maniglie e volente in nero....
però secondo me stonerebbe troppo dato che l'interno ormai è tutto nero...cioè di grigio c'è solo la plancia appunto....
 
si è anche il mio dubbio, sarebbe da provare come effetto complessivo ma sono un po scettico, forse meglio se continui con il carbonchio nero
 
dotty":1nwgkhju ha detto:
si è anche il mio dubbio, sarebbe da provare come effetto complessivo ma sono un po scettico, forse meglio se continui con il carbonchio nero
mah nn so adesso in ogni caso aspetto a fare questo lavoro...
prima come ben sai ho altre acquisti da fare...
poi vedrò al perchè quelli che l'hanno fatto con il nero non mi convince più di tanto....
 
è l' idea che volevo realizzare io, proprio il bianco carbo sulla plancia , bocchette aria centrale sopra e le mostrine bianche( e tastini volante forse ) , questo per richiamare la carrozza bianca nostra .. .però nel tuo caso vic , visto che hai usato nero carbo .. non saprei :scratch) forse sta male i 2 insieme
 
°maCHo°":1mjs00ux ha detto:
è l' idea che volevo realizzare io, proprio il bianco carbo sulla plancia , bocchette aria centrale sopra e le mostrine bianche( e tastini volante forse ) , questo per richiamare la carrozza bianca nostra .. .però nel tuo caso vic , visto che hai usato nero carbo .. non saprei :scratch) forse sta male i 2 insieme
eh infatti anche secondo me non sta molto bene però dato che le bocchette non le ho fatte, ci posso sempre pensare...
poi mostrine comandi volante si fanno presto a convertire in white.... :lol: :lol:
 
converti convertiti ... purificati !! :asd) :asd)
sai poi cosa la mia mente pensava in progetto .. a mettere i manometri turbo e olio al posto delle 2 bocchette rett centrali di faccia , usando per l'aria solo quella piana
e realizzare i pannellini con i 2 fori rotondi e poi rivestire tutto in carbo bianco come la plancia ... una grossa consol centrale volevo fare ..
non sò se hai capito ? :matto)
 
°maCHo°":vhf4ci6e ha detto:
converti convertiti ... purificati !! :asd) :asd)
sai poi cosa la mia mente pensava in progetto .. a mettere i manometri turbo e olio al posto delle 2 bocchette rett centrali di faccia , usando per l'aria solo quella piana
e realizzare i pannellini con i 2 fori rotondi e poi rivestire tutto in carbo bianco come la plancia ... una grossa consol centrale volevo fare ..
non sò se hai capito ? :matto)

io non rinuncerei mai alle bocchette centrali.. mi asciugano la fronte :lol:
 
ma noo che ti fa male dopo l'aria diretta !! :D convertiti pure tu :sadomaso) :asd) :p

ciao wrappi :fluffle)
 
Aggiornate foto pag 16 ;) , ricordate che se caricate gli allegati dal messaggio/virtual, posso poi ,solo mettere le foto piccole di anteprima nell'album , senza il loro redirect grande caricato , purtroppo non dipende da me, poi, in fondo alle foto album pag 16, ci sono info su dove prendere le pelli e come mettere il bannerino , ecco se volete ricordarlo consigliarlo a qualcuno per fare wrapping , sono li infondo ;)
PS : ditemi se volete che aggiunga qualcosa anche dei link delle pelli ? e poi ditemi sempre se qualche foto non si vede, o cosa, o volete togliere ... :spin)
ovviamente il caricamento lento dipende dalle dimensioni mega delle vostre foto.
:grazie) :grazie) :lol2) :lol2)
 
si la pelle mi interessa molto... se si trova a buon prezzo dovrei fare alcuni lavoretti...

p.s. vedo di fare qualche foto più decente.
 
Buongiorno ragazzi, innanzitutto COMPLIMENTISSIMI per i lavori svolti!

Allora io vorrei fare le maniglie e le pulsantiere anteriori ma non ho mai wrappato niente; voi che avete già fatto i lavori potete darmi qualche dritta in modo da agevolarmi il lavoro?

Il colore che voglio mettere è quello nero opaco, ma che misura prendo il foglio?

grazie ancora, spero di poter aggiungere presto il bannerino I'm wrapping :OK)
 
Top