Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Ho fatto le foto con il cell. La prossima volta quando è pulita le faccio con la reflex!

Ho acquistato per prova da questo negozio ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

A quanto pare non ne 3M ne Apa però le ho trovate buone... voi che dite?

Visto che dovrei acquistare un foglio 150x75 per finire le mie cose da fare, dite che conviene acquistarli da lui come qualità?

Difficoltà ce ne sono state poche però ancora devo farmi la mano su tratti irregolari come la zona sotto della parte cromata che è venuta un pò male e non piatta, perché si accavalla il materiale visto l'irregolarità della sua forma. Cmq l'ho fatto a griglia montata su paraurti...la prossima lavorerò su quella satinata e la farò da smontata appena la comprerò.

Ora tocca aglii specchietti, alle parti nere delle portiere, alle maniglie posteriori, ai due baffetti cromati delle griglie del para anteriore, e a tutta la parte nera, di fianco alla scarico, del para posteriore... internamente sto valutando!
Dite sia necessario passare una vernice protettiva trasparente? Mi preoccupa l'estate e tutti i lavaggi che le farò :)
 
°maCHo°":1qo03ru8 ha detto:
ah vero , non avevo ingrandito cliccato
Vic se vuoi ci sarebbero anche quelli di LuchinoTS di brescia da fare di montanti ! lucidi mi sembra che li volesse .. vuoi? :D
voglio cosa farli??
bhe x me non ci sono problemi quando ho tempo più che volentieri...

@mcjoe io fossi in te mi affiderei sulle mache più conosciute e stai tranquillo, io gli specchietti è un anno che sono su e dopo sole, lavaggi, fredd (ghiaccio e neve) sono ancora perfetti....
 
vic_89":38jlcss8 ha detto:
°maCHo°":38jlcss8 ha detto:
ah vero , non avevo ingrandito cliccato
Vic se vuoi ci sarebbero anche quelli di LuchinoTS di brescia da fare di montanti ! lucidi mi sembra che li volesse .. vuoi? :D
voglio cosa farli??
Luca di brescia cercava qualcuno che gli facesse i montanti della sua .. se hai voglia di dargli una mano che magari hai già fatto pratica , vedi tu ! .. io ho un pò di sbatti per ora ..con calma cmq .. poi è da sentire lui quando dove ecc .
Se vuoi è !! se nò lo aiuto io più avanti :spin)
ciiao
 
McJoe":1dfi7ok8 ha detto:
Quindi meglio 3M o APA da acquistare da qui link di pagina 16? :D
il link dove hai preso tu è lo stesso APA che c'è nella pag16 :OK) vai trank va benissimo !
 
°maCHo°":38sio09e ha detto:
vic_89":38sio09e ha detto:
°maCHo°":38sio09e ha detto:
ah vero , non avevo ingrandito cliccato
Vic se vuoi ci sarebbero anche quelli di LuchinoTS di brescia da fare di montanti ! lucidi mi sembra che li volesse .. vuoi? :D
voglio cosa farli??
Luca di brescia cercava qualcuno che gli facesse i montanti della sua .. se hai voglia di dargli una mano che magari hai già fatto pratica , vedi tu ! .. io ho un pò di sbatti per ora ..con calma cmq .. poi è da sentire lui quando dove ecc .
Se vuoi è !! se nò lo aiuto io più avanti :spin)
ciiao
domenica a monza l'ho visto mi ha chiesto x i miei ma poi non mi ha più detto niente.... dovrei sentirlo....
 
147Dark":5r6hyw1z ha detto:
ciao ragazzi,questa discussione fa giusto al mio caso..
in pratica volevo fare il cofano con questa tecnica solo non ho idea di come può stare,nel senso io ho lo spoiler della cadamuro in carbonio e anche le calotte
dei specchietti,sono stato da un centro dove fanno questi lavori e ho visto la pellicola + lucida che c'è solo che ovviamente non si accosterà mai al carbonio
vero :p
ora mi chiedevo,sopra la pellicola si può dare del trasparente lucido?

che dite lo faccio??

gironzolando ho beccato questi che dicono di avere un materiale in carbonio :scratch)
Disponibile inoltre la 975 Carbon Structure, a differenza della Di-Noc 3M che è semplice PVC, questa pellicola è una vera lamina di carbonio 150 μ, in 5 tonalità differenti.
http://cgi.ebay.it/CAR-WRAPPING-pellico ... 41577018f0

vedi se casomai ti mandano un campione ;)
 
trattasi di ditta molto grande, una s.p.a. che organizza anche corsi per installatori, si devono prendere contatti non hanno un listino :ka)
 
fà anche laminati !(palpebre-battitacchi si potrebbero fare ) :elio) interessante !! dopo leggo bene ..
 
Becca147Mjet":3oyrelui ha detto:
°maCHo°":3oyrelui ha detto:
fà anche laminati !(palpebre-battitacchi si potrebbero fare ) :elio) interessante !! dopo leggo bene ..

we ciao grande anche io ho fatto l acquisto guarda un pò http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0523427786 appena arriva mi rimetto all'opera così poi faccio foto di quello che farò :)
ciao becca ! :fluffle) :clap) :clap) bene bene non vedo l'ora di vederli !!! marca nuova di pellicola ..! :scratch) vediamo come ti rende ,
il prezzo è ottimo .
Se hai bisogno siamo qui .. vic io irvine dotty bric e gli altri :spin)
ah ah grande che hai messo il bannerino :X)

PS: ricorda le dita di non paciugare troppo sul collante e se la superfice se piana niente phono !solo quando tiri fai le curve.ciaoooo
 
vic_89":1xs8nktx ha detto:
°maCHo°":1xs8nktx ha detto:
fà anche laminati !(palpebre-battitacchi si potrebbero fare ) :elio) interessante !! dopo leggo bene ..
pensaci te macho, che sei anche del settore..... :OK) :OK)
Col pensiero ne ho di idee.. è il tempo che mi manca .. non ho ancora fatto un cavolo :asd) :asd) che piccione che sono !!
cmq Vic sei tu il mio esecutivo N°1 :D :D
 
Top