Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Stavate parlando di meee??? :asd)

Si io vorrei far i montanti nero lucido perchè i miei col sole sono diventati un cesso,uno è perfino diventato color ruggine...a questo punto però non saprei se farli verniciare o metterci la pellicola... :scratch)
 
°maCHo°":1hof9yw6 ha detto:
Becca147Mjet":1hof9yw6 ha detto:
°maCHo°":1hof9yw6 ha detto:
fà anche laminati !(palpebre-battitacchi si potrebbero fare ) :elio) interessante !! dopo leggo bene ..

we ciao grande anche io ho fatto l acquisto guarda un pò http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0523427786 appena arriva mi rimetto all'opera così poi faccio foto di quello che farò :)
ciao becca ! :fluffle) :clap) :clap) bene bene non vedo l'ora di vederli !!! marca nuova di pellicola ..! :scratch) vediamo come ti rende ,
il prezzo è ottimo .
Se hai bisogno siamo qui .. vic io irvine dotty bric e gli altri :spin)
ah ah grande che hai messo il bannerino :X)

PS: ricorda le dita di non paciugare troppo sul collante e se la superfice se piana niente phono !solo quando tiri fai le curve.ciaoooo

la pellicola mi ha detto che è APA quindi super ottimo prezzo in più mi dà anche la spatolina per applicarla.....tranquillo io questi lavori con la carta carbonio li facevo già due anni fà :OK) devo solo riprenderci la mano ed imparare ad usare il nuovo materiale ma se con la vecchia ho fatto la placia della radio e gli strumenti penso che con la nuova farò dei bei lavori almeno spero ihihihih si ho messo il bannerino troppo bello grande tu che lo hai creato.....a presto per nuove news e foto ciao a tutti ;)
 
Ottimo vedrai che và liscia come l'olio ! :OK)

@Luca fai una prova con una strisciolina .. se la ho te la mando , cosi vediamo se tiene sulla porosità o meglio riverniciare (opaco direi) :OK)
 
a me ha risposto il venditore di ieri che avevo chiesto per il tetto nero lucido..
macho mi confermi 2 metri di materiale? (h 1.52) quello della 3M
perchè per 2 metri di materiale spedito con tutto sono 100€ e avrei il tetto nero..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
come prezzo mi sembra davvero ottimo o sbaglio?
 
in eccesso di 5 cm è 90cm dietro lo spoiler larghezza ,190cm la lunghezza tetto e 120 la larghezza parabrezza davanti !
fai due calcoli :OK) .. un foglio di 120x 190 ti serve
 
vic_89":30sdnkza ha detto:
a me ha risposto il venditore di ieri che avevo chiesto per il tetto nero lucido..
macho mi confermi 2 metri di materiale? (h 1.52) quello della 3M
perchè per 2 metri di materiale spedito con tutto sono 100€ e avrei il tetto nero..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
come prezzo mi sembra davvero ottimo o sbaglio?
.....il tetto nero :sbav) :sbav)
 
°maCHo°":31q13pxc ha detto:
in eccesso di 5 cm è 90cm dietro lo spoiler larghezza ,190cm la lunghezza tetto e 120 la larghezza parabrezza davanti !
fai due calcoli :OK) .. un foglio di 120x 190 ti serve
quindi con 152x 200 ci sto dentro alla grande....
mi sa che gli faccio il regalino per pasqua alla mia bimba....
adesso ci penso bene..... :nod)
ma il prezzo cosa dici è buono o no??
 
Per me ci riesci benissimo ;) smonti l'antenna togli i gocciolatoi e li ricopri o vernici opaco e poi è una passeggiata ..
Personalmente mi piace bianco il tetto nelle nostre .. :D e se proprio opaco carbo .. tipo la mito rossa in album :nod)
poi deve piacere a te cmq :OK)
 
°maCHo°":277ytln0 ha detto:
Per me ci riesci benissimo ;) smonti l'antenna togli i gocciolatoi e li ricopri o vernici opaco e poi è una passeggiata ..
Personalmente mi piace bianco il tetto nelle nostre .. :D
i gocciolatoi basta solo sfilarli???
quelli però mi conviene verniciarli si perde meno tempo...
però non ho capito opaco o lucido???
 
si si sfilalii e verniciali l'ideale :spin)
lucido opaco ? :scratch) forse lucido si abbina di più hai riflessi carrozza e vetri .. ma opaco o meglio carbonio lo preferirei .. così a freddo penso è !
 
°maCHo°":25sxfxe4 ha detto:
si si sfilalii e verniciali l'ideale :spin)
lucido opaco ? :scratch) forse lucido si abbina di più hai riflessi carrozza e vetri .. ma opaco o meglio carbonio lo preferirei .. così a freddo penso è !
Allora ti riporto la mia personale esperienza.
Domenica a Monza c'era una 147 bianca con tetto in carbonio l'ho guardat bene bene, ma proprio non mi diceva niente,cioè non mi ha entusiasmato molto, era bello ma per me non è l'ideale.
Il nero lucido si sa che sta molto bene sulla blackline
L'opaco è l'unico che non riesco a farmi un idea di come possa starci.
Sono un Po indeciso... :sgrat)
 
Ottimo molto belli direi :spin) bravo Genny ! dopo aggiungo in album
 
vic_89":g0nmo7v5 ha detto:
°maCHo°":g0nmo7v5 ha detto:
si si sfilalii e verniciali l'ideale :spin)
lucido opaco ? :scratch) forse lucido si abbina di più hai riflessi carrozza e vetri .. ma opaco o meglio carbonio lo preferirei .. così a freddo penso è !
Allora ti riporto la mia personale esperienza.
Domenica a Monza c'era una 147 bianca con tetto in carbonio l'ho guardat bene bene, ma proprio non mi diceva niente,cioè non mi ha entusiasmato molto, era bello ma per me non è l'ideale.
Il nero lucido si sa che sta molto bene sulla blackline
L'opaco è l'unico che non riesco a farmi un idea di come possa starci.
Sono un Po indeciso... :sgrat)
mah non sò Vic, bisognerebbe vederla dal vivo per decidere bene ! cubox dalle sue foto ? lucido così ti piacerebbe ?
opaco posso farti un photoritocco ma non rende come dal vivo .. quindi non saprei neanche io :ka)
prova smpre con delle piccole parti se nò .. o tipo fai una striscia lungo il tetto vicino al gocciolatoio col nastro isolante nero grosso e fai finta abbassandoti con la prospettiva che è tutto opaco o usa dei fogli neri opachi .. :color) :asd) macchinosa la cosa ma io la uso come tecnica per provare, poi socchiudo un pò gli occhi :D
 
°maCHo°":2ises1hr ha detto:
mah non sò Vic, bisognerebbe vederla dal vivo per decidere bene ! cubox dalle sue foto ? lucido così ti piacerebbe ?
opaco posso farti un photoritocco ma non rende come dal vivo .. quindi non saprei neanche io :ka)
prova smpre con delle piccole parti se nò .. o tipo fai una striscia lungo il tetto vicino al gocciolatoio col nastro isolante nero grosso e fai finta abbassandoti con la prospettiva che è tutto opaco o usa dei fogli neri opachi .. :color) :asd) macchinosa la cosa ma io la uso come tecnica per provare, poi socchiudo un pò gli occhi :D
come tecnica non è male.
però a pensarci bene mi piacebbe che il tetto sembrasse come il gran luce, cioè che sembrasse tetto apribile....
ma per fare quello la pellicola solo lucida è sufficiente, o bisogna dargli del trasparente??
in settimana poi vado a chiedere in carrozzeria per sentire che prezzi sparano e cosa conviene fare tra le 2 scelte.
il lucido però ho paura che come pellicola sia molto delicato rispetto al carbo, intendo a pulirlo che magari si segna tutto subito e imbruttisce alla svelta insomma tanti dubbi...
 
Vic oppure Macho, ho rifatto meglio le foto e le ho postate su TinyPic così le foto sono visibili a pagina 16

2556pmg.jpg


2vmx3mg.jpg



:A) :A) :A)
 
Top