Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

FrenkyFitta":3f8abm8p ha detto:
La pellicola 3M si sta comportando veramente bene col freddo, qui e a circa -10 :
photodic19065241.jpg


Fin ora, in quasi 1 anno, ha preso molto caldo in estate ( fino a 40 gradi) e molte ghiacciate in inverno ( fino a -10) e sta su perfettamente :) ottimo :OK)
:spin)
 
diciamo che sono più che valide sia con molto freddo che caldo..
sarei di curioso di vedere le marche che costano 1/4 delle più blasonate come reagiscono a queste temperature...
 
vic_89":18xei8tp ha detto:
diciamo che sono più che valide sia con molto freddo che caldo..
sarei di curioso di vedere le marche che costano 1/4 delle più blasonate come reagiscono a queste temperature...
Te lo dico io...da schifo!

Già che sono difficili da stendere, con un pelo di caldo formano mille bolle e con il freddo appena le tocchi si staccano..
Provato per esperienza personale, sia sulla pulsantiera, sia sul fianchetto della moto!
 
giampa91":1c6sdxhx ha detto:
vic_89":1c6sdxhx ha detto:
diciamo che sono più che valide sia con molto freddo che caldo..
sarei di curioso di vedere le marche che costano 1/4 delle più blasonate come reagiscono a queste temperature...
Te lo dico io...da schifo!

Già che sono difficili da stendere, con un pelo di caldo formano mille bolle e con il freddo appena le tocchi si staccano..
Provato per esperienza personale, sia sulla pulsantiera, sia sul fianchetto della moto!
benissimo ecco spiegato il motivo allora del costo così esiguo... :OK)
meglio affidarsi a marchi conosciuti..!!
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

ecco il mio lavoretto....ovviamente non all'altezza d molti che ho visto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356346607767.jpg
    uploadfromtaptalk1356346607767.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 5,394
  • uploadfromtaptalk1356346628760.jpg
    uploadfromtaptalk1356346628760.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 5,357
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

almeno tu frenky non darmi della lei...:)...potrei offendermi...:grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Qualcuono può indicarmi il prezzo giusto per farmi mettere la pellicola nero lucido sul tetto della Giulietta? Ho fatto specchietti e spoiler da solo ma come ho già detto il tetto vorrei fosse fatto ad arte ed io ho paura di tagliare ahah...grazie!
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Leso":3rzu0szm ha detto:
Buona sera ragazzi, ho letto molti post a riguardo e vorrei anche qualche parere anche da voi, ho deciso di wrappare la mia 147 3pt tutta bianca lucido, ho trovato su la baia questa http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-BI...Moto&hash=item27c746e49f&_uhb=1#ht_2379wt_866 vorrei sapere quanto sembra buona questa pellicola, quanto è realmente difficile applicarla su curve ecc, e quanta "auto" riesco a fare con questa bobina

Ciao, vedo che la pellicola e 3M..quindi è buona...come dimensioni non saprei quanta ne serve per tutta...l'applicazione sul piano non è complicata...sulle curve e spigoli se non hai mano e difficile..sai già wrappare o è la prima volta?..
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

miky_ce89":gean65dn ha detto:
Qualcuono può indicarmi il prezzo giusto per farmi mettere la pellicola nero lucido sul tetto della Giulietta? Ho fatto specchietti e spoiler da solo ma come ho già detto il tetto vorrei fosse fatto ad arte ed io ho paura di tagliare ahah...grazie!

Un lavoro da professionista ti costerà sulle 350€ circa..di dove sei?
 
FrenkyFitta":1e45wy6n ha detto:
Leso":1e45wy6n ha detto:
Buona sera ragazzi, ho letto molti post a riguardo e vorrei anche qualche parere anche da voi, ho deciso di wrappare la mia 147 3pt tutta bianca lucido, ho trovato su la baia questa http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-BI...Moto&hash=item27c746e49f&_uhb=1#ht_2379wt_866 vorrei sapere quanto sembra buona questa pellicola, quanto è realmente difficile applicarla su curve ecc, e quanta "auto" riesco a fare con questa bobina

Ciao, vedo che la pellicola e 3M..quindi è buona...come dimensioni non saprei quanta ne serve per tutta...l'applicazione sul piano non è complicata...sulle curve e spigoli se non hai mano e difficile..sai già wrappare o è la prima volta?..

Prima volta in assoluto, mai toccato una pellicola in vita mia! la lavorabilità è buona?
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Leso":2z536zob ha detto:
FrenkyFitta":2z536zob ha detto:
Leso":2z536zob ha detto:
Buona sera ragazzi, ho letto molti post a riguardo e vorrei anche qualche parere anche da voi, ho deciso di wrappare la mia 147 3pt tutta bianca lucido, ho trovato su la baia questa http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-BI...Moto&hash=item27c746e49f&_uhb=1#ht_2379wt_866 vorrei sapere quanto sembra buona questa pellicola, quanto è realmente difficile applicarla su curve ecc, e quanta "auto" riesco a fare con questa bobina

Ciao, vedo che la pellicola e 3M..quindi è buona...come dimensioni non saprei quanta ne serve per tutta...l'applicazione sul piano non è complicata...sulle curve e spigoli se non hai mano e difficile..sai già wrappare o è la prima volta?..

Prima volta in assoluto, mai toccato una pellicola in vita mia! la lavorabilità è buona?

Si è buona, ma se non l'hai mai usata..la vedo dura/.
 
Leso":qmxw03ow ha detto:
FrenkyFitta":qmxw03ow ha detto:
Leso":qmxw03ow ha detto:
Buona sera ragazzi, ho letto molti post a riguardo e vorrei anche qualche parere anche da voi, ho deciso di wrappare la mia 147 3pt tutta bianca lucido, ho trovato su la baia questa http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-BI...Moto&hash=item27c746e49f&_uhb=1#ht_2379wt_866 vorrei sapere quanto sembra buona questa pellicola, quanto è realmente difficile applicarla su curve ecc, e quanta "auto" riesco a fare con questa bobina

Ciao, vedo che la pellicola e 3M..quindi è buona...come dimensioni non saprei quanta ne serve per tutta...l'applicazione sul piano non è complicata...sulle curve e spigoli se non hai mano e difficile..sai già wrappare o è la prima volta?..

Prima volta in assoluto, mai toccato una pellicola in vita mia! la lavorabilità è buona?
cominciare con il tetto non è proprio l'ideale se vuoi farlo da solo..
io l'ho fatto ma bisogna essere almeno in 2/3 persone per fare un buon lavoro...
 
Pvviamente non sarei stato da solo :) e ovviamente avrei prima provato su altri pezzi tanto per "conoscere" il materiale, proveró sicuramente, nei video la fanno tanto semplice, so che non è tutto oro quello che luccica ma vorrei provare, anche seguendo qualche vostro consiglio!
 
Re: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag.

Provare non costa nulla (apparte la pellicola che butterai :asd) ) in video e una cavolata, ma di persona e difficile...molto..ma se prendi mano c'è la potresti fare..
 
Leso":3u5pkwuc ha detto:
Pvviamente non sarei stato da solo :) e ovviamente avrei prima provato su altri pezzi tanto per "conoscere" il materiale, proveró sicuramente, nei video la fanno tanto semplice, so che non è tutto oro quello che luccica ma vorrei provare, anche seguendo qualche vostro consiglio!
fai delle prove per "capire" il materiale così capisci quanto tirarlo e come reagisce scaldandolo...
nei video sembra tanto semplice perchè non badano a spese per fare uno specchietto usano mezzo metro di pellicola mah... :nono) :nono)
 
Leso":133nk9na ha detto:
FrenkyFitta":133nk9na ha detto:
Leso":133nk9na ha detto:
Buona sera ragazzi, ho letto molti post a riguardo e vorrei anche qualche parere anche da voi, ho deciso di wrappare la mia 147 3pt tutta bianca lucido, ho trovato su la baia questa http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-BI...Moto&hash=item27c746e49f&_uhb=1#ht_2379wt_866 vorrei sapere quanto sembra buona questa pellicola, quanto è realmente difficile applicarla su curve ecc, e quanta "auto" riesco a fare con questa bobina

Ciao, vedo che la pellicola e 3M..quindi è buona...come dimensioni non saprei quanta ne serve per tutta...l'applicazione sul piano non è complicata...sulle curve e spigoli se non hai mano e difficile..sai già wrappare o è la prima volta?..

Prima volta in assoluto, mai toccato una pellicola in vita mia! la lavorabilità è buona?


lascia perdere, non puoi pensare di fare tutta la macchina se non hai esperienza, nelle curve avrai difficoltà e dovrai scegliere tra buttare chilometri di pellicola fino ad imparare o tenerti un pessimo lavoro
 
Top