Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

nicoalfista":2dcdgeyt ha detto:
bella irvine! hai qualche foto del paraurti visto da davanti?
non fate caso a quanto e sporca :p


picture184.jpg
 
ho voluto fare un esperimento scopiazzando qualcosa del genere che esiste per iPhone :p
risultato estetico per i miei gusti pessimo visto che nel mio cell resta la zona dei tasti nera che stona con l'effetto specchio

20101119-8cch98ag9rmbnswx44sh7s3i1s.jpg



P.S.
la pellicola era tagliata ad cazzum non fateci caso :asd)
 
NOTA
fare caso alla 147 BL wrappata con nastro da carrozziere ricoperto con pennarello nero ........... a non avere un cacchio da fare in ufficio capita anche questo :muaha) :muaha)
 
woow figata quella pellicola di macho sul telefono...
quasi quasi faccio il test sull' iphone,ma il touch funziona??
lascia residui di colla???
 
vic_89":1zow00yr ha detto:
woow figata quella pellicola di macho sul telefono...
quasi quasi faccio il test sull' iphone,ma il touch funziona??
lascia residui di colla???

YES il touch funziona :nod) (anche perchè io ci tengo su la pellicola trasparente pre-tagliata e funziona perfettamente)
per il iAsciugacapelli esistono già pre-tagliati ma costano un botto che io ricordi
il problema non sono i residui (che non ci sono) ma sul mio aderiva poco la pellicola, prova sul "casco da parrucchiera" e facci sapere :lol2)
 
dotty":3167rhor ha detto:
YES il touch funziona :nod) (anche perchè io ci tengo su la pellicola trasparente pre-tagliata e funziona perfettamente)
per il iAsciugacapelli esistono già pre-tagliati ma costano un botto che io ricordi
il problema non sono i residui (che non ci sono) ma sul mio aderiva poco la pellicola, prova sul "casco da parrucchiera" e facci sapere :lol2)
ho provato bhè è rimasto incollato 30 secondi poi l'ho rimossa subito....non mi piace non si vedono i colori delllo schermo bene, e il touch non va x cui meglio senza...
ps. l'avevo sul vecchio 3g la specchio, ma è stato un acquisto molto scadente, ora sul 4 preferisco averlo "nudo" :muaha)
 
°maCHo°":2aa9xm71 ha detto:
147Extrem":2aa9xm71 ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)
http://beneventotuningclub.forumcommunity.net/?t=18608893&st=15
però il nostro amico sembra soddisfatto !
2.jpg

bhe rispondo un po a tutti e due, dato che tirate in ballo me! Potrei dire tanto sulle vostre auto, ma a differenza vostra, nn lo faccio dato che nn mi intressa granchè! Sinceramente lo trovo una perdita di tempo!

I fianchetti che a te fanno cagare, sono i miei:

31.jpg


se nn ti piacciono, nessuno ti obbliga a farli uguali :ka) de gustibus ;)

MaCHO, nella foto da te postata nn 'sembro' soddisfatto, semplicemente LO SONO. sai com'è montare gli interni GTA tappezzatiin pelle bianca il giorno prima di partire per il MySpecialCar2010 è qualcosa che nn potrai mai capire!

°maCHo°":2aa9xm71 ha detto:
147Extrem":2aa9xm71 ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)

cosa avresti da dire su 'il resto'?? so soltanto che il 95% di voi del virtual a possedere una 147 SBAVANO solo al pensiero di avere gli interni della GTA in auto. Il restante 5% - beati loro- cel'hanno sotto le chiappe la GTA.. e li montano di serie!! Quindi davvero la tua ironia da 2soldi nn la capisco porprio!!

Sei poco attento, perchè la mia auto ce l'ho postata sul virtual da due anni!

viewtopic.php?f=4&t=92082

e sono registrato da molto di +! Sn stato presente a raduni, meeteing e cene d natale cn la combriccola romana! Solo che avere a che fare PUNTUALEMENTE cn persone come te (senz'offesa sia ben chiaro!) mi ha fatto passare la voglia anche solo di scrivere su questo forum, che negli anni passati ho davvero AMATO!

bhe scusate per l'offtopic,ci tenevo a questa puntualizzazione doverosa!

buon forum a tutti raga!! :ciao)
 
tu dovresti farlo anche su quella posteriore e maniglia!e verrebbe da sbavo!!

piace anche a me così!nero lucido sarebbe stato più elegante,cosi più racing!!anche se non ho motore! :crepap)
 
Andy96":31e59e0e ha detto:
tu dovresti farlo anche su quella posteriore e maniglia!e verrebbe da sbavo!!

piace anche a me così!nero lucido sarebbe stato più elegante,cosi più racing!!anche se non ho motore! :crepap)
non lo so se starebbe bene...
maniglia posteriore c'è già...
forse da me sarebbe meglio nero lucido visto che ho anche le 2 targhette cnc sui montanti...
ma quando avevo provato la prima volta, con del vinile di scarsa qualità era venuto da :backb)
 
Andy96":1ketdwmq ha detto:
io adoro il carbonio..quindi sono di parte! :D
la pellicola usata è della APA!
anche io però mi piacerebbe vedere come sta il nero lucido fatto bene...
così per farla diventare un mix di eleganza e sportività... :lol: :lol:
 
dai il carbonio non è così volgare!e ce l'hanno in pochi!

ho rivisto le foto della tua e propendo per il carbon look! :D
 
devil84":3n4xmkhh ha detto:
°maCHo°":3n4xmkhh ha detto:
147Extrem":3n4xmkhh ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)
http://beneventotuningclub.forumcommunity.net/?t=18608893&st=15
però il nostro amico sembra soddisfatto !
2.jpg

bhe rispondo un po a tutti e due, dato che tirate in ballo me! Potrei dire tanto sulle vostre auto, ma a differenza vostra, nn lo faccio dato che nn mi intressa granchè! Sinceramente lo trovo una perdita di tempo!

I fianchetti che a te fanno cagare, sono i miei:

31.jpg


se nn ti piacciono, nessuno ti obbliga a farli uguali :ka) de gustibus ;)

MaCHO, nella foto da te postata nn 'sembro' soddisfatto, semplicemente LO SONO. sai com'è montare gli interni GTA tappezzatiin pelle bianca il giorno prima di partire per il MySpecialCar2010 è qualcosa che nn potrai mai capire!

°maCHo°":3n4xmkhh ha detto:
147Extrem":3n4xmkhh ha detto:
belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
perchè non hai visto il resto ! :asd)

cosa avresti da dire su 'il resto'?? so soltanto che il 95% di voi del virtual a possedere una 147 SBAVANO solo al pensiero di avere gli interni della GTA in auto. Il restante 5% - beati loro- cel'hanno sotto le chiappe la GTA.. e li montano di serie!! Quindi davvero la tua ironia da 2soldi nn la capisco porprio!!

Sei poco attento, perchè la mia auto ce l'ho postata sul virtual da due anni!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=92082

e sono registrato da molto di +! Sn stato presente a raduni, meeteing e cene d natale cn la combriccola romana! Solo che avere a che fare PUNTUALEMENTE cn persone come te (senz'offesa sia ben chiaro!) mi ha fatto passare la voglia anche solo di scrivere su questo forum, che negli anni passati ho davvero AMATO!

bhe scusate per l'offtopic,ci tenevo a questa puntualizzazione doverosa!

buon forum a tutti raga!! :ciao)
Devil stai equivocando veramente !! :) è vero che Extrem gli è scappato un commento un pò così ma capita dai :fluffle)
... il mio dire dopo " non hai visto il resto " non voleva essere inteso come fà cagare anche il resto ! era perchè ho postato solo la foto del fianchetto qui in questo topic per far vedere le mostrine carbo , però io personalmente ho seguito tutte le fasi e sbattimento che hai fatto anche con sedili ecc nel tuo topic nel tuo forum di là :nod) :OK) .. e per questo che intendevo con il mio intervento .. "non ha fatto solo i fianchetti ma anche tutti gli interni " ;) poi possono piacere o no :ka)
e ho messo il link sito .. poi per battuta (scusa se ti ho offeso ) ho visto la tua espressione nella foto e dato che mi sei simpatico (poi sono metal cappellone come te :celebrate) ) o detto in fratellanza che sembri soddisfatto .. !!
riusciamo a chiudere sto equivoco ??? :)
PS: ho anche aggiunto i tuoi lavori di carbonio nell'album creato qui ;) .. clicca sul bannerino i'm wrapping .. ! e visto che ti sei riscritto ..
posso mettere il tuo nome ora se ti fà piacere ok ? o se hai altre foto di carbonio da mettere :nod) :spin)
dai spero di risentirti !! :spin) ciao maCHo.
 
Andy96":3w0dn15a ha detto:
io adoro il carbonio..quindi sono di parte! :D
la pellicola usata è della APA!
bravo andy ottimi lavori .. sempre più bella la tua brummm :spin)
aggiungo ad album più tardi .
. :ciao) :ciao)
 
Top