wrap non ce l'ho vic ..vic_89":26wuvs27 ha detto:eheh se mi riesci a reperire il materiale (ovviamente pagandolo) quasi quasi lo faccio... io l'antracite non lo trovo :cry: :cry:°maCHo°":26wuvs27 ha detto:troppo belli !! :asd)
magari antracite :elio)
se hai qualche foto Luca mettila anche qui ! :OK)147Dark":3pr5oe21 ha detto:al my special car c erano un sacco di car wrappate :nod)
+ lo stands del APA
yes!!! :spin)Becca147Mjet":299qkc69 ha detto:°maCHo°":299qkc69 ha detto:troppo belli !! :asd)
ciao caro lavori finiti se mi lasci la mail in pvt domani o dopo ti mando le foto così le carichi qui che spettacolo sta pellicola :A)
Eh nn saprei neanche dove cercare macho...°maCHo°":3kfdhkhs ha detto:wrap non ce l'ho vic ..vic_89":3kfdhkhs ha detto:eheh se mi riesci a reperire il materiale (ovviamente pagandolo) quasi quasi lo faccio... io l'antracite non lo trovo :cry: :cry:°maCHo°":3kfdhkhs ha detto:troppo belli !! :asd)
in giro non lo trovi ?? :scratch)
quanta ne prendo?? tetto + spoiler ovviamente....°maCHo°":3mw310hd ha detto:vai di pellicola sicuramente !!! :spin)
spero di farlo per il weekend.....°maCHo°":m4ytl98f ha detto:ops non avevo letto :spin) .. buon tetto !! :A)
Contenuto della confezione:
1 x sgrassatore spray da 250 ml, 1 x legante trasparente spray da 150 ml, 1 x spray primer nero lucido da 250 ml, 1 x attivatore spray da 150 ml, 1 x spray sigillante chiaro lucido da 250 ml, 1 x carta abrasiva ultrafine, 1 x LIQUIDO-Pellicola (200 x 58 centimetri), 1 x coltello da taglio, 1 x adesivo tape, 1 x istruzioni di installazione