Io sono deciso a montare gli Sportline con molle Eibach Prokit -30/35mm :OK)
Le molle me le prendo per i fatti miei su ebay e risparmio quasi 70€.
Sto solo aspettando di avere i soldi per fare il lavoro.
La prima volta che mi interessai a Cappelli ebbi anche uno scambio di mail con un certo Mauri, conosciuto qui sul forum, che mi diede alcuni consigli. In particolare mi scrisse così (mi perdonerà se pubblico la sua mail ma imho non c'è niente di personale che possa essere divulgato):
"parla con andrea, io non sono amante degli assetti a tavola, ma la macchina in staccata deve rimanere salda o al massimo scivolare un pelo, ma non si deve intraversare.
ci sono macchine che con ammortizzatori soft medio sono uno spettacolo da guidare, 147 non e' di quelle, un consiglio, monta delle boccole al posto dei gommoni dove e' fissato l'ammortizzatore anteriore sul braccio, sul misto questa modifica la senti una cifra."
Riguardo alla prima parte il tipo si riferisce al fatto che lui ha montato assetto Racing perchè con gli altri la macchina è troppo molle. Qui è solo una questione di gusti e di preferenze riguardo a come uno vuole sentire la propria auto. Imho i Racing son troppo duri ìin base a ciò che mi han detto, ovvio che non li ho provati, ma avrei paura di sentire la macchina che sembra aprirsi in due ad ogni buca.
Riguardo la seconda parte della mail invece, qualcuno ha già sentito parlare o sa qualcosa di più riguardo alla modifica citata da Mauri? :scratch)