Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":1rn8vlr0 ha detto:
dotty":1rn8vlr0 ha detto:
maCHo ma il foglio alluminio trasparente cosa dovrebbe essere ? :scratch)
...ha destato molto sgomento quel foglio sia a te che ha vic !! :asd)
è per i vetri ;) tipo le macchine rally a specchio , se lo apri, anche se non sembra, poi lo appiccichi :D
PS: ah dot , per info :scratch) ,.... gli adesivi alfa scuri che ti ho masndato tipo il colore tua auto .. si avvicinano alla tua carrozza o sono più scuri ?

@Vic - l'effetto cromato-sat è come dicevo però, no ? cmq non è tanto modellabile quel satinato .. sarebbe da superf.. piane .. però a vedere come l'hai messo :?:
è uscito benissimo sulle bombature listelli :clap) :clap)

devo decidermi a lavarla, non sono sicuro che colore ci sia sotto lo strato lasciato da un mese di piogge pluviali pugliesi :splat)
a memoria mi sembra che gli adesivi siano un po più scuri, considera che il mio colore con il sole estivo cambia completamente e batte al marrone (loro dicono sia grigio ma non mi hanno convinto del tutto :asd) )

dalle foto l'effetto satinato e davvero piacevole, le mie prove sono condizionate dalla decisione preliminare di cui sopra :specchio) e questa settimana si prevede pioggia a diluvio di nuovo :wall)
 
ragazzi una domanda se usassi questa pellicola per fare delle papebre su 147 2 serie dite che col calore delee luci fa le bolle?domando questo perchè sono andato a prendere al ferramenta una pellicola con adesivo per ricoprire cose ho provato a fare le palpebre ma quando accendo le luci col calore fa le bolle...questa invece?
 
fabioalfa":2csemacr ha detto:
ragazzi una domanda se usassi questa pellicola per fare delle papebre su 147 2 serie dite che col calore delee luci fa le bolle?domando questo perchè sono andato a prendere al ferramenta una pellicola con adesivo per ricoprire cose ho provato a fare le palpebre ma quando accendo le luci col calore fa le bolle...questa invece?
questa non ne fa di bolle sicuramente,visto che si deve scaldare per farla aderire!
 
°maCHo°":1w77x3uk ha detto:
dotty":1w77x3uk ha detto:
maCHo ma il foglio alluminio trasparente cosa dovrebbe essere ? :scratch)
...ha destato molto sgomento quel foglio sia a te che ha vic !! :asd)
è per i vetri ;) tipo le macchine rally a specchio , se lo apri, anche se non sembra, poi lo appiccichi :D
PS: ah dot , per info :scratch) ,.... gli adesivi alfa scuri che ti ho masndato tipo il colore tua auto .. si avvicinano alla tua carrozza o sono più scuri ?

@Vic - l'effetto cromato-sat è come dicevo però, no ? cmq non è tanto modellabile quel satinato .. sarebbe da superf.. piane .. però a vedere come l'hai messo :?:
è uscito benissimo sulle bombature listelli :clap) :clap)
ma quel foglio lo si potrebbbe mettere al posto dei classici vetri neri???(3 posteriori)
o ti rompono le balle???

si si l'effetto è quello ke mi dicevi sta molto bene...
ho notato che non è tanto modellabile, cavolo che fatica che ho fatto per metterlo e non è venuto perfetto, se metto delle altre foto da vicino vedi quanto è venuto male....
ma l'effetto satinato mi piace molto.....
sulla plancia interna secondo te come sta???
cambia molto o poco???
 
@Vetrofania rally - penso di nò perchè riflette il sole però non sono sicuro .

@Satinato- :nod) cmq c'è il satinato chiaro opaco wrapping all'APA ! . non l'ho io

sulla plancia ..mmmm mi sà che non sta bene ... l'alluminio satinato si , quello si o il bianco carbo :D .... se riuscissi a farlo io mannaggia


il cw 959 satinati sono molto belli :nod)
http://www.apaspa.com/products/film-per-wrapping/1/apa-wrapcast/
 
Ed eccomi qui.. ;)
Ma cosa ho visto anche?!?!? Il carbonio bianco???
Scusatemi se mi intrometto ora ma mi rispiegate al volo la tecnica?
Sono pellicole più o meno modellabili, questo l'ho capito... Usate il calore? Per esempio.. Un phon? E.. un taglierino? Applicate direttamente sulla parte da trattare e poi tagliate? Cioè per esempio.. Se volessi provare sulla chiave (stile vic89), è piccola e piena di curvature... Come dovrei fare?
 
.:MaVericK:.":ilokzrbs ha detto:
Ed eccomi qui.. ;)
Ma cosa ho visto anche?!?!? Il carbonio bianco???
Scusatemi se mi intrometto ora ma mi rispiegate al volo la tecnica?
Sono pellicole più o meno modellabili, questo l'ho capito... Usate il calore? Per esempio.. Un phon? E.. un taglierino? Applicate direttamente sulla parte da trattare e poi tagliate? Cioè per esempio.. Se volessi provare sulla chiave (stile vic89), è piccola e piena di curvature... Come dovrei fare?
non è difficile su superfici curve lo scaldi un po con il phon e sembra una gomma da masticare diventa morbidissimo e gli fai fare tutte le curve che vuoi.... e senza bolle....
ps. la mia chiave è speciale come le nostre cnc :muaha) :muaha)
il bianco perla ho avuto un occasione di pezzi di recupero, non riesco più a trovarlo....
 
vic_89":2pif3nn7 ha detto:
.:MaVericK:.":2pif3nn7 ha detto:
Ed eccomi qui.. ;)
Ma cosa ho visto anche?!?!? Il carbonio bianco???
Scusatemi se mi intrometto ora ma mi rispiegate al volo la tecnica?
Sono pellicole più o meno modellabili, questo l'ho capito... Usate il calore? Per esempio.. Un phon? E.. un taglierino? Applicate direttamente sulla parte da trattare e poi tagliate? Cioè per esempio.. Se volessi provare sulla chiave (stile vic89), è piccola e piena di curvature... Come dovrei fare?
non è difficile su superfici curve lo scaldi un po con il phon e sembra una gomma da masticare diventa morbidissimo e gli fai fare tutte le curve che vuoi.... e senza bolle....
ps. la mia chiave è speciale come le nostre cnc :muaha) :muaha)
il bianco perla ho avuto un occasione di pezzi di recupero, non riesco più a trovarlo....

Si ma la ritagli direttamente sull'oggetto con il taglierino?? Oddio voglio subito provarci con il carbonio bianco sulla chiave... Dove lo prendo? su apaspa.com??
 
datemi tempo il weekend e faccio un paio di foto ai montanti esterni lucidi e ai montanti anteriore interni in carbonio;)
 
ovviamente tagli dei pezzi di pellicola di misura approssimativa e abbondante, quindi la applichi e la modelli per finire con il taglio delle zone in eccesso

attento che raffredddandosi a volte (specialmente se hai tirato su zone curve) tende e restringersi leggermente e rischi degli scollamenti o scoperture sui bordi quindi se e quando è possibile meglio rigirare un po di pellicola sotto il pezzo in modo che faccia anche da fermo
 
.:MaVericK:.":2k5t4lq4 ha detto:
Si ma la ritagli direttamente sull'oggetto con il taglierino?? Oddio voglio subito provarci con il carbonio bianco sulla chiave... Dove lo prendo? su apaspa.com??
No, sull'apa devi essere cliente con partita iva ... guarda il link infondo alle foto album pag 16.. c'è un link baya :spin)

- per la pellicola la modelli sull'oggetto e poi la rifili con una lametta .
 
Se volete aggiungere altre mie foto ho fatto le cornici dei fari , le calotte dei specchietti, lo scudo e la lama sottopara in carbonio
Qui il link
poi ditemi se vi piace :OK)
 
belle !!!
se riesci a fare delle foto hai particolari da vicino meglio .. così ne metto una generale di fronte e a seguire dettagliate :spin)
 
aggiornato album

ferdinando88 :spin)

ANDREAIOIOIOPR :spin)

marco1974 :spin)
 
nuove cosette

picture185.jpg


picture181.jpg
 
Top