Cappelli e taratura Ammortizzatori

ragazzi cosa vuol dire 40 15???

io vorrei gli sportline quindi un asstto rigido ma non ultra rigido...
vorrei un mix fra tenuta rigida e confort ...cosa devo dirle???

L'assetto è 1 compromesso,e come tale non si può ammorbidire + di tanto,rischiereste l'effetto canguro come con gli ammo originali..prima la sicurezza poi l'estetica.. ;) Andrea non ha neanche il tempo di mangiare,sarà dura che venga qui sul forum.. :asd) cmq la taratura soft che vi ha proposto va bene,dovete x forza contrastare l'azione delle molle ribassate..se volete il max ci sono gli assetti completamente regolabili,ma costano 1 follia..i Bilstein sono simili agli sportline come taratura,l'avevo chiesto ai tempi..

teknomotion":3vur033u ha detto:
L'assetto è 1 compromesso,e come tale non si può ammorbidire + di tanto,rischiereste l'effetto canguro come con gli ammo originali..prima la sicurezza poi l'estetica.. ;) Andrea non ha neanche il tempo di mangiare,sarà dura che venga qui sul forum.. :asd) cmq la taratura soft che vi ha proposto va bene,dovete x forza contrastare l'azione delle molle ribassate..se volete il max ci sono gli assetti completamente regolabili,ma costano 1 follia..i Bilstein sono simili agli sportline come taratura,l'avevo chiesto ai tempi..

i racing di cappelli che caratteristiche hanno...?

teknomotion":2o3y9zf9 ha detto:
Quando l'acquistai 5 anni fa sì..poi dopo 1 annetto misi i 16" Stilauto ed iniziarono altre modifiche..
immagino sia molta la differenza dall'originale alla tua...a me sembra incollata la mia con i 15 e le Firestone...non oso immaginare come sarebbe con i 16 e l'assetto! :elio) :elio)

ragazzi.... :X) :X) :X) :X) ho telefonato a capelli...
e stato gentilissimo per telefono mi ha spiegato tutto...e ho preso un appuntamento,,,, per venerdi 17.... alle 7 e 30 del mattino sono li da lui e di pomeriggio vado via... sono contentissimo :A) prezzo mi ha detto sui 320€

no vedo l'ora...

axl23":291map6r ha detto:
ragazzi.... :X) :X) :X) :X) ho telefonato a capelli...
e stato gentilissimo per telefono mi ha spiegato tutto...e ho preso un appuntamento,,,, per venerdi 17.... alle 7 e 30 del mattino sono li da lui e di pomeriggio vado via... sono contentissimo :A) prezzo mi ha detto sui 320€

no vedo l'ora...
Beato te che puoi portare la car li :mecry2)

Elsante ha scritto:
immagino sia molta la differenza dall'originale alla tua...a me sembra incollata la mia con i 15 e le Firestone...non oso immaginare come sarebbe con i 16 e l'assetto!
Anche io avevo cerchio 15 e firestone :nono) , poi ho messo molle eibach più ammo ritarati recar (in attesa degli ammo by Cappelli) e già era una bella differenza, step successivo cerchi e gomme da 17: tenuta di strada fantastica, lo sterzo che era già preciso e diretto ora è direttissimo ed estremamente preciso, forse pure troppo dato che ogni variazione dell'asfalto si trasmette pari pari allo sterzo. Per quanto riguarda il confort il problema sono le strade: per assurdo su strade con un buon asfalto per me il confort è meglio dell'originale (troppo molle). Su strade dissestate però è una vibrazione continua :cry:

Scusate non ho capito bene (strano direte :asd) ), se andassi da Cappelli spenderei 300€ per ammortizzatori ritarati e montati, ma se ad esempio volessi mettere le eibach -30mm quanto spenderei? Mi converrebbe comprarle prima su ebay e poi portargliele? e il prezzo sarebbe comunque 300€ sia se lasciassi le molle originali che se gli portassi delle eibach al posto delle molle di serie?

Grazie mille, scusate ma sono nuovo, perdonatemi :fluffle)