Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

bbriccardo88! :D

con me a fianco che gli stressavo l'anima! :lol:
 
... ogni pezzo che toccava pauraaa :asd) !,
e sulla sua bric ha usato il carbo ? postami un link se si che lo aggiungiamo... :spin)
 
la mia 147 va così veloce che si è stropicciata la pellicola sul montante sinistro :lol:
devo rifarla quando ho tempo..
 
:asd) davvero ?? ci sarà stato un filino scollato e con la pioggia ..
peccato perchè avevi fatto un bel lavoro tu !! vabè si rifà ... tutta esperienza :spin)
 
nitrous":107ejff5 ha detto:
la mia 147 va così veloce che si è stropicciata la pellicola sul montante sinistro :lol:
devo rifarla quando ho tempo..

oddio com'è successo??ho paura che succeda anche a me a lasciarla fuori a lavoro! :(

°maCHo°":107ejff5 ha detto:
... ogni pezzo che toccava pauraaa :asd) !,
e sulla sua bric ha usato il carbo ? postami un link se si che lo aggiungiamo... :spin)

solo gli alzavetri!sulla sua gallery!ma prima o poi facciamo le mostrine dei tweeter!
 
Andy96":1tyldm4v ha detto:
nitrous":1tyldm4v ha detto:
la mia 147 va così veloce che si è stropicciata la pellicola sul montante sinistro :lol:
devo rifarla quando ho tempo..

oddio com'è successo??ho paura che succeda anche a me a lasciarla fuori a lavoro! :(

ma no è colpa mia.. l'ho applicata male!
infatti mi è successo solo su un montante, gli altri sono ancora perfetti
 
Andy96":1eqieht1 ha detto:
se bric non ha fatto un buon lavoro..lo picchio..

tanto è solo alto 1.90! :lol:
io wrapperei briccardo !!! :asd) :asd) ( è una battuta è !!!! mica che ..... :quote) )
 
:lol: :lol: .. lanciamo una moda .. con quello che spendono le donne per le unghie risparmiano wrappandole :clap)
 
in pratica già lo fanno :nod)
usano delle unghie finte dipinte a mano con disegnini vari che poi applicano con del collante e tecniche speciali, wrapping insomma :asd)
 
è si dalle 70 alle 100 € però !! :matto) ho un' amica che ogni mese trichetak :matto) fortuna che non sono donna :asd) (credo) :asd)
 
devil84":1hee6ahz ha detto:
°maCHo°":1hee6ahz ha detto:
147Extrem":1hee6ahz ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)
http://beneventotuningclub.forumcommunity.net/?t=18608893&st=15
però il nostro amico sembra soddisfatto !
2.jpg

bhe rispondo un po a tutti e due, dato che tirate in ballo me! Potrei dire tanto sulle vostre auto, ma a differenza vostra, nn lo faccio dato che nn mi intressa granchè! Sinceramente lo trovo una perdita di tempo!

I fianchetti che a te fanno cagare, sono i miei:

31.jpg


se nn ti piacciono, nessuno ti obbliga a farli uguali :ka) de gustibus ;)

MaCHO, nella foto da te postata nn 'sembro' soddisfatto, semplicemente LO SONO. sai com'è montare gli interni GTA tappezzatiin pelle bianca il giorno prima di partire per il MySpecialCar2010 è qualcosa che nn potrai mai capire!

°maCHo°":1hee6ahz ha detto:
147Extrem":1hee6ahz ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)

cosa avresti da dire su 'il resto'?? so soltanto che il 95% di voi del virtual a possedere una 147 SBAVANO solo al pensiero di avere gli interni della GTA in auto. Il restante 5% - beati loro- cel'hanno sotto le chiappe la GTA.. e li montano di serie!! Quindi davvero la tua ironia da 2soldi nn la capisco porprio!!

Sei poco attento, perchè la mia auto ce l'ho postata sul virtual da due anni!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=92082

e sono registrato da molto di +! Sn stato presente a raduni, meeteing e cene d natale cn la combriccola romana! Solo che avere a che fare PUNTUALEMENTE cn persone come te (senz'offesa sia ben chiaro!) mi ha fatto passare la voglia anche solo di scrivere su questo forum, che negli anni passati ho davvero AMATO!

bhe scusate per l'offtopic,ci tenevo a questa puntualizzazione doverosa!

buon forum a tutti raga!! :ciao)

forse il mio esprimersi è stato un po colorito........ :asd) pero se a una persona nn piace una cosa è libero di dirlo!il fatto che tutti vorrebbero i sedili della GTA sara pure vero,ma se nn li ho nn me ne frega un caxxo,tu li hai trovati e sono contento per te,anche perche bianchi sono bellissimi.quindi detto tra amici nn te la prendere per una frase buttata li..............................il mondo è vario quindi ci sono critiche e compiacimenti sui lavori svolti sulla propia car.lo sai che te dico :celebrate)
 
teo hai preso il carbo APA ! ?
come ti sei trovato ? è diverso dal nero come adesivo modellabilità ecc ecc
:grazie)
 
la marca non c'è sul retro...
ti spiego: l'ho presa al motorshow di Bologna, allo stand di fianco a quello dell' APA (dal momento che loro non effettuavano la vendita in fiera).
Lo stand è della KolorKit, che ha anche tante bellissime cose, resinati ecc.ecc.
Si stende abbastanza bene, ma se hai degli incavi, come quello in foto, devi un po lavorarci...anche scaldandola abbastanza non sono riuscito a farla aderire nell'incavo, rimaneva in tensione, è ho dovuto effettuare un taglio, che poi ho ricoperto! :lol2)
 
teofabbri":2ptu5j3c ha detto:
la marca non c'è sul retro...
ti spiego: l'ho presa al motorshow di Bologna, allo stand di fianco a quello dell' APA (dal momento che loro non effettuavano la vendita in fiera).
Lo stand è della KolorKit,
:lol: :lol: di fianco .. che concorrenza ! certo che anche quelli dellAPA :asd)
bello il motor ques'anno ?? :spin) :spin) :spin)
 
teofabbri":2h5ov33v ha detto:
la marca non c'è sul retro...
ti spiego: l'ho presa al motorshow di Bologna, allo stand di fianco a quello dell' APA (dal momento che loro non effettuavano la vendita in fiera).
Lo stand è della KolorKit, che ha anche tante bellissime cose, resinati ecc.ecc.
Si stende abbastanza bene, ma se hai degli incavi, come quello in foto, devi un po lavorarci...anche scaldandola abbastanza non sono riuscito a farla aderire nell'incavo, rimaneva in tensione, è ho dovuto effettuare un taglio, che poi ho ricoperto! :lol2)
colorkit sono quelli dove vi ho postato il sito tempo fa io
quindi Apa almeno l'anno scorso era così ora non so se hanno cambiato...
 
Top