°maCHo°":1i22gkfv ha detto:basta che siano di marca buona , 3M o APA
tra l'altro costano quasi uguale 3M e APA
io mi sono trovato bene con apa, ma anche 3M è un marchio stra-noto per adesivi e pellicole.. lo consiglio!
°maCHo°":1i22gkfv ha detto:basta che siano di marca buona , 3M o APA
rimaniamo in tema wrapping :grazie)Pandemico87":2lwwpch9 ha detto:immaginavo.. cavolo non mi riesce di trovarne una decente :ka)
l'unica sarebbe modificare questa con trapano a colonna
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
te che ne pensi?
:spin) grazie al . aspettiamo tuoi lavorial140":j3kmj8sy ha detto:Quei 2 cosi sono ad incastro lo confermo :nod) Le mie sono anche rovinate, perchè si sono graffiate quando la macchina era smontata, ho giusto la pellicola per fare quei 2 cosi credo propio che le farò anche io così.
Quoto , nitorus se hai un link 3M me lo rimetti che lo aggiungonitrous":2z08srp0 ha detto:°maCHo°":2z08srp0 ha detto:basta che siano di marca buona , 3M o APA
tra l'altro costano quasi uguale 3M e APA
io mi sono trovato bene con apa, ma anche 3M è un marchio stra-noto per adesivi e pellicole.. lo consiglio!
invitalo qua che aggiungo foto :spin) :grazie) AndyAndy96":thh9hvgw ha detto:c'è un ragazzo in sezione Mito che ha fatto un ottimo lavoro!! hmamma)
Eccomi, queste sono le mie modifiche:Andy96":5jtdjsxw ha detto:c'è un ragazzo in sezione Mito che ha fatto un ottimo lavoro!! hmamma)
preparati a essere :dead) :fluffle)dotty":3ujiofod ha detto:eccomi esposto al pubblico ludibrio :sadomaso) :sadomaso)
lapidatemi anche se preferite :dead)
oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevate detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)
ora devo provare qualche alternativa, maCHo pellicole trasparenti da wrapping ?
l'effetto finale mi piace troppo , ma non voglio verniciarli (spero, perché se non trovo alternative non so fin quando resisto :asd) :asd) )
vic_89":3rqt3p9c ha detto:preparati a essere :dead) :fluffle)dotty":3rqt3p9c ha detto:eccomi esposto al pubblico ludibrio :sadomaso) :sadomaso)
lapidatemi anche se preferite :dead)
oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevate detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)
ora devo provare qualche alternativa, maCHo pellicole trasparenti da wrapping ?
l'effetto finale mi piace troppo , ma non voglio verniciarli (spero, perché se non trovo alternative non so fin quando resisto :asd) :asd) )
dai scherzo...
pellicola wrapping c'è il trasparente ma non serve a niente...
altro non saprei...
ps. per i fanali cerca quelli black line... come i miei...