Se monto le molle sportive alfa vorrei sapere che ritarati devo mettere....si tipo i gta ritarati...tanto per capire quanto più duri possono essere...teknomotion":1a1fd7v2 ha detto:Cioè tu vorresti montare degli ammo della GTA ritarati..?
ElSante":mrzfa39a ha detto:Se monto le molle sportive alfa vorrei sapere che ritarati devo mettere....si tipo i gta ritarati...tanto per capire quanto più duri possono essere...teknomotion":mrzfa39a ha detto:Cioè tu vorresti montare degli ammo della GTA ritarati..?
oppure un ammo nuovo non originale alfa ad un prezzo accettabile, ma con caratteristiche simile a quelli gta
credo che con quei soldi non si comprino ammo nuovi neanche di sottomarca.... :OK)GabryPontePowerMix":3f925ziy ha detto:ElSante":3f925ziy ha detto:Se monto le molle sportive alfa vorrei sapere che ritarati devo mettere....si tipo i gta ritarati...tanto per capire quanto più duri possono essere...teknomotion":3f925ziy ha detto:Cioè tu vorresti montare degli ammo della GTA ritarati..?
oppure un ammo nuovo non originale alfa ad un prezzo accettabile, ma con caratteristiche simile a quelli gta
se posso permettermi....
cappelli sportline (ritarati)
260 eurozzi :A)
Si grazie :OK) cmq se misuri dal centro del mozzo al passaruta le gomme non influiscono :X)teknomotion":2n2t5cyr ha detto:Adesso monto le termiche,cmq 1 misura potrei farla...anche se in realtà monto i 16"..
Come confort come ti trovi?goldrake74":1yvpy7hu ha detto:Ho montato gli ammortizzatori sportline di Cappelli da una settimana circa ed ho fatto un po' di km. Devo dire che mi sono trovato subito bene e li ho trovati molto equilibrati come taratura ed un pelo meno rigidi dei recar che avevo prima. Rispetto a questi gli ammo di Cappelli sono più precisi su tratti di strada con una serie di piccoli avallamenti. In queste situazioni i recar tendevano a far scomporre (..saltellare) di più l'auto. Inoltre anche esteticamente sembrano rifiniti meglio gli sportline (..e sono garantiti un anno). I recar posteriori dopo 45 mila km erano scoppiati :mecry)
Avevo già assetto e cerchi da 17" quindi la differenza per me è quasi impercettibile. Mi sembrano un po' più confortevoli gli ammo di Cappelli, ma certo buche e sconnessioni varie si sentono bene!goldrake74 ha scritto:
Ho montato gli ammortizzatori sportline di Cappelli da una settimana circa ed ho fatto un po' di km. Devo dire che mi sono trovato subito bene e li ho trovati molto equilibrati come taratura ed un pelo meno rigidi dei recar che avevo prima. Rispetto a questi gli ammo di Cappelli sono più precisi su tratti di strada con una serie di piccoli avallamenti. In queste situazioni i recar tendevano a far scomporre (..saltellare) di più l'auto. Inoltre anche esteticamente sembrano rifiniti meglio gli sportline (..e sono garantiti un anno). I recar posteriori dopo 45 mila km erano scoppiati
ElSante ha scritto:
Come confort come ti trovi?