Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

vic_89":1fz83xfl ha detto:
covens":1fz83xfl ha detto:
La farò fare questa primavera, la tengo ancora così per l'inverno :)
tanto tra sale e porcate varie.. :)
Dopo 2 anni il mio tetto nero opaco con -15 non ha ancora fatto niente e d'estate con anche 40gradi, quindi direi che sono più che valide le pellicole


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao potresti dirmi quanto ti è costato far mettere la pellicola sul tetto? grazie
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Questo per voi lo possiamo considerare wrapping? :elio)
photodic02180009.jpg
Guardate QUI :matto)
 
miky_ce89":1x2fv2r3 ha detto:
vic_89":1x2fv2r3 ha detto:
covens":1x2fv2r3 ha detto:
La farò fare questa primavera, la tengo ancora così per l'inverno :)
tanto tra sale e porcate varie.. :)
Dopo 2 anni il mio tetto nero opaco con -15 non ha ancora fatto niente e d'estate con anche 40gradi, quindi direi che sono più che valide le pellicole


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao potresti dirmi quanto ti è costato far mettere la pellicola sul tetto? grazie
il prezzo della pellicola perchè il lavoro l'ho fatto io personalmente con un amico... :OK) :OK)
 
vic_89":3jsf1lxo ha detto:
il prezzo della pellicola perchè il lavoro l'ho fatto io personalmente con un amico... :OK) :OK)
Grazie mille..ti posso chiedere qualche consiglio per non rigare la carrozzeria al momento del taglio della pellicola e qualche consiglio in generale? grazie ancora e scusa il disturbo ;)
 
miky_ce89":2iwx8utq ha detto:
vic_89":2iwx8utq ha detto:
il prezzo della pellicola perchè il lavoro l'ho fatto io personalmente con un amico... :OK) :OK)
Grazie mille..ti posso chiedere qualche consiglio per non rigare la carrozzeria al momento del taglio della pellicola e qualche consiglio in generale? grazie ancora e scusa il disturbo ;)
no problem chiedi pure, che se posso ti rispondo...
meglio in pm così non andiamo troppo ot. :OK)
 
Non è molto preciso il filo Dot nel tagliare-rifilare ..lascia un pò le zigrinature ,meglio il buon vecchio cutter .

poi per il tetto non serve ,tanto giri tutti gli sbalzi nei gocciolatoi o sotto-guarnizioni .

se proprio vuoi ci sono robe simili che ti mettono la lametta in misura profondità ..cosi non incidi la carrozza nel rifilare ma solo il vinile .
cutter-per-liner-b.jpg
 
meglio ancora la lametta da barba :nod) :nod) noi nel decorare usavamo solo quella ..poi se c'era un sormonto di due parti
c'è una tecnica apposta proteggendosi con un semplici nastro di carta sotto e via di tatto manualità.
 
deve esser difficile lavorare con un lametta :scratch)

ma con lubrastrip o normale ? :asd) :asd)
rasoio.jpg
 
ti rispondo per Vic .

non sono diverso colore ma è il ghiaccio-umidità che reagisce diverso .

i gocciolatoi sono di gomma poi wrappati o verniciati non sò

e se noti anche lo spoiler reagisce al ghiaccio diversamente dalla lamiera wrappata .tutto qui ,ma sono uguali di colore :nod)
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

I gocciolatoi sono verniciati a bomboletta. Farli wrappati c'era da impazzire.. :)
Solo con il ghiaccio si nota un po di differenza..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

La pellicola 3M si sta comportando veramente bene col freddo, qui e a circa -10 :
photodic19065241.jpg


Fin ora, in quasi 1 anno, ha preso molto caldo in estate ( fino a 40 gradi) e molte ghiacciate in inverno ( fino a -10) e sta su perfettamente :) ottimo :OK)
 
Top