Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

salve a tutti, siccome ho fatto svariati lavori con le pellicole ma sono quelle in vendita sulla baya cercavo delle pellicole buone 3m o APA, i link nel primo post non mi hanno aiutato molto per esempio le apa il venditore sembra non venderle più o non le specifica.. volevo sapere se qualcuno anche in PM poteva aiutarmi grazie mille :OK)
 
kore-29":88w8cv8y ha detto:
salve a tutti, siccome ho fatto svariati lavori con le pellicole ma sono quelle in vendita sulla baya cercavo delle pellicole buone 3m o APA, i link nel primo post non mi hanno aiutato molto per esempio le apa il venditore sembra non venderle più o non le specifica.. volevo sapere se qualcuno anche in PM poteva aiutarmi grazie mille :OK)

Ciao kore :)
Allora dalla mia esperienza sul wrapping ti posso dire che su internet ce ne sono a miriadi di venditori di pellicole, e sinceramente dipende dalle tue esigenze. Se ti basta ricoprire un piccolo pezzo e ti accontenti (come ad esempio il tetto, un paraurti, ecc...) allora secondo me anche di seconda marca vanno bene.. Sennò se vuoi fare un bel lavoro, ovvio che pagherai molto di più, ma direttamente sul sito della 3M vendono la pellicola. Il problema è che il minimo acquistabile sono i 50m di bobina se non sbaglio. Se poi hanno cambiato qualcosa allora chiedo venia :D insomma ora come ora non ricordo precisamente il sito, ma ce n'era uno che le vendeva 3M e anche a buon prezzo, da 70x150 cm a 10m x 150cm. Ricordati che il limite massimo di larghezza che puoi trovare è appunto di 150cm!
Spero di esserti stato d'aiuto, e se ritrovo quel dannato sito te lo farò sapere :)
Cià ciao :D
 
phoenix86to":3e63ci8c ha detto:
Per wrappare i montanti.... Grosso modo.... Quanta pellivola serve? Costo medio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La dimensione del montante stesso più circa 1cm di bordino per ogni lato , che poi va rifilato...come prezzi, se dai fare il lavoro da un professionista sei sulle 50/70€, se il lavoro lo fai tu, be dipende da che pellicola usi;)
 
kore-29":2w85o4hm ha detto:
salve a tutti, siccome ho fatto svariati lavori con le pellicole ma sono quelle in vendita sulla baya cercavo delle pellicole buone 3m o APA, i link nel primo post non mi hanno aiutato molto per esempio le apa il venditore sembra non venderle più o non le specifica.. volevo sapere se qualcuno anche in PM poteva aiutarmi grazie mille :OK)
:scratch)

qui sono apa ...
http://stores.ebay.it/Stickers-Line...02068012&_sid=281853362&_trksid=p4634.c0.m322
 
FrenkyFitta":2i19y1wr ha detto:
phoenix86to":2i19y1wr ha detto:
Per wrappare i montanti.... Grosso modo.... Quanta pellivola serve? Costo medio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La dimensione del montante stesso più circa 1cm di bordino per ogni lato , che poi va rifilato...come prezzi, se dai fare il lavoro da un professionista sei sulle 50/70€, se il lavoro lo fai tu, be dipende da che pellicola usi;)
Se il lavoro lo fai tu ti costa si e no 30€... Io qui a Torino ho un rivenditore di accessori auto (AutoBox) che ha le pellicole della 3M e le fa 30€ al mq, per fare i montanti bastano secondo me.. No? :)
 
covens":dhkbnri9 ha detto:
FrenkyFitta":dhkbnri9 ha detto:
phoenix86to":dhkbnri9 ha detto:
Per wrappare i montanti.... Grosso modo.... Quanta pellivola serve? Costo medio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La dimensione del montante stesso più circa 1cm di bordino per ogni lato , che poi va rifilato...come prezzi, se dai fare il lavoro da un professionista sei sulle 50/70€, se il lavoro lo fai tu, be dipende da che pellicola usi;)
Se il lavoro lo fai tu ti costa si e no 30€... Io qui a Torino ho un rivenditore di accessori auto (AutoBox) che ha le pellicole della 3M e le fa 30€ al mq, per fare i montanti bastano secondo me.. No? :)

Si dovrebbe bastare ;)
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Finalmente sta prendendo piede..
egy9y5y2.jpg
betazaha.jpg
qune4y5u.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
salve, io ho applicato le pellicole 3M di carbonio sugli specchietti..il risultato è niente male..ma nella parte inferiore lo specchietto si stringe un pò e quindi si accumula un pò di pellicola(nella foto che ho allegato si vede)..qualcuno ha qualche consiglio per eliminare queste piccole "ondine" di pellicola? grazie ;)
 

Allegati

  • 536667_10200132063369156_409288862_n.jpg
    536667_10200132063369156_409288862_n.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 5,027
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

miky_ce89":3fv41t0q ha detto:
salve, io ho applicato le pellicole 3M di carbonio sugli specchietti..il risultato è niente male..ma nella parte inferiore lo specchietto si stringe un pò e quindi si accumula un pò di pellicola(nella foto che ho allegato si vede)..qualcuno ha qualche consiglio per eliminare queste piccole "ondine" di pellicola? grazie ;)
Dovevi usare più pellicola e tirare tirare e tirare ;) e poi hai rifilato subito? Bisognerebbe aspettare qualche ora prima di rifilare, in modo che la pellicola faccia bene presa :)
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Esatto, non bisogna aver paura di buttare pellicola in queste operazioni.. Purtroppo se ne butta parecchia se fai le cose per bene, ed è per questo che costicchia! ;) comunque come detto da Frenk devi tirare e anche tanto :) hai usato il phon da carrozziere vero?
 
covens":1kh4g9kg ha detto:
Eh infatti, perché se te lo facessi da solo con 250€ ti toglievi il pensiero :D comunque allora dai dai vallo a fare e poi posta foto :D

La farò fare questa primavera, la tengo ancora così per l'inverno :)
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

AleGabber":f7k0n84q ha detto:
covens":f7k0n84q ha detto:
Eh infatti, perché se te lo facessi da solo con 250€ ti toglievi il pensiero :D comunque allora dai dai vallo a fare e poi posta foto :D

La farò fare questa primavera, la tengo ancora così per l'inverno :)
tanto tra sale e porcate varie.. :)
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

covens":2lkwp5ok ha detto:
La farò fare questa primavera, la tengo ancora così per l'inverno :)
tanto tra sale e porcate varie.. :)
Dopo 2 anni il mio tetto nero opaco con -15 non ha ancora fatto niente e d'estate con anche 40gradi, quindi direi che sono più che valide le pellicole


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top