°maCHo°":1qxwcvpj ha detto:perchè non hai visto il resto ! :asd)147Extrem":1qxwcvpj ha detto:belle le mostrine delle maniglie.......certo quei fianchetti bianchi fanno cagare ma di chi sono :asd)
http://beneventotuningclub.forumcommunity.net/?t=18608893&st=15
però il nostro amico sembra soddisfatto !
@vic,scusa, non riquotare se sei subito sotto al post di risposta , se nò viene un treno ogni volta
foto foto comandini poi !!
scusa , ho visto solo ora ioDesmochicco":1ojej8nx ha detto:Buongiorno ragazzi, innanzitutto COMPLIMENTISSIMI per i lavori svolti!
Allora io vorrei fare le maniglie e le pulsantiere anteriori ma non ho mai wrappato niente; voi che avete già fatto i lavori potete darmi qualche dritta in modo da agevolarmi il lavoro?
Il colore che voglio mettere è quello nero opaco, ma che misura prendo il foglio?
grazie ancora, spero di poter aggiungere presto il bannerino I'm wrapping :OK)
SI, se la pellicola è da modellazione come le Apa e 3M che abbiamo usato qui si modella bene , certo non bisogna ne esagerare col calore ne tirare la pellicola troppo , e cercando di evitare ditate sul collante e pulire benissimo le superfici , che se lisce meglio .maarkk":lv202nm9 ha detto:Quindi anche se si tratta di coprire superfici non piane, ma curve, se l'adesivo viene un pò stropicciato con l'ausilio del Phoon dovrei riuscire a stendere bene la pellicola?
Alcune sono pattonate di carta o acetato che seccano e si strappano , quindi ti consiglio di prenderle buona marca , hai visto i 2 link messi a pag 16?maarkk":lv202nm9 ha detto:Inoltre è normale che in giro si vendono pellicole con spessore 50/80 micron? Non sono troppo sottili?Grazie
Guarda ne ho un pezzetto proprio qui adesso sempre 'apa , e se lo applichi sul cromato (il satinato che ho qui ) diventa uguale uguale ..(ho appena provato)vic_89":1sshx1le ha detto:chiedo consiglio a macho perchè ha la car uguale alla mia
secondo te come potrebbe stare la mia così??? l'effetto satinato della pellicola è lo stesso di questa originale giusto o è un simile????
http://www.flickr.com/photos/53968275@N02/4993605186/"
stavo guardando si farlo proprio sul "muso"....°maCHo°":3s2io7j7 ha detto:Guarda ne ho un pezzetto proprio qui adesso sempre 'apa , e se lo applichi sul cromato (il satinato che ho qui ) diventa uguale uguale ..(ho appena provato)vic_89":3s2io7j7 ha detto:chiedo consiglio a macho perchè ha la car uguale alla mia
secondo te come potrebbe stare la mia così??? l'effetto satinato della pellicola è lo stesso di questa originale giusto o è un simile????
http://www.flickr.com/photos/53968275@N02/4993605186/"
però non mi ricordo il codice , venerdi vedo il mio socio e gli chiedo ... cmq solo sopra il cromato da quel effetto ! perchè è un trasparente grigio chiaro sabbiato è brillantinato fine cromato , e se lo metti sul nero es . non copre ..
lo vuoi mettere li sopra cmq o dove ??
PS: però non è modellabilissimo come il carbo è ! faccio delle prove cmq poi ti faccio sapere .. però set prossima le prove e foto
°maCHo°":1b7v8v2z ha detto:facciamo così se nò ... mandatemi il vostro indirizzo via MP te e dotty (se lo vuole ) che ho 2 pezzetti giusti giusti , ve li spedisco io in una busta (senza pagare mi offrirete un caffè un giorno ) e cosi vedete voi .. poi se vi piace ve lo taglio dal rotolo , settimana prossima però, perchè vado in liguria dopodomani un 2+3 giorni
ponente , Loano , vado a prendere mia madre ,però un bagnetto intanto :elio)dotty":3okp042h ha detto:°maCHo°":3okp042h ha detto:facciamo così se nò ... mandatemi il vostro indirizzo via MP te e dotty (se lo vuole ) che ho 2 pezzetti giusti giusti , ve li spedisco io in una busta (senza pagare mi offrirete un caffè un giorno ) e cosi vedete voi .. poi se vi piace ve lo taglio dal rotolo , settimana prossima però, perchè vado in liguria dopodomani un 2+3 giorni
grazie caro
ti mando MP e intanto goditi la liguria ......... 5 terre ?
dotty":32dq7kut ha detto:le frecce tricolori sono wrappate :nod) :asd)
la versione originale di quegli aerei dovrebbe essere grigia, nell'ultima esibizione di qualche giorno fa c'era anche il numero 50 in onore del cinquantenario dalla costituzione della pattuglia ......... ma non volava quello, forse era anche di cartone :asd) :asd) :asd)
Pandemico87":26igzkt4 ha detto:io lavoro alla pattuglia e ti posso assicurare che sono verniciate.. non in ogni loro parte ma sono verniciate.. i numeri sicuramente no dato che di tanto in tanto si scollano
dotty":26igzkt4 ha detto:le frecce tricolori sono wrappate :nod) :asd)
la versione originale di quegli aerei dovrebbe essere grigia, nell'ultima esibizione di qualche giorno fa c'era anche il numero 50 in onore del cinquantenario dalla costituzione della pattuglia ......... ma non volava quello, forse era anche di cartone :asd) :asd) :asd)