°
°maCHo°
Guest
in effetti il nero pellicola lucido è un pò delicato .. e anche i riflessi sono molto ondulati plastici.. non dà un effetto vernice o spesso tipo vetro come pensi ..vic_89":26nlrivg ha detto:come tecnica non è male.°maCHo°":26nlrivg ha detto:mah non sò Vic, bisognerebbe vederla dal vivo per decidere bene ! cubox dalle sue foto ? lucido così ti piacerebbe ?
opaco posso farti un photoritocco ma non rende come dal vivo .. quindi non saprei neanche io :ka)
prova smpre con delle piccole parti se nò .. o tipo fai una striscia lungo il tetto vicino al gocciolatoio col nastro isolante nero grosso e fai finta abbassandoti con la prospettiva che è tutto opaco o usa dei fogli neri opachi .. :color) :asd) macchinosa la cosa ma io la uso come tecnica per provare, poi socchiudo un pò gli occhi
però a pensarci bene mi piacebbe che il tetto sembrasse come il gran luce, cioè che sembrasse tetto apribile....
ma per fare quello la pellicola solo lucida è sufficiente, o bisogna dargli del trasparente??
in settimana poi vado a chiedere in carrozzeria per sentire che prezzi sparano e cosa conviene fare tra le 2 scelte.
il lucido però ho paura che come pellicola sia molto delicato rispetto al carbo, intendo a pulirlo che magari si segna tutto subito e imbruttisce alla svelta insomma tanti dubbi...
.. e i graffi col tempo si vedono su una superfice così grande , se vuoi farlo lucido ti conviene verniciarlo mi sà
..mettere la pellicola e poi smaltarla è peggio, c'è cubox mi sembra di aver letto che a breve lo farà opaco ,, prova a vedere .
ciao Vic