Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":38i33icb ha detto:
provo a vedere cosa abbiamo ... per superfici piane ce l'ho , ma non và bene da modellare .

PS: i fanali sono quelli che ti ho fatto vedere sull'altro post .. BL = ai CNC dietro :nod)

sarebbe interessante poter fare i fanali scuri in modo non permanente..
 
°maCHo°":1532vdwd ha detto:
provo a vedere cosa abbiamo ... per superfici piane ce l'ho , ma non và bene da modellare .

PS: i fanali sono quelli che ti ho fatto vedere sull'altro post .. BL = ai CNC dietro :nod)

si visti ma li vorrei più scuri :(
 
Ho usato una pellicola per i pulman .. è fatta a nido d'ape cioè tipo una retina , ci si stampa sopra il disegno e si mette anche sui vetri ...
devo vedere se modellabile un pò ..
 
ho visto quel tipo di pellicola in rete (ebay se non ricordo male) e mi sembra che ci siano varie tipologie di reticolo (più o meno fitto) se fosse un po modellabile sarebbe una soluzione

comunque sui fanali basta una minima modellabilità, il problema maggiore con la pellicola per vetro è che non si attaccava sulla plastica altrimenti la forma la prendeva :specchio)
 
rileggevo l'uso che ne hai fatto e mi sono ricordato di averla vista applicata sugli autobus proprio come dici tu, con le pubblicità sul vetro posteriore e casomai che poi continuava anche sulla carrozzeria :nod)

sai che forte i fanali personalizzati con disegni a scelta ?
così mi arrestano e buttano le chiavi della cella nel cesso :muaha) :muaha)
 
dotty":2a10fess ha detto:
che ci siano varie tipologie di reticolo (più o meno fitto) se fosse un po modellabile sarebbe una soluzione

)
esatto , è quello che voglio vedere ... appena posso mi informo :nod) o vedo alternative
 
dotty":1ah4k9sj ha detto:
rileggevo l'uso che ne hai fatto e mi sono ricordato di averla vista applicata sugli autobus proprio come dici tu, con le pubblicità sul vetro posteriore e casomai che poi continuava anche sulla carrozzeria :nod)

sai che forte i fanali personalizzati con disegni a scelta ?
così mi arrestano e buttano le chiavi della cella nel cesso :muaha) :muaha)
beh si potrebbe stampare una retinatura a puntini neri su una pelli modellabile trasparente ;)
devo vedere il socio cosa ha in casa .. perchè se non quantitativi utili non la si prende .
 
ho rifatto alcune foto che posterò qui
 

Allegati

  • IMAGE_069.jpg
    IMAGE_069.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 2,309
dotty":9bxmchxw ha detto:
ottimo :OK)
se riesco a trovare un po di calma ci provo anche io in settimana :)
un consiglio non è facile per niente...
sembra una cavolata ma ci ho messo un pomeriggio intero e non neanche finito tutto.... poi se guardi bene si vedono alcuni difetti....
 
è poco elastico il materiale ?
per lavorare comodi si dovrebbe avere il pezzo smontato :specchio) farlo sulla macchina non è semplice :specchio)

P.S.
maCHo ma il foglio alluminio trasparente cosa dovrebbe essere ? :scratch)
 
bel lavoro!!chissà che pazienza!!

ma tutto quel sangue?tiri dritto anche sulle strisce pedonali?? :crepap)
 
Andy96":3t6mtffi ha detto:
bel lavoro!!chissà che pazienza!!

ma tutto quel sangue?tiri dritto anche sulle strisce pedonali?? :crepap)


non le puoi capire certe cose :ka)
come si dice a Napoli noi per fare certi lavori "c' iettamm' o sang'" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
dotty":2n0wqpbh ha detto:
maCHo ma il foglio alluminio trasparente cosa dovrebbe essere ? :scratch)
...ha destato molto sgomento quel foglio sia a te che ha vic !! :asd)
è per i vetri ;) tipo le macchine rally a specchio , se lo apri, anche se non sembra, poi lo appiccichi :D
PS: ah dot , per info :scratch) ,.... gli adesivi alfa scuri che ti ho masndato tipo il colore tua auto .. si avvicinano alla tua carrozza o sono più scuri ?

@Vic - l'effetto cromato-sat è come dicevo però, no ? cmq non è tanto modellabile quel satinato .. sarebbe da superf.. piane .. però a vedere come l'hai messo :?:
è uscito benissimo sulle bombature listelli :clap) :clap)
 
Top