Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":1i22gkfv ha detto:
basta che siano di marca buona , 3M o APA

tra l'altro costano quasi uguale 3M e APA
io mi sono trovato bene con apa, ma anche 3M è un marchio stra-noto per adesivi e pellicole.. lo consiglio!
 
ecco qualche foto migliore:
be6a1bb7660c4d4df3fd92ec3ba97e41.JPG

5faac7b028563ca3eaa2c84295549a43.JPG

16ba0839dc52b759c8c56e48ba3bfa62.JPG

panoramica:
707a7c23afb223aeaa61560405931603.JPG
 
E' una blsckline quella pedaliera è quella originale alfa di serie mentre il poggiapiede non so che modello sia :scratch)
 
al140":j3kmj8sy ha detto:
Quei 2 cosi sono ad incastro lo confermo :nod) Le mie sono anche rovinate, perchè si sono graffiate quando la macchina era smontata, ho giusto la pellicola per fare quei 2 cosi credo propio che le farò anche io così.
:spin) grazie al . aspettiamo tuoi lavori ;)
inserisco un esploso intanto
naread.exe
 
nitrous":2z08srp0 ha detto:
°maCHo°":2z08srp0 ha detto:
basta che siano di marca buona , 3M o APA

tra l'altro costano quasi uguale 3M e APA
io mi sono trovato bene con apa, ma anche 3M è un marchio stra-noto per adesivi e pellicole.. lo consiglio!
Quoto , nitorus se hai un link 3M me lo rimetti che lo aggiungo
 
Andy96":thh9hvgw ha detto:
c'è un ragazzo in sezione Mito che ha fatto un ottimo lavoro!! :eek:hmamma)
invitalo qua che aggiungo foto :spin) :grazie) Andy

@teofabbri - ottimo, bravo , settimana aggiorno ;)
 
una domanda tecnica, io vorreifare le pulsantiere alzacristalli anteriori e posteriori, le parti in plastica delle maniglie (dove ci sono le sedi dei tweeter per capirci)anteriori e posteriori, la parte delle maniglie esterne posteriori le calotte interne triangolari degli specchietti e l'areatore centrale sopra la radio e imontanti esterni delle portiere, che misura di pellicola mi consigliate di comprare?
Grazie
 
è più da matematica :asd) , :scratch) considera un 5Cm di margine per superfice di ogni oggetto ,stando larghi , e si fanno 2 calcoli .. ben o male non sono da avvolgere quelli che hai detto quindi cosi vai sul sicuro :spin)
adesso non riesco però :14pc)
 
complimenti per i lavori fatti...
davvero belli solo che secondo me con tutto quel carbonio hai "appesantito" troppo l'auto...
dovevi fare qualche dettaglio da creare un po di "stacchi particolari"...
ma hai fatto veramente un ottimo lavoro...!!!!
ps. la mia è un opinione personale da quello ke vedo in foto... magari dal vivo rende mooooolto di più....
 
che bel lavorone ! bravo ... ho un pò gli occhietti in palla :asd) con tutte le righette

PS: aggiungo le più belle in album ;)
 
eccomi esposto al pubblico ludibrio :sadomaso) :sadomaso)
lapidatemi anche se preferite :dead)

oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevate detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)


ora devo provare qualche alternativa, maCHo pellicole trasparenti da wrapping ?
l'effetto finale mi piace troppo , ma non voglio verniciarli (spero, perché se non trovo alternative non so fin quando resisto :asd) :asd) )
 
dotty":3ujiofod ha detto:
eccomi esposto al pubblico ludibrio :sadomaso) :sadomaso)
lapidatemi anche se preferite :dead)

oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevate detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)


ora devo provare qualche alternativa, maCHo pellicole trasparenti da wrapping ?
l'effetto finale mi piace troppo , ma non voglio verniciarli (spero, perché se non trovo alternative non so fin quando resisto :asd) :asd) )
preparati a essere :dead) :fluffle)
dai scherzo...
pellicola wrapping c'è il trasparente ma non serve a niente...
altro non saprei...
ps. per i fanali cerca quelli black line... come i miei...
 
vic_89":3rqt3p9c ha detto:
dotty":3rqt3p9c ha detto:
eccomi esposto al pubblico ludibrio :sadomaso) :sadomaso)
lapidatemi anche se preferite :dead)

oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevate detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)


ora devo provare qualche alternativa, maCHo pellicole trasparenti da wrapping ?
l'effetto finale mi piace troppo , ma non voglio verniciarli (spero, perché se non trovo alternative non so fin quando resisto :asd) :asd) )
preparati a essere :dead) :fluffle)
dai scherzo...
pellicola wrapping c'è il trasparente ma non serve a niente...
altro non saprei...
ps. per i fanali cerca quelli black line... come i miei...

no il trasparente non mi serve a nulla :(
ci vuole un nero trasparente ..... come le pellicole per i vetri appunto :p

ma i fanali BL sono gli anteriori o fanno anche i posteriori neri ?
e poi costano sicuramente molto più di una pellicola :ignore)
 
provo a vedere cosa abbiamo ... per superfici piane ce l'ho , ma non và bene da modellare .

PS: i fanali sono quelli che ti ho fatto vedere sull'altro post .. BL = ai CNC dietro :nod)
 
Top