°
°maCHo°
Guest
:crepap) :crepap) sei troppo forte ... e l'aereo di cartone :lol: :lol:dotty":2w62a5wx ha detto:Pandemico87":2w62a5wx ha detto:io lavoro alla pattuglia e ti posso assicurare che sono verniciate.. non in ogni loro parte ma sono verniciate.. i numeri sicuramente no dato che di tanto in tanto si scollano
dotty":2w62a5wx ha detto:le frecce tricolori sono wrappate :nod) :asd)
la versione originale di quegli aerei dovrebbe essere grigia, nell'ultima esibizione di qualche giorno fa c'era anche il numero 50 in onore del cinquantenario dalla costituzione della pattuglia ......... ma non volava quello, forse era anche di cartone :asd) :asd) :asd)
e che fai ci fai svanire i nostri sogni così in un attimo ?? :swear) :swear)
ho visto personalmente Macho con il taglierino, spatolina e un chilometro di pellicola blu che le sistemava prima del volo :inocchio)
:muaha) :muaha) :muaha)
che fai di bello alla pattuglia ?
cmq si sono verniciati , i N° saranno adesivi :nod)
uno dei lavori più grossi e importanti che feci 10 anni fà , fu per un team italiano di Offshore sponsorizzato jolly motor automazioni
tutti gli adesivi jolly quell'anno li feci io personalmente poi andammo a trieste nel cantiere e montammo tutto , e oltre la barca anche tir tende ecc ecc ,
bei tempi quelli !! usammo pellicole speciali 3M ad alta resistenza ,,, con le velocità che fanno
questa è una foto esempio , ogni anno cambiano , io lo feci solo una volta cmq :nod)