Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

bè dai in 5 seconti li toglie se vuole ;)

poi son sicuro che la foto rende male :nod) impatta il bianco
 
Ragazzi ma c'é un sistema per fissare la pellicola nelle zone nascoste? In pratico dovrei fare un tetto e il cofano ad una fiat coupe e non vorrei che dopo qualche giorno la pellicola tende a ritirarsi o a fare pieghe... :grazie)
 
blizman":1uq0e9dz ha detto:
Ragazzi ma c'é un sistema per fissare la pellicola nelle zone nascoste? In pratico dovrei fare un tetto e il cofano ad una fiat coupe e non vorrei che dopo qualche giorno la pellicola tende a ritirarsi o a fare pieghe... :grazie)
no, non corri il pericolo con quei pezzi ......sono superfici piane :spin) vai tranquillo , stendile come le senti ,come le percepisci a tatto :nod) :nod)

il problema delle pellicole è quando si tirano -dilatano - stirano troppo a freddo col caldo del phon nei piegamenti profili curve strette ecc e si tira troppo ...è un elastico .. o tipoo nastro isolante ....
ma se si sente si palpa si stende senza forzare troppo stanno li a vita :nod) :nod) :nod) basta dargli le 24 ore ... dove il collante evapora e aderisce fisso .

vedrai che quando stendi ti renderai conto della facilità...sul piano nessun proiblema negli angoli lavora sempre di phon ma senza tirare troppo ..assecondala :OK)
 
bè certo ..come tutte le cose una volta presa la mano poi ! ;) bisogna sbagliare e sbagliare e ancora sbagliare e viaaaa col tempo si migliora -impara
poi certo ..un pelo di manualità serve di tuo per certi mestieri hobby....

è come se tu spiegassi e facessi fare ad uno nuovo il tuo lavoro coi tuoi ritmi /esperienza da subito .... :asd) per te sembra una passeggiata liscia come l'olio ma per lui :dead) :dead) :dead)

io stesso facevo aiutavo a fare vetrofanie insegne decorazioni auto furgoni bus ecc come spalla al mio lavoro di grafico ma se dovessero dirmi oggi wrappami un auto intera :ciao) :ciao) ti dico anche se saprei meglio come procedere impostare il lavoro di un novizio :OK)
 
covens":28h3huml ha detto:
A proposito.. Se mi armassi di santa pazienza, risparmierei tanto o poco a fare il cambio colore con la pellicola bianca opaca al posto che farla riverniciare?

Intendi wrappare l'intera auto? Dipende:) se la vernici tu non ti costa nulla...se la fai fare costa tanto:) idem per le pellicole....la mia l'ho fatta nero opaco e sai cosa mi è costato? Quasi niente, perché l'abbiamo fatta noi:)
 
Si esatto l'intera auto :D peccato che non ho esperienza nel verniciare :( a wrappare diciamo che ho fatto molte cose, dai tetti di auto a scooter completi, ma mai un auto intera xD ed è per questo che ho un po' di timore nell'incominciare, perché non saprei dove andrei a finire xD
 
potresti fare tu le parti più comode e far fare i paraurti es ..risparmieresti molto :OK)

poi se hai sconti sulle pellicole ancora di più.

ciao.
 
utente chrisone
22092011143.jpg
 
Top