Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

guarda di esperienza ne ho abbastanza nelle decorazioni .. ma un'auto intera ,sopratutto i paraurti ,devi avere molte ore di pratica oltre la tecnica ..,
sconsiglio anch'io l'impresa :nod)
per la spesa di wrappare un'auto intera non mi sembra esagerata.. considerando la mole di lavoro che c'è dentro , verniciarla impegna la metà sicuramente e la paghi uguale !
 
°maCHo°":20q71h27 ha detto:
al140":20q71h27 ha detto:
Nella sezione alfa di ieri c'è una bellissima GTA nera opaca fatta con le pellicole :sbav)
dopo la cerco :A)

we maCho ma che bella è sta carta alla fine quella che ho preso è APA rispetto a quella che usavo io 4 o 5 anni fà è una stupidata usarla mi sto veramente divertendo appena finisco i lavori ti faccio le foto così le carichi a pag. 16 grande quando scendi dimmelo che ci andiamo a bere qualche cosa a presto ciao ciao :A)
 
:X) :X) bene bene Becca, benissimissimo !!! ormai il wrap è dentro di te :asd) :asd) .. è si, la pellicola canalizzata è una figata da modellare ..
ora le tue idee aumenteranno progressivamente :clap) :clap)

@Certo che ti chiamo squando scendo, ci mancherebbe !! :OK) :celebrate)
 
attachment.php

ae5909b1fd735e20fcbbb084fafe410a.jpg

7dd6271e416a.jpg

wrapping206im3.jpg

IMG_8117.JPG
 
°maCHo°":35oexf09 ha detto:
hai visto che lavoraccio ! :elio)
quella oro è allucinante cmq da vedere !! :asd)
mi stà venendo voglia di fare i miei TSW wrappati nelle razze :scratch) :D :D
prosse.jpg
 
boh farò delle prove !

bianchi ? :D antracite ? con disegni ? o quelli tipo perlato o brunito ?? :scratch)
 
:lingua) Spettacolo l'audi oro!!! ho deciso come wrappare la car!! :D

Sapete dirmi se esiste la pellicola carbonio di colore verde?! mi è venuta una certa idea :matto)
 
Il Barbiere 147":25j0ymug ha detto:
:lingua) Spettacolo l'audi oro!!! ho deciso come wrappare la car!! :D

Sapete dirmi se esiste la pellicola carbonio di colore verde?! mi è venuta una certa idea :matto)
in teoria ci dovrebbe essere... devi fare la bandiera dell'iltalia???
:lol: :lol: :lol: :lol:

è 6 mesi che dici di wrappare tutta la :inocchio) ma è ancora nera...... :KO) :KO)
 
molto bello il video.... e la tecnica utilizzata per fare lo sfondamento....
certo su un cerchio così la cosa è veramente semplice tutto pari....
bisogna provare i nostri 15 elegance se viene un bel lavoro... mi metterò all'opera anche io..... ;)
 
per me sono più semplici gli elegance di queellli cosi spigolosi di razze :nod)
gli eleg.. sono più morbide ondulate le bombature e meno profonde :spin)
 
°maCHo°":1dk6tt68 ha detto:
per me sono più semplici gli elegance di queellli cosi spigolosi di razze :nod)
gli eleg.. sono più morbide ondulate le bombature e meno profonde :spin)
non dirmi così... che poi dopo mi viene voglia di farli anche a me......... :D :D
 
Top