Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":3mu8pras ha detto:
marco1974":3mu8pras ha detto:
rieccomi dopo un bel pò...dopo plancia e volante adesso è toccato ai listelli essere carbonizzati :asd) :asd)
stanno da dio :nod) :nod) :nod) :spin)

Marco nel tempo come va la pellicola sulla plancia e resto ?


Ciao,ormai la plancia e il volante hanno due anni ma é ancora tutto perfetto :OK)
 
il mio primo wrap.....

Meglio la prima foto o la seconda? cioè il tappetto è meglio bianco o originale?
 

Allegati

  • 20121022_182056.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 4,758
  • 20121022_183510.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 4,759
  • 20121022_183218.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 4,758
io preferisco senza ,nero quindi . o potresti verniciare di bianco l'interno .

PS: fai i comandini volante in carbo bianco :nod) :nod) :love) :love) :X) :X) :X) e poi la plancia :D
 
°maCHo°":16xxz87p ha detto:
io preferisco senza ,nero quindi . o potresti verniciare di bianco l'interno .

PS: fai i comandini volante in carbo bianco :nod) :nod) :love) :love) :X) :X) :X) e poi la plancia :D

tolto la pellicola sul tappetto :) infatti quel tappeto non mi convinceva...domani vorrei fare o i comandi al volante o la pulsantiera alzavetro :)
 
:spin)

più avanti mi fai una foto che si vede un po l'auto e le portiere aperte e interni-parti wrapping ?? :grazie) :grazie)
 
°maCHo°":2wdyecw4 ha detto:
:spin)

più avanti mi fai una foto che si vede un po l'auto e le portiere aperte e interni-parti wrapping ?? :grazie) :grazie)

per adesso è così...domani o dopodomani dovrei fare le pulsantiere degli alzavetri...per i comandi al volante ho lasciato stare x il momento xk ho letto che si deve smontare l'airbag :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 

Allegati

  • 20121024_173608.jpg
    187.5 KB · Visualizzazioni: 2,921
  • 20121024_180558.jpg
    171.9 KB · Visualizzazioni: 2,915
  • 20121024_180605.jpg
    161.8 KB · Visualizzazioni: 2,919
bella si :nod) :nod) sta molto bene :spin) bravo!!

chissà coi comandini bianchi :love)
 
chaos_1988":fa6gsuna ha detto:
per i comandi al volante ho lasciato stare x il momento xk ho letto che si deve smontare l'airbag :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
se sviti solo le 2 brugoline dietro i comandini riesci a scansarli un pò dal volante e lavorarci dietro :spin)
 
°maCHo°":38m3q4xb ha detto:
bella si :nod) :nod) sta molto bene :spin) bravo!!

chissà coi comandini bianchi :love)

peccato era già notte quando ho rimontato il tutto :mecry)
 

Allegati

  • 20121025_201137.jpg
    160.4 KB · Visualizzazioni: 2,898
  • 20121025_201256.jpg
    164.9 KB · Visualizzazioni: 2,896
il bocchettone centrale lo togli svitando le brugole che se non ricordo male sono una sopra e due sotto, a quelle sotto accedi estraendo la radio o il connect.

la bocchetta laterale non so, non l'ho mai smontata
 
°maCHo°":1hglprsf ha detto:
azz che bei lavoretti che stai facendo ! :spin) idee nuove anche :clap) :clap)

:p la prossima cosa sarà la console centrale del clima ecc...poi avrei in mente di fare le bocchette centrali (quelle della foto precedente) ma è molto difficile fare delle curve....cmq vedremo nei prossimi giorni... :baby)
 
FrenkyFitta":1p0blx0t ha detto:
Tutto bello :OK) Occhio a non strafare però..poi stanca:)

quoto

qualche dettaglio bianco rende il tutto più personale e se vogliamo, in base ai gusti, più elegante, ma se si esagera si rischia l'effetto di far sembrare l'auto un giocattolone (vedi gli interni di tante citycar "stilose" attuali)
 
Top