°maCHo°":1rn8vlr0 ha detto:...ha destato molto sgomento quel foglio sia a te che ha vic !! :asd)dotty":1rn8vlr0 ha detto:maCHo ma il foglio alluminio trasparente cosa dovrebbe essere ? :scratch)
è per i vetri tipo le macchine rally a specchio , se lo apri, anche se non sembra, poi lo appiccichi
PS: ah dot , per info :scratch) ,.... gli adesivi alfa scuri che ti ho masndato tipo il colore tua auto .. si avvicinano alla tua carrozza o sono più scuri ?
@Vic - l'effetto cromato-sat è come dicevo però, no ? cmq non è tanto modellabile quel satinato .. sarebbe da superf.. piane .. però a vedere come l'hai messo :?:
è uscito benissimo sulle bombature listelli :clap) :clap)
devo decidermi a lavarla, non sono sicuro che colore ci sia sotto lo strato lasciato da un mese di piogge pluviali pugliesi :splat)
a memoria mi sembra che gli adesivi siano un po più scuri, considera che il mio colore con il sole estivo cambia completamente e batte al marrone (loro dicono sia grigio ma non mi hanno convinto del tutto :asd) )
dalle foto l'effetto satinato e davvero piacevole, le mie prove sono condizionate dalla decisione preliminare di cui sopra :specchio) e questa settimana si prevede pioggia a diluvio di nuovo :wall)