tranquillo no problem..!!!!! :OK)°maCHo°":10af3o16 ha detto:bravo diegran :spin) bellissimo il cruscotto sta molto bene ..
raga sta sett aggiorno album :spiaggia)
divertiti in vacanza fin ke puoi!!!!!!
tranquillo no problem..!!!!! :OK)°maCHo°":10af3o16 ha detto:bravo diegran :spin) bellissimo il cruscotto sta molto bene ..
raga sta sett aggiorno album :spiaggia)
infatti ho chiesto proprio per quel motivo.. non vorrei mischiare troppe cose insieme e fare una skifezza...dotty":10vct7vq ha detto:secondo me il carbonio bianco sulla CNC ci sta benissimo, però per gusto personale non mi piacciono troppe cose mischiate tra loro, si rischia di ottenere l'effetto pachwork ........... pero alo stesso tempo non mi convincerebbe l'idea di usarlo anche per maniglie e pulsantiere se non nel caso di interni in pelle bianca (e li sarebbe da sbavo pauroso)
mah nn so adesso in ogni caso aspetto a fare questo lavoro...dotty":1nwgkhju ha detto:si è anche il mio dubbio, sarebbe da provare come effetto complessivo ma sono un po scettico, forse meglio se continui con il carbonchio nero
eh infatti anche secondo me non sta molto bene però dato che le bocchette non le ho fatte, ci posso sempre pensare...°maCHo°":1mjs00ux ha detto:è l' idea che volevo realizzare io, proprio il bianco carbo sulla plancia , bocchette aria centrale sopra e le mostrine bianche( e tastini volante forse ) , questo per richiamare la carrozza bianca nostra .. .però nel tuo caso vic , visto che hai usato nero carbo .. non saprei :scratch) forse sta male i 2 insieme
°maCHo°":vhf4ci6e ha detto:converti convertiti ... purificati !! :asd) :asd)
sai poi cosa la mia mente pensava in progetto .. a mettere i manometri turbo e olio al posto delle 2 bocchette rett centrali di faccia , usando per l'aria solo quella piana
e realizzare i pannellini con i 2 fori rotondi e poi rivestire tutto in carbo bianco come la plancia ... una grossa consol centrale volevo fare ..
non sò se hai capito ? :matto)
secci":1rq6t9pr ha detto:vic_89":1rq6t9pr ha detto:
bel lavoro, congratulazioni