Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

dopo un pò di strusciate ci sono riuscito!
posto anche la foto dei montanti che ho finito

Allegati

• maniglia.jpg
    maniglia.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 4,471
  • montanti.jpg
    montanti.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 4,468
:spin) stà benissimo belle , anche la maniglia completa .. ti rimangono le calotte ora :D appena riesci a smontarle , o potresti mettere la pelli sopra e poi rifilare con una lametta... le calotte

eccole! me le ha tolte il carrozziere! bisogna togliere gli specchi e fare leva sulle alette che ci sono all'interno.. è stata dura!
la trama in alcuni punti è leggermente ondulata perchè ho dovuto tirare molto la pellicola, altrimenti faceva le grinze
adesso devo fare anche l'altra.. credo che non le farò simmetriche.. dovrei tagliare un altro pezzo di pellicola e non la voglio sprecare.. tanto sta bene anche così

Allegati

• calottaspecchio.jpg
    calottaspecchio.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 4,466
nitrous .. fai una foto dell'intero lato dell'auto appena puoi , così vediamo l'insieme dei lavori ! :spin)

cmq se non è perfetta la trama ... meglio .. si vede che è artigianale :A)

°maCHo°":1msp9gen ha detto:
nitrous .. fai una foto dell'intero lato dell'auto appena puoi , così vediamo l'insieme dei lavori ! :spin)

cmq se non è perfetta la trama ... meglio .. si vede che è artigianale :A)

ma infatti.. a me piace così.. c'è da tener conto che anche se fosse vero carbonio bisognerebbe stirare un pò la trama per fare una forma così curva.. quindi è verosimile!
per le foto ho un idea: apriamo un topic dedicato solo ed esclusivamente per mostrare i nostri lavori senza discussioni e qui continuamo a parlarne e scambiare consigli
che ne dite? posso aprirlo io visto che ho avuto l'idea? ;)

nitrous":oaoi41sm ha detto:
per le foto ho un idea: apriamo un topic dedicato solo ed esclusivamente per mostrare i nostri lavori senza discussioni e qui continuamo a parlarne e scambiare consigli
che ne dite? posso aprirlo io visto che ho avuto l'idea? ;)
:bonk) Ho fatto tutto lo sbatti apposta a pag 16 !! :asd) adesso aggiungo anche le tue e le altre a pag 16.. :OK) ... dopo ogni tot 5 /10 pagine riquotiamo tutto invece ;) è il sistema migliore !

se ne apri uno nuovo ,apparte che i mod te lo chiudono perchè c'è questo , ma sicuramente se scrivi di non scrivere .. :asd) ci scrivono lo stesso ! e poi si perdono i 2 topic nel tempo ...
fidati è meglio il sistema di questo col titolo che varia l'aggiornamento .. un pò come il virtual garage

poi eventualmente come idea uno si mette il link sotto la sua firma che và a pag 16 ;) tipo; <lavori di carwrapping> o faccio io un bannerino carino da darvi ma uguale per tutti da mettere in firma diretto alla pag foto qui.. dai dai tempo al tempo :spin)

allora giovani ! ho fatto un piccolo bannerino wrap di prova veloce veloce ...
wrap.jpg
testalo in mia firma
.. il link dell'immagine va alla pag16 se però poi aggiorniamo e cambiamo la pag và cambiato l'url ogni volta nell 'indirizzo nella vostra firma dove nel code c'è ..... "m/viewtopic.php?f=16&t=108954&start=375" lo vedremo in futuro cmq dai ...

invece l'immagine del banner è sul mio server .. quindi se la cambio io vi si cambia a tutti .. :D
se volete aggiungerlo fate così :
andate nel Pannello controllo utente /poi in modifica firma / e aggiungente di fianco o sopra o sotto (vedete voi ) questa ringa
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=108954&start=375/][img]http://www.grafica.name/images/147vc/wrap.jpg[/img][/url]
e vi apparirà come me !

consigli ? cambiamenti ? ditemi voi se vi piace l'idea ... poi la grafica misure si cambia se non piace ..
;)

bene! ho finito specchi montanti e maniglie esterne.. adesso con quello che avanza potrei fare le malefiche maniglie interne che si spellano sempre..
ma secondo voi facendo la giunzione nella parte nascosta viene un bel lavoro? mi sembra che questa pellicola apa tenda a sollevarsi se non ci sono dei risvolti.. la maniglia invece è tonda, quindi nessun punto di "ancoraggio"
è una cosa fattibile?
mi piacerebbe fare anche la base dell'antenna ma ho dei dubbi sempre per lo stesso motivo

mi sta balenando l'idea di fare montanti e maniglia in versione silver in coordinato con il resto della roba che sto per montare :elio)
intanto vedo di organizzarmi con il carrozza per montare il montabile e poi mi procuro la pellicola per fare le prove, se non sto attento un po alla volta mi ritrovo la macchina grigio argento :eek13) .......... tanto se non mi piace stacco tutto e torna come prima :clap) :clap) :clap) grandioso il wrapping :muaha)

adesso wrappo le piastrelle del bagno !! :asd) :clap) :clap) anche il cesso và! :up)

dotty":1ao34uil ha detto:
mi sta balenando l'idea di fare montanti e maniglia in versione silver in coordinato con il resto della roba che sto per montare :elio)
intanto vedo di organizzarmi con il carrozza per montare il montabile e poi mi procuro la pellicola per fare le prove, se non sto attento un po alla volta mi ritrovo la macchina grigio argento :eek13) .......... tanto se non mi piace stacco tutto e torna come prima :clap) :clap) :clap) grandioso il wrapping :muaha)
ma poi il materiale a basso costo lo sei riuscito a trovare o ancora niente??'

@macho :OK) così sembra meno sporco e alla moda.... :bravo)

devo incontrare quei ragazzi appena ho un po di tempo, domenica c'era un raduno ma non ero con la testa per andare a vedere auto tunig, domani sono dal meccanico per montare un po di cose, poi dovrei passare dal carrozziere, e intanto mi arriveranno le molle sportive e si torna dal meccanico :clap) :clap)

devo trovare un buco tra i vari impegni e nell'occasione forse prendo un po di materiale per fare una prova sui montanti, ma devo prima vedere il risultato post carrozziere con mini spoiler e fasce ducati montate :p comunque la prossima domenica c'è un altro raduno in zona ;)

che dire, siete bravissimi, ma ora tocca a me...XD avevo della pellicola nera, quella che si trova in ferramenta, e mi son messo all'opera!
che ne dite? sono promosso?????

Allegati

• Foto071.jpg
    Foto071.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 5,276
  • Foto072.jpg
    Foto072.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 5,273
  • Foto073.jpg
    Foto073.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 5,274
  • Foto074.jpg